News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Hal Jordan - di Adams e Xermanico

Aperto da ClarkArrow46, 17 Marzo 2024, 11:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Lanterna Verde 3 - Sfida ad Alta Quota

Volume contenente i tie in di Absolute Power

Metto anche qui i miei commenti relativi a LV

Green Lantern (2023) #13

Seguendo questa serie di GL ho voluto seguire anche questi tie-in e si riprende con Hal tutto contento perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

anche se questo ha fatto succedere qualcosa di molto strano a quel povero tizio di nome Nathan Broome.

Hal riesce a togliersi da una certa situazione grazie alla sua forza di volontà e forse adesso ha l'opportunità di ribaltare qualche carta in tavola

Lord Thaaros intanto continua con i deliri di onnipotenza, ma soprattutto io sto impazzendo a cercare di capire cosa sta succedendo a Kyle!

Bel tie-in.

Voto: 7+

Green Lantern (2023) #14

Un po' a modo suo ma Jordan trova il modo di

Carol invece cerca di dare un contributo a modo suo ma arriverà presto qualcuno a chiederle il conto per avergli spezzato il cuore!

Voto: 6.5

Green Lantern (2023) #15

Succedono diverse cosine da Sapphire che affronta Sorrow ad Hal che insieme a Wally..

Ma la parte più interessante riguarda Starheart e come Alan Scott sia riuscito in un certo senso a fare da mentore pure ad un personaggio del genere, questo Alan mi ha proprio ricordato quello della mitica JSA di Johns  :wub:
Adesso Hal e Sapphire sono pronti per il gran finale nell'ultimo numero di Absolute Power.

Voto: 7.5