News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sweet Tooth - di Jeff Lemire

Aperto da Green Arrow, 12 Agosto 2010, 15:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Elfen89

Agli americani non deve essere piaciuto però, se dopo un anno ha chiuso.

Murnau

I gusti degli americani sono piuttosto discutibili.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

AndyHood

E' stata una scelta di Lemire quella di chiudere con il numero 40. L'abbiamo detto mille volte.

Murnau

Citazione di: AndyHood il 16 Febbraio 2013, 16:54:04
E' stata una scelta di Lemire quella di chiudere con il numero 40. L'abbiamo detto mille volte.
Stavamo parlando di Frankenstein. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Yukio

Citazione di: Elfen89 il 15 Febbraio 2013, 14:59:52
Vabbé anche se c'è una pagina mancate ho preso l'articolo scontato su hovistocose.it

Ti assicuro che la pagina mancante fa incazzare perché l'errore è da gestione dilettantesca (mentre come paganti noi siamo professionisti impeccabili) ma in nessun modo rovina la lettura.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Elfen89

Si lo so anche a me fa(farà) incazzare.

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 16 Febbraio 2013, 16:46:09
I gusti degli americani sono piuttosto discutibili.
Solo gli americani?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Elfen89

Purtroppo anche noi visto che è già tanto se pubblicano il secondo TP.

AndyHood

dovete ringraziare me se lo pubblicano :asd:

Elfen89

Perché? Gli hai rotto le palle fino allo sfinimento su FB?

AndyHood

Azrael

SWEET TOOTH VOL.2: IN CATTIVITÀ

di Jeff Lemire
(Contiene: Sweet Tooth 6-11)
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

A grande richiesta torna SWEET TOOTH, la serie culto scritta e disegnata dall'astro dei comics americani Jeff Lemire. In questo secondo volume scopriremo la triste storia di Jepperd, e di come si sia trasformato da marito devote a mercenario senza pietà. Nel frattempo, Gus viene imprigionato insieme ad altre creature ibride...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

finalmente il secondo numero di quella che fra le nuove serie vertigo è probabilmente la migliore.

AndyHood

curiosissimo di leggerlo (mi arriva giovedì prossimo)...terrorizzato dall'idea di dover aspettare parecchi mesi per leggere il terzo...

mistake89

Pensate che a fine mese io leggerò il finale  :lolle:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]