Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

Letto il primo volume Panini.
Divertente ma a parte Batman gli altri personaggi non mi interessano molto.

Hugostrange70

Credo di poter dire che la forza di questa serie è proprio questa, valorizzare dei personaggi che in molti casi erano semisconosciuti, emblematici quelle simpatiche canaglie di blue beetle e Booster gold  ^_^

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 11 Giugno 2022, 20:25:44E quando Oberon "mise in fuga" Batman  :asd: ?...

Ho appena letto la scena in questione che spasso  :stralol: amo sempre di più queste storie  :wub:

Nik88

Ciao a tutti, ho visto il primo volume di questa serie a Lucca, ma trovo il prezzo molto alto (se poi sono una decina di volumi almeno..
.)
Che altre edizioni complete ci sono dello stesso ciclo di storie?

Hugostrange70

Come edizione completa c'è quella che sto leggendo io in queste settimane, ovvero la collana dc essential della rw lion. Sono dieci volumi brossurati e credo che ci sia proprio tutto  :sisi:

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Ottobre 2022, 08:37:16Come edizione completa c'è quella che sto leggendo io in queste settimane, ovvero la collana dc essential della rw lion. Sono dieci volumi brossurati e credo che ci sia proprio tutto  :sisi:

Perfetto, ti ringrazio. Vedo un po' in rete a che prezzo girano

Nik88

Un'altra info per le buonanime che mi risponderanno: il primo volume panini a quanti DC essential corrisponde?

Hugostrange70

Credo il primo volume Panini abbia un 150 pagine in più, parlo dei rispettivi volumi uno

Nik88

Ho controllato su comics box; quello panini contiene jli 1-17, 2 annual e suicide squad 13

Quello rw conteneva jli 1-13, solo il primo annual e suicide squad 13

Hugostrange70

Ho appena finito il quarto volume di questa serie, è incredibile la qualità sempre altissima di queste storie,e che divertimento  :lol:. Booster gold è blue beetle sottraggono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sull'isola di kooeykooeykooey (si chiama proprio così  :asd:) non vi dico cosa succede  :stralol:. E la creazione della Justice League Antarctica?  :stralol: poche volte in vita mia ho letto qualcosa di così divertente. Giffen e De matteis  :clap:  :clap:  :clap: a livelli stellari mi faranno morire  :lol: solo chi ha letto queste storie può capire  :D

Azrael

Justice League International vol.2
Intorno al Mondo
DC Evergreen

Autori: Keith Giffen, AA. VV., J. M. DeMatteis, Bart Sears, Kevin Maguire
17x26, C., 576 pp., col.|48€
Contiene: Justice League International (1987) #18/25, Justice League America (1987) #26/30, Justice League International Annual (1987) #3, Justice League Europe (1989) #1/6
DC PANINI COMICS

• La grande saga della Justice League International continua con le disavventure più assurde e divertenti di Batman, Martian Manhunter e compagni!
• Guy Gardner contro Lobo! L'arrivo dell'Injustice League! Huntress sfida Darkseid!
• Nel frattempo, Blue Beetle e Booster Gold vanno a caccia di un vampiro e Maxwell Lord scopre che potrebbe avere dei superpoteri...
• Inoltre, la nascita della Justice League Europe!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Io piazzo una bandierina qui perché vedo il buon @Hugostrange70 entusiasta e questo è sempre un buon segno :ahsisi: in più mi è stato molto consigliato in fumetteria di fiducia (oggi è arrivato il terzo volume da me mi sa) e almeno a primo impatto i disegni mi sembrano straordinari

mar-vell

Io sto rileggendo ora i vecchi American Heroes è sono storie decisamente spassose. Mi piacerebbe prendermi questi volumi ma il prezzo mi frena.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 23 Maggio 2023, 18:29:32Io piazzo una bandierina qui perché vedo il buon @Hugostrange70 entusiasta e questo è sempre un buon segno :ahsisi: in più mi è stato molto consigliato in fumetteria di fiducia (oggi è arrivato il terzo volume da me mi sa) e almeno a primo impatto i disegni mi sembrano straordinari
Quando leggo questo storie rido come un cretino  :lol: davvero non riesco a trattenermi. Quando la leggi capirai  :asd:

ClarkArrow46

Justice League International vol.3
Crossover
DC Evergreen

Autori: J.M. DeMatteis, Keith Giffen, AA. VV., Adam Hughes, Bart Sears
17x26, C., 544 pp., col.|47€
Contiene: Justice League America (1987) #31/38, Justice League Europe (1989) #7/14, Justice League America Special (1990) #1, Justice League America Annual (1987) #4, Justice League Europe Annual (1990) #1
DC PANINI COMICS

• La gestione della Justice League targata Maxwell Lord prosegue in questo nuovo volume che vede l'avvento ai disegni del mitico Adam Hughes!
• In Antartide va in scena l'atteso crossover tra la Justice League America e la divisione parigina della Justice League Europe!
• Nel frattempo, Lord Havok e gli Estremisti stanno arrivando sulla Terra per portare avanti i loro piani di conquista galattica...
• E sì, Blue Beetle e Booster Gold escogitano un altro dei loro improbabili piani!