News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice di J.Krueger, A.Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Stino123

raga ma a 2 euro lo spillato sia questo che kingdome come sono buoni come prezzi?

Ned Ellis

spidergiakimo

Finita ieri.
Bellissima maxi saga con disegni da urlo e una Justice League al massimo splendore. Qui c'è davvero l'essenza moderna della League e di tutto il supereroismo DC con i suoi difetti e i suoi pregi.
Ogni personaggio ha il suo spazio e anzi finalmente è una storia non Batman-centrica come c'è spesso il rischio che accade. Ho apprezzato il grande utilizzo di Captain Marvel  :sisi:
La frase-chiave la dice Hal a Sinestro: "This is not vengeance, this is Justice".
Contentissimo di aver letto questa saga.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The man who falls

"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Mordecai Wayne

Una bella ristampa della RW/Lion?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Miles Morales

Sono riuscito  a trovare i sei numeri planeta, l'ho appena iniziata e già trasuda epico ad ogni pagina! parlare poi della magnificenza dei disegni di Ross sarebbe anche superfluo :w00t:
ex Kaldur

Dick Grayson

Infatti questa storia è talmente di alto livello sotto ogni aspetto che commentarla vuol dire solo sminuirla...è INCOMMENTABILE, è SUPERBA, è IL TOP...è LEGGENDARIA! :hug:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Miles Morales

Sono quasi giunto alla conclusione e devo ammettere che ci sto mettendo un po' a finire perché voglio godermelo fino in fondo ^_^
Volevo chiedere solo alcune delucidazioni a chi di voi (il 90% del forum  :lolle: ) ne sa di sicuro più di me  :asd:

Volevo chiedervi in quale periodo si colloca la storia visto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ex Kaldur

Lois Lane

Se ben ricordo sono loro.  :lol:

E per Plastic man....a me fa ridere però capisco che possa risultare fastidioso  :lolle:
Citazione di: Batman il 09 Aprile 2013, 23:35:17
Infatti questa storia è talmente di alto livello sotto ogni aspetto che commentarla vuol dire solo sminuirla...è INCOMMENTABILE, è SUPERBA, è IL TOP...è LEGGENDARIA! :hug:
:quoto:

Clod

Citazione di: Kaldur il 11 Aprile 2013, 15:34:45
Sono quasi giunto alla conclusione e devo ammettere che ci sto mettendo un po' a finire perché voglio godermelo fino in fondo ^_^
Volevo chiedere solo alcune delucidazioni a chi di voi (il 90% del forum  :lolle: ) ne sa di sicuro più di me  :asd:

Volevo chiedervi in quale periodo si colloca la storia visto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sarebbe nella Silver Age, ma comunque è fuori continuity

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dick Grayson

Citazione di: Clark Kent il 11 Aprile 2013, 15:47:47
Se ben ricordo sono loro.  :lol:

E per Plastic man....a me fa ridere però capisco che possa risultare fastidioso  :lolle:
Citazione di: Batman il 09 Aprile 2013, 23:35:17
:quoto:

Anche a me Plastic Man ha sempre fatto sganasciare dalle risate!!! :asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lois Lane

Io da piccolino guardavo i cartoni di Plastic man e li adoravo!

Poi l'ho adorato nella JLa di Morrison. E' un personaggio però molto sopra le righe, capisco che magari a volte stia antipatico!

Miles Morales

Beh non è che Plastic Man mi stia sulle balle a priori, anche io da piccolo guardavo il cartone! :sisi:
Solo che dopo aver letto "All Star Batman e Robin" e "Justice"  trovavo proprio senza senso l'umorismo di O'Brian nel bel mezzo di quelle atmosfere! <_<
ex Kaldur

Dick Grayson

Citazione di: Clark Kent il 11 Aprile 2013, 18:14:53
Io da piccolino guardavo i cartoni di Plastic man e li adoravo!

Poi l'ho adorato nella JLa di Morrison. E' un personaggio però molto sopra le righe, capisco che magari a volte stia antipatico!

Come al solito ci troviamo daccordo Mr. Kent! :batman: