Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

non credo, comunque, siccome dopo inizia la gestione di Jurgens

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bat-Mite

Citazione di: Clod il 28 Maggio 2023, 11:20:12non credo, comunque, siccome dopo inizia la gestione di Jurgens

Anche io penso che l'edizione Lion e questa contengano pressoché le stesse storie.
La certezza però non c'è. In fin dei conti la stessa cosa la si sarebbe potuta dire della Catwoman di Brubaker. Io ero straconvinto che si sarebbero fermati al termine della sua gestione.

Hugostrange70

Spero veramente che non ci siano altre storie saltate dalla Lion, mi darebbe parecchio fastidio  >:(

Rain

Chissà se poi vanno avanti con Jurgens? Sarebbe bello  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Maggio 2023, 14:28:12Spero veramente che non ci siano altre storie saltate dalla Lion, mi darebbe parecchio fastidio  >:(

Credo le abbiano pubblicate tutte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Lampo

Be', se POI vanno avanti, magari prendiamo quello che è in più.
Il problema è se IN MEZZO mettono due o tre capitoli che non erano stati inclusi, magari Justice league America annual o Justice league Europe annual...
Ad ora di inediti inerenti alla serie ci sono i numeri di Justice league America (v1) 61-113, Justice league Europe 36-50, Justice league quarterly 6-17 (e pure parti dei numeri precedenti), Justice league international (v2) 51-68 (coi relativi annual 4-5).

mar-vell

Ma questi che dici sono sempre di K.Giffen e J.M. DeMatteis?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Ho appena terminato la lettura del sesto volume (parlo della edizione Lion) ho avvertito un certo calo qui. La serie per come è scritta è sempre sopra la media, però devo dire ad esempio che la saga di general glory una specie di capitan America mi è risultata abbastanza indigesta, però direi che è anche fisiologico un calo ci sta

Lampo

Citazione di: mar-vell il 31 Maggio 2023, 19:46:31Ma questi che dici sono sempre di K.Giffen e J.M. DeMatteis?

Non saprei, ma l'edizione Lion era "JLI di Giffen e DeMatteis". Se la Panini pubblica solo "JLI" magari vanno avanti...