News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Jamie Delano

Started by Azrael, 25 May 2011, 16:14:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Luke-Logan

Ho iniziato oggi con il Numero 3 dato che l'1 e il 2 non li possiedo ancora, veramente bello,Delano mi ha stupito non vedo l'ora di averla Completa per leggermela tutta che poi parte quella di Ennis dopo se non mi sbaglio con Abitudini Pericolose.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Cliff_Steele

Luke-Logan

Quote from: Cliff_Steele on 17 October 2013, 00:03:37
si, dopo Delano c'è Ennis.
Di bene in meglio oserei dire  :wub: , spero i colori migliorino un pò perché non mi hanno entusiasmato.
Nothing ever ends.

Cliff_Steele

Quote from: Luke-Logan on 18 October 2013, 18:45:24
Di bene in meglio oserei dire  :wub: , spero i colori migliorino un pò perché non mi hanno entusiasmato.

in effetti i di segni di Ridgway spiccano molto di più nella verisone in B&N dei primi 6 episodi pubblicati su Horror della Comic Art

Luke-Logan

Quote from: Cliff_Steele on 18 October 2013, 19:23:19
Quote from: Luke-Logan on 18 October 2013, 18:45:24

in effetti i di segni di Ridgway spiccano molto di più nella verisone in B&N dei primi 6 episodi pubblicati su Horror della Comic Art
Lo so ho visto dei B/N di Ridgway, il mio fumettaro mi aveva detto che i colori delle vecchie sere Vertigo non erano granché.
Nothing ever ends.

Cliff_Steele

Quote from: Luke-Logan on 18 October 2013, 18:10:47
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, sapete dirmi da che Numero a cche Numero Planeta va Hellblazer di Garth Ennis?

i primi 11 numeri dei brossuratini Planeta contengono le storie di Delano, dal n.23 targato Lion inizia il ciclo di Campbell.

p.s.: come serie Vertigo non puoi saltare i 4 volumi delle Doom Patrol di Morrisondella Lion . un must in assoluto.

Luke-Logan

Quote from: Cliff_Steele on 18 October 2013, 19:49:31
Quote from: Luke-Logan on 18 October 2013, 18:10:47
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, sapete dirmi da che Numero a cche Numero Planeta va Hellblazer di Garth Ennis?

i primi 11 numeri dei brossuratini Planeta contengono le storie di Delano, dal n.23 targato Lion inizia il ciclo di Campbell.

p.s.: come serie Vertigo non puoi saltare i 4 volumi delle Doom Patrol di Morrisondella Lion . un must in assoluto.
Ok, grazie per avermi risposto, mi dispiacerebbe avere numeri doppi,Mi appunto anche Doom Patrol.
Nothing ever ends.

Green Lantern

scusate, una domanda, siccome ho preso oggi la ristampa Lion del numero 1, il ciclo di Delano finisce con il brossuratino numero 11, giusto?

Quali numeri attualmente si trovano gia in circolazione abbastanza facilmente, e quali invece dovrebbero essere ristampati dalla Lion? o saranno ristampati tutti pian piano? Non l'ho ancora capito onestamente.

Luke-Logan

Quote from: Dr Emil Cooper on 19 October 2013, 20:06:10
scusate, una domanda, siccome ho preso oggi la ristampa Lion del numero 1, il ciclo di Delano finisce con il brossuratino numero 11, giusto?

Quali numeri attualmente si trovano gia in circolazione abbastanza facilmente, e quali invece dovrebbero essere ristampati dalla Lion? o saranno ristampati tutti pian piano? Non l'ho ancora capito onestamente.
Si il Ciclo di Delano finisce con l'11, dal 12 al 21/22 c'è quello di Garth Ennis.
In Circolazione c'è il numero 1 Ristampa Lion,i numeri 7,8,9(Planeta) e il mio fumettaro ha pure i numeri 12-14-16-17-18-19-20-21.

A Novembre esce Hellblazer 2 Lion e poi a Gennaio ripropongono il Planeta del numero 1 perciò inizia a a prendere le ristampe Lion e i vari Planeta che vengono ridistribuiti.

I più difficili da trovare sono i Numeri dall'1 al 6(Però li trovi su Ebay a 10/11 Euro).
Nothing ever ends.

Green Lantern

capito, allora li prendo man mano che lion li ristampa/redistribuisce, grazie mille  :up:

Luke-Logan

Quote from: Dr Emil Cooper on 19 October 2013, 22:51:29
capito, allora li prendo man mano che lion li ristampa/redistribuisce, grazie mille  :up:
Prego, se a me non me l'avessero detto ora sarei nei guai con Constantine,quello di Delano Merita, ma quello di Ennis mi sono letto 2 saghe è fenomale,nei vecchi albi Planeta alla fine quando si tratta di un inizio saga mettono pure il riassunto di quello che è successo precedentemente.
Nothing ever ends.

Green Lantern

gente scusate, com'era l'edizione in brossuratini della Planeta? Perchè dal mio fumettaro ci sono i numeri da 2 a 5...

c'erano refusi, parole in spagnolo, e roba simile?

Luke-Logan

Quote from: Dr Emil Cooper on 20 October 2013, 15:00:44
gente scusate, com'era l'edizione in brossuratini della Planeta? Perchè dal mio fumettaro ci sono i numeri da 2 a 5...

c'erano refusi, parole in spagnolo, e roba simile?
No l'edizione Planeta è ben fatta io ho i Numeri 3-4-5-6-7-8-9-10 e non ho trovato errori ,forse uno di battitura ma neanche te ne accorgevi, ci sono pure le Cover USA e degli Approfondimenti qualche volta.
Nothing ever ends.

Green Lantern

perfetto, allora quei numeri me li recupero così  :up:

i numeri da 6 a 11 ho visto che non si trovano facilmente, la Lion dovrebbe ristamparli giusto?

Luke-Logan

Quote from: Dr Emil Cooper on 20 October 2013, 16:05:00
perfetto, allora quei numeri me li recupero così  :up:

i numeri da 6 a 11 ho visto che non si trovano facilmente, la Lion dovrebbe ristamparli giusto?
Il numero 6 si, mentre i numeri 7-8 sono tornati disponibili in edizione Planeta ad Ottobre, mentre il 9 tornerà disponibile a Novembre, il 10-11 invece a Dicembre(Sempre Planeta però)
Nothing ever ends.