News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sweet Tooth - di Jeff Lemire

Aperto da Green Arrow, 12 Agosto 2010, 15:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

da un lato sono d'accordo con eddie (riguardo al lavoro non sufficiente fin qui svolto da Lion), dall'altro arrivare a scoraggiare l'acquisto no, perchè Sweet Tooth merita di essere portata integralmente in Italia............ avrebbero dovuto ristampare correttamente il numero e bonci senza troppi fronzoli.....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

AndyHood

boh, comunque sto leggendo recensioni con voti altissimi per il finale della serie... e l'idea di dover aspettare così a lungo mi fa girare le palle.

Kai85

Citazione di: eddiekrueger il 17 Gennaio 2013, 16:55:05
Citazione di: Kai85 il 17 Gennaio 2013, 16:15:20
Appunto! Che poi, IMHO sarebbe stato più saggio fare l'opposto, cioè consigliarne l'acquisto. Se il volume si esaurisce e c'è ulteriore domanda la possibilità di una ristampa corretta e annessa sostituzione diventa concreta :asd:
Sai cosa? No.
Hanno scazzato troppo nel giro di un anno. Per me il comportamento adeguato è trovare l'alternativa (nel mio caso la lettura in digitale e/o in inglese) piuttosto che non dare i miei soldi a serie che continuano ad avere refusi o packaging abominevoli.
Se poi vi accontentate di balloon e pagine invertite, immagini sgranate, costine diverse, ecc.ecc, comprate pure.

Post Uniti: 17 Gennaio 2013, 16:59:17

E aggiungo: nel caso in cui facciano una ristampa corretta e la sostituiscano GRATUITAMENTE con quella "fallata" prenderei in considerazione la prosecuzione degli acquisti

Ma a quel punto non ti meravigli che la pubblicazione italiana non prosegua. E almeno per rispetto degli altri lettori eviti di fare terrorismo gratuito al prodotto, il che non vuol dire far finta che sia esente da difetti, ma neppure trattarlo come se fosse la peggior m*rda mai uscita nella storia dell'editoria italiana, perché onestamente non è così.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Dude

NON leggerla sarebbe un grosso errore, Lemire (tralasciando in questo discorso DC supereroistica,) ha sfornato e sta sfornando storie di altissimo livello. Per me Essex County e The underwater Welder sono capolavori. Il primo TP di Sweet Tooth mi è piaciuto molto e  mi piacerebbe continuare la lettura con la Lion (in originale i volumi hanno la carta pessima). Ma come diceva Eddie nella pagina precedente è una cosa che farò solo se mi sostituiranno il primo, che di fatto è incompleto visto che manca una pagina. L'errore lo accetto senza grossi problemi, capita, la non sostituzione gratuita, quello no.

Quindi se annunceranno qualcosa a riguardo continuo supervolentieri con la Lion altrimenti aspetto una nuova edizione americana.

Il concetto di non promuoverlo mettendo il volume sotto una cattiva luce non ha senso :asd:. Che sia per amor dell'opera o in chiave egoistica, prima si esaurisce la tiratura, prima c'è la possibilità di una qualche sostituzione!

La storia merita e Lemire pure.

AndyHood

Capisco che la pagina doppia sia un errore madornale...ma la lettura non ne risente più di tanto (anzi per niente) per fortuna. L'importante è che non accada più.

emmeemmeesse

Hanno annunciato il secondo volume.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Elfen89

Ma rompete le palle su facebook perché facciano una ristampa corretta del primo volume. E' tanto che voglio iniziare a leggere questa serie.

Post Uniti: 13 Febbraio 2013, 22:38:09

In quanti volumi e stato raccolto in USA ?

Concubine

A giugno dovrebbe uscire in America il sesto (e ultimo) TP.
Costano una decina di euro ciascuno.

Occhi nella Notte

Citazione di: Dude il 17 Gennaio 2013, 18:30:47
NON leggerla sarebbe un grosso errore, Lemire (tralasciando in questo discorso DC supereroistica,) ha sfornato e sta sfornando storie di altissimo livello. Per me Essex County e The underwater Welder sono capolavori. Il primo TP di Sweet Tooth mi è piaciuto molto e  mi piacerebbe continuare la lettura con la Lion (in originale i volumi hanno la carta pessima). Ma come diceva Eddie nella pagina precedente è una cosa che farò solo se mi sostituiranno il primo, che di fatto è incompleto visto che manca una pagina. L'errore lo accetto senza grossi problemi, capita, la non sostituzione gratuita, quello no.

Quindi se annunceranno qualcosa a riguardo continuo supervolentieri con la Lion altrimenti aspetto una nuova edizione americana.

Il concetto di non promuoverlo mettendo il volume sotto una cattiva luce non ha senso :asd:. Che sia per amor dell'opera o in chiave egoistica, prima si esaurisce la tiratura, prima c'è la possibilità di una qualche sostituzione!

Di suo avevo letto, tempo fa, http://en.wikipedia.org/wiki/The_Nobody  e non mi era piaciuto sinceramente...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Kai85

Citazione di: Elfen89 il 13 Febbraio 2013, 22:30:22
Ma rompete le palle su facebook perché facciano una ristampa corretta del primo volume. E' tanto che voglio iniziare a leggere questa serie.

Mi sembra che le abbiano già rotte abbastanza in questi mesi.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Febbraio 2013, 11:05:55
Citazione di: Dude il 17 Gennaio 2013, 18:30:47
NON leggerla sarebbe un grosso errore, Lemire (tralasciando in questo discorso DC supereroistica,) ha sfornato e sta sfornando storie di altissimo livello. Per me Essex County e The underwater Welder sono capolavori. Il primo TP di Sweet Tooth mi è piaciuto molto e  mi piacerebbe continuare la lettura con la Lion (in originale i volumi hanno la carta pessima). Ma come diceva Eddie nella pagina precedente è una cosa che farò solo se mi sostituiranno il primo, che di fatto è incompleto visto che manca una pagina. L'errore lo accetto senza grossi problemi, capita, la non sostituzione gratuita, quello no.

Di suo avevo letto, tempo fa, http://en.wikipedia.org/wiki/The_Nobody  e non mi era piaciuto sinceramente...
Peccato, a me è piaciuto moltissimo. Di Vertigo però non ha nulla, sembra più Daniel Clowes. Forse per te non è ancora il momento di leggere questo autore.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dude

È l'unica cosa che mi manca da leggere di Lemire, quindi non saprei dirti. Difficilmente comunque una sua cosa mi ha deluso. Ovvio, ancora non sono andato a toccare Frankenstein, Agent of S.H.A.D.E.  :asd:

Comunque, tutti i pareri che ho letto/sentito in giro su Sweet Tooth, adesso che si è conclusa in america, non sono altro che elogi e applausi. Leggetela  :sisi:

Elfen89

Vabbé anche se c'è una pagina mancate ho preso l'articolo scontato su hovistocose.it

emmeemmeesse

Citazione di: Dude il 15 Febbraio 2013, 12:52:09

È l'unica cosa che mi manca da leggere di Lemire, quindi non saprei dirti. Difficilmente comunque una sua cosa mi ha deluso. Ovvio, ancora non sono andato a toccare Frankenstein, Agent of S.H.A.D.E.  :asd:

Comunque, tutti i pareri che ho letto/sentito in giro su Sweet Tooth, adesso che si è conclusa in america, non sono altro che elogi e applausi. Leggetela  :sisi:
Frankenstein non è il suo genere, ma è figo. Ricorda Hellboy.  :ahsisi:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Green Hankey

ma pure Frankestein è molto bello  :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.