News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Jamie Delano

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2011, 16:14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Hellblazer di Jamie Delano VOL.1

di Jamie Delano, Alfredo Alcala, Richard Pers Rayner, Mark Buckingham
Contiene: Hellblazer 1-10
16,8x25,7, 272 pp, col.
€ 25,00

Tossicodipendenti, persone possedute, yuppies indemoniati e veterani del Vietnam maledetti sono solo alcuni degli orrori che il cinico John Constantine troverà sul suo cammino. Constantine è un uomo maledetto, un uomo tormentato dai fantasmi dei suoi migliori amici che si muove sullo sfondo del Regno Unito degli anni Ottanta, a quell'epoca governato dai Conservatori. Nei primi dieci numeri di Hellblazer, lo sceneggiatore britannico Jamie Delano (Animal Man, 2020 Visions) fissò alcuni punti fondamentali definendo la personalità di una delle figure più affascinanti e carismatiche del fumetto contemporaneo concependo uno degli story arc horror più acclamati degli ultimi decenni.

Hellblazer di Jamie Delano VOL.2

di Jamie Delano, AA.VV
Contiene: Hellblazer 11-20
16,8x25,7, 264 pp, col.
€ 25,00

Si dice che tutti i racconti horror siano in realtà come delle ceste piene di fobie all'interno delle quali il lettore cela le proprie paure e le sostituisce, le trasforma dando loro le sembianze di orrori immaginari, inventati. In Hellblazer, lo sceneggiatore Jamie Delano ci nega una simile, consolatoria scappatoia e, di contro, popola il mondo di John Constantine con incubi reali, fin troppo reali: menzogne, traumi infantili, olocausti ambientali, corporazioni che covano piani di gran lunga più torbidi e oscuri di quello che i loro responsabili sono disposti a dichiarare alla pubblica collettività. Quando e se vi deciderete a addentrarvi in questa lettura, dovrete fare molta attenzione. Correte il rischio di trovarvi faccia a faccia con i vostri peggiori incubi.

Hellblazer di Jamie Delano VOL.3

di Jamie Delano, AA.VV
Contiene: Hellblazer 21-30
16,8x25,7, B, 264 pp, col.
€ 25,00

Dopo il suo scontro finale con Jallakuntilliokan, Constantine ha deciso di ritirasi nella placida campagna inglese in cerca di un po' di tranquillità... ma nella vita del buon John niente è come sembra e una tranquilla festa rurale finirà per trasformarsi in un'orgia di sangue e depravazione nella quale i partecipanti daranno libero sfogo ai loro più bassi istinti. Una volta tornato nella buia e opprimente Londra degli anni Ottanta, Constantine scoprirà che l'oblio può rivelarsi un destino molto più crudele della morte stessa; inoltre, John verrà suo malgrado "invitato" a giocare al gatto e al topo da un letale serial killer.

Hellblazer di Jamie Delano VOL.4

di Jamie Delano, AA.VV
Contiene: Hellblazer 31-40
16,8x25,7, B, 256 pp, col.
€ 25,00

John Constantine sa bene come si convive con i vecchi fantasmi del passato, ma quando si tratta di esorcizzare il suo stesso padre la questione si fa spinosa...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ozymandias

corrisponde ai primi 3 albetti da 4,95?

Dude

Citazione di: jimmy87 il 25 Maggio 2011, 19:08:35

esatto, e costa 10 euro in più  :stralol:

Ozymandias

Peter Parker

Citazione di: jimmy87 il 25 Maggio 2011, 19:39:06
Citazione di: Dude il 25 Maggio 2011, 19:38:28

eheheheh

Io ho da poco recuperato i brossuratini, e mi tengo amabilmente quelli!  :sisi:

Ozymandias

Citazione di: Peter Parker il 25 Maggio 2011, 20:14:36

eheheheh

anche io ho gli 11 brossuratini e con circa 55 euro te la cavi....con questi ci vogliono almeno 100 euro....

Peter Parker

Citazione di: jimmy87 il 25 Maggio 2011, 20:48:23
Citazione di: Peter Parker il 25 Maggio 2011, 20:14:36

eheheheh

anche io ho gli 11 brossuratini e con circa 55 euro te la cavi....con questi ci vogliono almeno 100 euro....

Sì sì infatti sto mano mano recuperando i brossuratini!  :up:

Nick89212009

25 euri ??? :tiè: :tiè: :tiè: mi tengo i brossurati...

Liquido

Mannaggia a questi brossuratini, ho tutta i numeri usciti finora ma vorrei fiondarmi a razzo sui volumi per autore... :cry:

Nick89212009

Citazione di: Liquido il 25 Maggio 2011, 22:01:42
Mannaggia a questi brossuratini, ho tutta i numeri usciti finora ma vorrei fiondarmi a razzo sui volumi per autore... :cry:

M non sono usciti solo Delano e parte di Ennis in brossurati ??? Io Delano prevedendo l'inculata l'ho preso brossurato... Ennis e il resto penso di prenderlo in volumi...

Liquido

Esatto, Delano completo e Ennis quasi finito, nel senso che non hanno ancora pubblicato l'ultimo volume della sua gestione  <_<
E son fermi da dicembre, pensa un pò.

Nick89212009

Citazione di: Liquido il 25 Maggio 2011, 22:32:29
Esatto, Delano completo e Ennis quasi finito, nel senso che non hanno ancora pubblicato l'ultimo volume della sua gestione  <_<
E son fermi da dicembre, pensa un pò.

Vai di Magic Press... dovrebbe esserci tutto...

Murnau

Anche i volumi monografici Planeta su Ennis sono completi, è nel brossuratino da edicola che mancano le ultime storie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nick89212009

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Maggio 2011, 22:38:13
Anche i volumi monografici Planeta su Ennis sono completi, è nel brossuratino da edicola che mancano le ultime storie.

Ah ecco allora ricordavo bene... ma perchè sta cosa ??? Volume si brossurato no ???

Murnau

Quelli della Planeta non li capirò mai.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987