News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Yos10 e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppe scudo di quercia

saluti da Peppe.

ClarkArrow46

Lanterna Verde di Geoff Johns N. 13
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Mike McKone, Ivan Reis
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #26/29
DC PANINI COMICS

• Per festeggiare il secondo anno di pubblicazioni, un perfetto punto di partenza per nuovi lettori!
• Inizia la cavalcata verso l'inevitabile Guerra delle Luci, con la nascita delle temibili Lanterne Rosse!
• Il Corpo delle Lanterne Verdi viene stravolto dall'introduzione di una nuova, inquietante legge e dall'arrivo delle Lanterne Alfa!
• Inoltre, il primo capitolo della nuova versione delle origini di Hal Jordan, con numerosi indizi sul prossimo grande evento!

ClarkArrow46

Lanterna Verde di Geoff Johns N. 14
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Ivan Reis
Contiene: Green Lantern (2005) #30/33
DC PANINI COMICS

• Continuano le origini di Hal Jordan, scritte da Geoff Johns e illustrate da Ivan Reis!
• Quale era la missione di Abin Sur, e perché si è schiantato proprio sulla Terra? E cosa c'entra con tutto ciò la Notte più profonda?
• Una volta ottenuto il suo anello, la nuova Lanterna Verde terrestre dovrà ricevere il suo addestramento dal migliore di tutti: Sinestro!
• Una storia indimenticabile che ha ridefinito il personaggio per il terzo millennio! 

peppe scudo di quercia

ClarkArrow46 grazie 👍👍👍
saluti da Peppe.

ClarkArrow46

ClarkArrow46

Lanterna Verde di Geoff Johns N. 15
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Ivan Reis, Shane Davis
16x21, B., 104 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #34/36, Final Crisis: Rage of the Red Lanterns (2008) #1
DC PANINI COMICS

• Il gran finale della prima avventura di Lanterna Verde realizzata da Geoff Johns e Ivan Reis!
• Hal Jordan e Sinestro dovranno mettere da parte le loro differenze per fermare Atrocitus prima che scopra i segreti della Notte più profonda.
• Tornati nel presente, le Lanterne Verdi scopriranno l'esistenza di una nuova minaccia: le Lanterne Rosse!
• La Guerra delle Luci entra nel vivo con l'ingresso in scena di ben due nuovi Corpi di Lanterne!

ClarkArrow46

Lanterna Verde di Geoff Johns N. 16
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Ivan Reis, Rafael Albuquerque, Philip Tan
Contiene: Green Lantern (2005) #37/40
DC PANINI COMICS

• Speranza contro Avarizia. Rabbia contro Paura. La Guerra delle Luci entra nel vivo!
• È il momento di conoscere il leader delle Lanterne Arancioni e la sua affascinante follia...
• Qualcuno sta tramando nell'ombra per creare il caos e incitare una guerra tra Lanterne.
• Geoff Johns, Ivan Reis e Philip Tan continuano la marcia di avvicinamento alla Notte più Profonda! 

pumui75

Al momento questa edizione economica a quale volume è arrivato ?
Mi pare fossero 5 i volumi giganti vero?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ClarkArrow46

Citazione di: pumui75 il 23 Gennaio 2024, 18:44:28Al momento questa edizione economica a quale volume è arrivato ?
Mi pare fossero 5 i volumi giganti vero?

Gli omnibus sono 6.
Questi volumetti sono arrivati all'equivalente dell'omnibus numero 3.  :up:

Il Pinguino

Ho recuperato tutti i volumi integrali.
Darò una possibilità a Lanterna Verde

Nik88

Citazione di: Scrooge il 23 Gennaio 2024, 23:11:22Ho recuperato tutti i volumi integrali.

È diventata una delle mie serie preferite

Largand

Citazione di: Scrooge il 23 Gennaio 2024, 23:11:22Ho recuperato tutti i volumi integrali.
La Lanterna Verde di Geoff Johns è la migliore run di tutte.
Ed io le ho lette TUTTE le run, dal 1959 fino all'attuale.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Se non ricordo male alcuni anni fa qui su dc leaguers tramite una vera e propria gara lanterna verde di Johns fu votata come migliore serie dc comics di sempre  :sisi:

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Febbraio 2024, 12:32:45Se non ricordo male alcuni anni fa qui su dc leaguers tramite una vera e propria gara lanterna verde di Johns fu votata come migliore serie dc comics di sempre  :sisi:
Credo invece che arrivò seconda, dietro ad un ciclo di Batman.
Ricordo che Batman vinceva sempre nei sondaggi, come personaggio preferito, serie preferita, run preferita, ecc.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 23 Febbraio 2024, 15:27:45Credo invece che arrivò seconda, dietro ad un ciclo di Batman.
Ricordo che Batman vinceva sempre nei sondaggi, come personaggio preferito, serie preferita, run preferita, ecc.
Ma davvero?  :huh: eppure ricordavo lanterna verde di Johns