News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice di J.Krueger, A.Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Citazione di: spidergiakimo il 12 Novembre 2011, 15:26:00
Vale la pena? Ho visto un volume a £30 con tutta la serie ed ero seriamente tentato.

Per me vale la pena quasi più di ogni altra cosa che tu possa leggere, ma sono di parte.  :up:
Dev'essere la nuova edizione.. ma gola da un sacco di tempo.  :lol:

Una mela al giorno...

V

in italiano quindi non è ancora stata raccolta in volume :(

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Selina Kyle

Citazione di: lv91 il 12 Novembre 2011, 15:56:59
in italiano quindi non è ancora stata raccolta in volume :(

No, trovate gli spillati Planeta.  ;)

Una mela al giorno...

Clod

Citazione di: spidergiakimo il 12 Novembre 2011, 15:26:00
Vale la pena? Ho visto un volume a £30 con tutta la serie ed ero seriamente tentato.
storia deal sapore (e che omaggia) la Silver Age, con ottime illustrazioni di Braithwaithe e Ross; se ti piace il genere, la consiglio :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Ho capito metto in wishlist  :asd: :asd:

Grazie dei commenti  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Ned Ellis

L'ho sfogliato in fumetteria e me ne sono innamorato. L'ho inquadrato come un MARVELS dell'universo DC
Non avessi avuto budget limitato lo avrei subito preso (parlo degli spillati)

paragonato con Marvels come è? superiore? In genere queste storie dal sapore Golden Age le amo tantissimo... :wub:

Captain America

L'ho preferita di molto a KC. Marvels lo leggo in settimana quindi non ti saprei dire.
LA storia la consiglio.

Ned Ellis

Per me MARVELS è il fumetto più bello mai letto. Lo metto alla pari di Watchaman... :sisi:

Rain

L'ho letta anche io, molto spettacolare!
solo una cosa: ma Alex Ross non l'ha solo dipinta? I disegni dovrebbero essere di Doug Braithwaite...
In compenso Ross cura anche il soggetto... :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

io penso che Ross si sia occupato delle "rifiniture", mentre i disegni son del comunque ottimo Doug

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clint Eastwood

letto ieri

questo fumetto rappresenta tutto quello che mi piace della DC

stupendo e consigliato a tutti!
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

Alla fine mi sono preso il 1° spillato. L'idea di avere l'universo DC interpretato da Alex Ross mi piaceva troppo, ed infatti non sono rimasto deluso.
Rimango invece leggermente perplesso dalla storia visto che dopo 2 capitoli non ho ancora capito il quadro generale.

Appena torno in fumetteria mi prendo il 2° :wub:

markko88

Owlman

Mordecai Wayne

Verrà ristampata in volume da parte della RW/Lion?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!