News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sweet Tooth - di Jeff Lemire

Aperto da Green Arrow, 12 Agosto 2010, 15:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

TheITAJoker

Green Hankey

contento per voi, io me lo sto pappando su comixology  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

AndyHood

Finalmente una buona notizia! Anche se due soli volumi in un anno restano pochi...

Mordecai Wayne

Citazione di: AndyHood il 16 Gennaio 2013, 18:08:48
Finalmente una buona notizia! Anche se due soli volumi in un anno restano pochi...
sono 12 numeri, l'equivalente delle uscite USA. cosa vorresti di più? :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

AndyHood

ma che significa? la serie in america è terminata... si potrebbero pubblicare almeno 3 tp.

Mordecai Wayne

non significa niente se non che mantengono una velocità di crociera di un albo al mese.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Kai85

Se più gente avesse comprato il primo tp, le uscite sarebbero maggiori. Si vede che le vendite sono state sotto le aspettative, e a questo punto è già tanto che la serie continui.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Citazione di: Kai85 il 17 Gennaio 2013, 16:02:32

Se più gente avesse comprato il primo tp, le uscite sarebbero maggiori. Si vede che le vendite sono state sotto le aspettative, e a questo punto è già tanto che la serie continui.
Esattamente. Poi la RW/Lion non ha mai fretta nel completare la serie. Basta vedere la periodicità di serie come 100 bullets.
Look!

AndyHood

si ma questa è una serie nuova, piuttosto corta e se continuano a pubblicarne 2 tp all'anno...noi finiremo di leggerla nel 2015 e francamente mi pare eccessivo.

Mordecai Wayne

Magari se le vendite di questi prossimi volumi saranno migliori potranno modificare il piano di uscita.
Look!

Kai85

Citazione di: AndyHood il 17 Gennaio 2013, 16:05:12
si ma questa è una serie nuova, piuttosto corta e se continuano a pubblicarne 2 tp all'anno...noi finiremo di leggerla nel 2015 e francamente mi pare eccessivo.

Non capisco dove stia il problema. Quante serie si sono protratte per più di due anni? Che poi, non è detto che se i prossimi volumi vendono bene non decidano di velocizzarla un po'. Considerato tutto il terrorismo mediatico che si è fatto sul primo volume questo trattamento mi sembra il minimo...

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Citazione di: Kai85 il 17 Gennaio 2013, 16:10:51

Non capisco dove stia il problema. Quante serie si sono protratte per più di due anni? Che poi, non è detto che se i prossimi volumi vendono bene non decidano di velocizzarla un po'. Considerato tutto il terrorismo mediatico che si è fatto sul primo volume questo trattamento mi sembra il minimo...
C'è stato chi invitava caldamente a non acquistare il primo volume.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2013, 16:11:48
Citazione di: Kai85 il 17 Gennaio 2013, 16:10:51

C'è stato chi invitava caldamente a non acquistare il primo volume.
Ah, questa non me la ricordo. Annamo bene, proprio bene.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Kai85

Appunto! Che poi, IMHO sarebbe stato più saggio fare l'opposto, cioè consigliarne l'acquisto. Se il volume si esaurisce e c'è ulteriore domanda la possibilità di una ristampa corretta e annessa sostituzione diventa concreta :asd:

Un Fumettaro

Citazione di: Kai85 il 17 Gennaio 2013, 16:15:20
Appunto! Che poi, IMHO sarebbe stato più saggio fare l'opposto, cioè consigliarne l'acquisto. Se il volume si esaurisce e c'è ulteriore domanda la possibilità di una ristampa corretta e annessa sostituzione diventa concreta :asd:
Sai cosa? No.
Hanno scazzato troppo nel giro di un anno. Per me il comportamento adeguato è trovare l'alternativa (nel mio caso la lettura in digitale e/o in inglese) piuttosto che non dare i miei soldi a serie che continuano ad avere refusi o packaging abominevoli.
Se poi vi accontentate di balloon e pagine invertite, immagini sgranate, costine diverse, ecc.ecc, comprate pure.

Post Uniti: 17 Gennaio 2013, 16:59:17

E aggiungo: nel caso in cui facciano una ristampa corretta e la sostituiscano GRATUITAMENTE con quella "fallata" prenderei in considerazione la prosecuzione degli acquisti