News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Jamie Delano

Started by Azrael, 25 May 2011, 16:14:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael



HELLBLAZER N.6

di Jamie Delano, Mark Buckingham, Alfredo Alcalá
Contiene: Hellblazer 19-22
16,8x25,7, B, 104 pp, col.
€ 4,95

Si conclude La Macchina della Paura, storyline che ha segnato la consacrazione della testata Vertigo più longeva di sempre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NikoFever

Ho letto i primi 4 numeri Planeta. Che dire, per ora non sono rimasto così colpito (in positivo) come altri. Alcune storie mi son piaciute, altre decisamente meno. Ormai ho i numeri fino al 9 compreso, quindi 99 su 100 prendo anche i numeri fino all'11 e poi vedrò se la serie mi avrà preso o meno e quindi se continuarla.

Calico_Jack

Quote from: Dr Emil Cooper on 22 October 2013, 20:52:38
ho visto i volumetti 2 3 e 5 Planeta oggi in fumetteria, sono più alti di quello Lion di mezzo centimetro  :ph34r: a sto punto aspetto tutte ristampe Lion visto che ho preso il primo così. Che poi, a Gennaio viene redistribuito pure l'1 Planeta  :lolle:

io ancora non ho capito molto di questa storia... i volumi Planeta sono più alti di tutte le ristampe Lion o solo di questo numero 1??
mi spiego.. io vorrei recuperare i primi numeri tramite queste ristampe Lion e iniziare a prendere quelli che stanno uscendo adesso (se non sbaglio quindi collana Vertigo Monthly, che dovrebbe essere arrivata intorno al numero 30). così facendo rischio di ritrovarmi lo stesso con i primi volumi più bassi degli altri??  :hmm:

Luke-Logan

Quote from: Calico_Jack on 24 October 2013, 23:49:48
Quote from: Dr Emil Cooper on 22 October 2013, 20:52:38
ho visto i volumetti 2 3 e 5 Planeta oggi in fumetteria, sono più alti di quello Lion di mezzo centimetro  :ph34r: a sto punto aspetto tutte ristampe Lion visto che ho preso il primo così. Che poi, a Gennaio viene redistribuito pure l'1 Planeta  :lolle:

io ancora non ho capito molto di questa storia... i volumi Planeta sono più alti di tutte le ristampe Lion o solo di questo numero 1??
mi spiego.. io vorrei recuperare i primi numeri tramite queste ristampe Lion e iniziare a prendere quelli che stanno uscendo adesso (se non sbaglio quindi collana Vertigo Monthly, che dovrebbe essere arrivata intorno al numero 30). così facendo rischio di ritrovarmi lo stesso con i primi volumi più bassi degli altri??  :hmm:
Leggermente di poco più di mezzo millimetro, poi si tratta di un Capolavoro di serie,XD.

Allora la Run di Delano va dal numero 1 al numero 11 poi dal Numero 12 al 22 c'è Garth Ennis e poi Paul Jenkins(Di cui stanno ristampando la Run che consisterebbe nel Vertigo Monthly) e sono arrivati al 33.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Galdor83

Quote from: Luke-Logan on 24 October 2013, 23:53:50
Quote from: Calico_Jack on 24 October 2013, 23:49:48
Quote from: Dr Emil Cooper on 22 October 2013, 20:52:38
ho visto i volumetti 2 3 e 5 Planeta oggi in fumetteria, sono più alti di quello Lion di mezzo centimetro  :ph34r: a sto punto aspetto tutte ristampe Lion visto che ho preso il primo così. Che poi, a Gennaio viene redistribuito pure l'1 Planeta  :lolle:

io ancora non ho capito molto di questa storia... i volumi Planeta sono più alti di tutte le ristampe Lion o solo di questo numero 1??
mi spiego.. io vorrei recuperare i primi numeri tramite queste ristampe Lion e iniziare a prendere quelli che stanno uscendo adesso (se non sbaglio quindi collana Vertigo Monthly, che dovrebbe essere arrivata intorno al numero 30). così facendo rischio di ritrovarmi lo stesso con i primi volumi più bassi degli altri??  :hmm:
Leggermente di poco più di mezzo millimetro, poi si tratta di un Capolavoro di serie,XD.

Allora la Run di Delano va dal numero 1 al numero 11 poi dal Numero 12 al 22 c'è Garth Ennis e poi Paul Jenkins(Di cui stanno ristampando la Run che consisterebbe nel Vertigo Monthly) e sono arrivati al 33.

Mezzo millimetro o mezzo centimetro? Cmq credo di aver capito che ho fatto bene a prendere in fumetteria i numeri da 1 a 12 della planeta e qualche altro sparso, giusto?
Mi son sempre trattenuto dall'iniziare questa serie per la paura di non trovare tutti i numeri, ora che li ristampano mi son buttato :D

Calico_Jack

Se non sbaglio il mezzo centimetro è la differenza che c'è con i volumi planeta, mentre quel mezzo millimetro ( :ph34r:) è rispetto allaserie che sta stampando la lion  :up:

Galdor83

Quote from: Calico_Jack on 25 October 2013, 10:39:25
Se non sbaglio il mezzo centimetro è la differenza che c'è con i volumi planeta,

Scusa ma non ho capito...tra i volumi planeta e cosa passa mezzo cm?

Quote from: Calico_Jack on 25 October 2013, 10:39:25
mentre quel mezzo millimetro ( :ph34r:) è rispetto allaserie che sta stampando la lion  :up:

anche qui, tra planeta e lion mezzo mm?
Io sabato ho preso 1-12/15/17 Planeta e 20/22/31 Lion e mi sembrano tutti alti uguali

Calico_Jack

#127
Quote from: Galdor83 on 25 October 2013, 10:49:51
Quote from: Calico_Jack on 25 October 2013, 10:39:25
Se non sbaglio il mezzo centimetro è la differenza che c'è con i volumi planeta,

Scusa ma non ho capito...tra i volumi planeta e cosa passa mezzo cm?

il mezzo centimetro di differenza dovrebbe esserci tra i volumi planeta e il nuovo numero 1 che la lion ha stampato da poco (questo posso confermarlo anche io, dal momento che ho sia il nuovo numero 1 che un tp planeta ed effettivamente la differenza si vede)

Quote from: Galdor83 on 25 October 2013, 10:49:51
Quote from: Calico_Jack on 25 October 2013, 10:39:25
mentre quel mezzo millimetro ( :ph34r:) è rispetto allaserie che sta stampando la lion  :up:

anche qui, tra planeta e lion mezzo mm?
Io sabato ho preso 1-12/15/17 Planeta e 20/22/31 Lion e mi sembrano tutti alti uguali

il mezzo millimetro qui è riferito alla differenza tra il nuovo numero 1 lion e la serie che sempre la lion sta pubblicando come continuazione di quella planeta tramite la testata Vertigo Monthly...
comunque, per completezza, ho controllato le dimensioni sul sito lion e ho notato che, seppur insignificanti (stiamo parlando da un minimo di 1 a un massimo di 5 millimetri  :lol:) ci sono delle differenze tra il nuovo numero 1 (16,5×25,2,), la testata Vertigo Before Monthly (16,8x25,7) e Vertigo Monthly (16,6x25,2)  :up:

Green Lantern

Ragazzi scusate, ma i volumi Planeta di Delano (quelli da 25 euro l'uno) contengono TUTTA la sua run in 4 volumi? Come sono qualitativamente? (intendo a livello di refusi e simili, hanno planetate varie?). Perchè li ho visti tutti e 4 in fumetteria.

Un Fumettaro

Contengono tutta la sua run. Occhio però che ha scritto anche svariate miniserie a parte pubblicate in albi a sé

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2


Luke-Logan

Quote from: Dr Emil Cooper on 02 November 2013, 19:03:44
Ragazzi scusate, ma i volumi Planeta di Delano (quelli da 25 euro l'uno) contengono TUTTA la sua run in 4 volumi? Come sono qualitativamente? (intendo a livello di refusi e simili, hanno planetate varie?). Perchè li ho visti tutti e 4 in fumetteria.
Non hanno refusi in pratica hanno le stesse traduzioni dei Brossuratini da 96 Pagine, me l'ha confermato il mio Fumettaro, però ci sono anche speciali come per esempio quello di Constantine da Vecchio e altri che non conosco.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Cliff_Steele

a memoria di Delano come mini successive alla sua gestione della ongoing mi vengono in mente solo The Horrorist e Sangue cattivo.

Luke-Logan

Quote from: Cliff_Steele on 02 November 2013, 20:24:31
a memoria di Delano come mini successive alla sua gestione della ongoing mi vengono in mente solo The Horrorist e Sangue cattivo.
The Horrorist è stato ristampato e ce l'avevano pure a Lucca ma avevo il Portafoglio bucato, Sangue Cattivo(è quello sul futuro Constantine) ed esiste solo Planeta.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Elfen89

C' è anche Pandemonium sempre Planeta

Cliff_Steele