News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Iniziato a leggere blackest night, notevole come inizio! Mi pare di capire non pubblicheranno i tie in di green lantern corps (ma forse non era più scritta da Johns?)

Hugostrange70

No il corpo delle lanterne verdi era scritto da Tomasi

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Aprile 2024, 18:04:21No il corpo delle lanterne verdi era scritto da Tomasi

Ah ecco perché.. Grazie!

Il Pinguino

Ho provato ma Lanterna Verde non fa proprio per me.
È un personaggio che trovo noioso.

Heretic Bill

Citazione di: Nik88 il 21 Aprile 2024, 18:00:36Iniziato a leggere blackest night, notevole come inizio! Mi pare di capire non pubblicheranno i tie in di green lantern corps (ma forse non era più scritta da Johns?)
Puoi trovare l'intera serie pubblicata sui brossurata della collana DC Maxi Serie.

Instagram』♢『Facebook

Nik88

Citazione di: Heretic Bill il 21 Aprile 2024, 19:51:21Puoi trovare l'intera serie pubblicata sui brossurata della collana DC Comics Maxi Serie.

Avevo visto, è tra l'altro uno dei formati migliori di panini al momento.. Quando le finanze lo permetteranno, è tra i recuperi 👍👍

Hugostrange70

Peraltro è una serie scritta davvero bene  :sisi:

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Aprile 2024, 11:58:02Peraltro è una serie scritta davvero bene  :sisi:

Eh ma infatti i tie in di sinestro corps mi erano piaciuti tanto!

Federico

Prima o poi la recupererò anch'io. :sisi:
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

ClarkArrow46

Lanterna Verde di Geoff Johns N. 19
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Ivan Reis, Doug Mahnke
16x21, B., 112 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #45/46, Blackest Night (2009) #3/4
DC PANINI COMICS

• La Notte più profonda arriva alle sue tragiche conseguenze!
• I morti sono tornati in vita e intendono uccidere chiunque provi un'emozione.
• Le Lanterne di ogni colore dovranno mettere da parte le loro divergenze se vorranno resistere all'attacco di questa forza oscura!
• Una gemma immortale a cura di Geoff Johns e con le splendide matite di Ivan Reis e Doug Mahnke.

ClarkArrow46

Lanterna Verde di Geoff Johns N. 20
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Ivan Reis, AA. VV., Ed Benes, Doug Mahnke
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #47/49, Blackest Night (2009) #5
DC PANINI COMICS

• Sette corpi di Lanterne, sette colori, un unico avversario!
• La Notte più Profonda è arrivata al suo culmine e i morti sono pronti a estinguere tutte le luci!
• Hal Jordan, Sinestro, Atrocitus e Carol Ferris dovranno unire le loro forze contro il vero creatore delle Lanterne Nere!
• La verità sulle resurrezioni di tutti gli eroi rivelata da Geoff Johns, Ivan Reis e Doug Mahnke!

ClarkArrow46

Lanterna Verde di Geoff Johns N. 21
DC Best Seller

Autori: Doug Moench, Geoff Johns, Ivan Reis
16x21, B., 104 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #50/51, Blackest Night (2009) #6/7
DC PANINI COMICS

• La Notte più Profonda rischia di travolgere la vita dell'intero universo, perciò è il momento di reclutare delle nuove Lanterne!
• Flash, Wonder Woman, Atom e Mera accetteranno i loro anelli? Cosa c'entrano Lex Luthor e lo Spaventapasseri? E chi è la Lanterna Bianca?
• Nel frattempo Hal Jordan dovrà fare i conti con il proprio passato e ridiventare... Parallax?!
• Il penultimo capitolo dello storico evento realizzato da Geoff Johns, Ivan Reis e Doug Mahnke!

Nik88

Citazione di: ClarkArrow46 il 28 Maggio 2024, 12:36:11

Lanterna Verde di Geoff Johns N. 20
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Ivan Reis, AA. VV., Ed Benes, Doug Mahnke
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #47/49, Blackest Night (2009) #5
DC PANINI COMICS

• Sette corpi di Lanterne, sette colori, un unico avversario!
• La Notte più Profonda è arrivata al suo culmine e i morti sono pronti a estinguere tutte le luci!
• Hal Jordan, Sinestro, Atrocitus e Carol Ferris dovranno unire le loro forze contro il vero creatore delle Lanterne Nere!
• La verità sulle resurrezioni di tutti gli eroi rivelata da Geoff Johns, Ivan Reis e Doug Mahnke!

Ho letto adesso il 20! Non male ma mi pare di notare un po' di stanca, è un'impressione solo mia?

Hugostrange70

Beh la notte più profonda è uno dei momenti migliori di questa run mi sembra strano

DegelKoliso

Di sto passo, manca meno di un annetto alla fine, vero?