News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Hal Jordan - di Adams e Xermanico

Aperto da ClarkArrow46, 17 Marzo 2024, 11:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Va benissimo ricominciare da qui  :sisi: e si tra Hal e Carol ci sono stati parecchi alti e bassi ( vedi il periodo New 52)

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Penny-uno


Lanterna Verde 3 - Sfida ad Alta Quota
DC Collection

Autori: Jeremy Adams, Marc Guggenheim, Fernando Pasarin, Phillip Kennedy Johnson, AA.VV.
17x26, C., 128 pp., col.|18€
Contiene: Green Lantern (2023) #8/9 (II), #13/15
DC PANINI COMICS

• Bloccato sulla Terra e privo dei suoi poteri, Hal Jordan è finito nel mirino di Amanda Waller!
• Come se non bastassero i complotti terrestri, anche l'insidioso leader dei Pianeti Uniti ha deciso di eliminarlo una volta per tutte!
• Jeremy Adams (Flash) ci spiega perché non è indispensabile avere un anello per essere una Lanterna Verde!
• Contiene numerose storie brevi con protagoniste le altre Lanterne terrestri, compreso John Stewart nel suo nuovo status quo!


ClarkArrow46

Anche questo legato ad absolute Power, niente sono bloccato con tutte le serie praticamente..



Hugostrange70

È ufficiale sia maledetta Absolute Power  :sisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Marzo 2025, 15:46:20È ufficiale sia maledetta Absolute Power  :sisi:

E' solo che un conto è dedicare un po' di tempo a qualche lettura sporadica, un conto è volersi godere un evento cercando di vivere e leggere ravvicinato tutto ciò che lo riguarda. In qualche modo si farà  :)



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Marzo 2025, 22:35:54E' solo che un conto è dedicare un po' di tempo a qualche lettura sporadica, un conto è volersi godere un evento cercando di vivere e leggere ravvicinato tutto ciò che lo riguarda. In qualche modo si farà  :)
Penso che comincerò a leggere quando avrò più o meno tutto tra le mani  :sisi:

Rain

(Vol 3) non dovrebbero nemmeno pubblicare volumi del genere... nel senso che fai tutto l'evento in spillati, con i vari tie in (poi magari un maxi volume). Uno si legge l'evento, e a chi non interessa passa avanti. Vabbè,  non c'è più buon senso nemmeno per ste cose semplici, da anni.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 07 Aprile 2025, 18:45:37(Vol 3) non dovrebbero nemmeno pubblicare volumi del genere... nel senso che fai tutto l'evento in spillati, con i vari tie in (poi magari un maxi volume). Uno si legge l'evento, e a chi non interessa passa avanti. Vabbè,  non c'è più buon senso nemmeno per ste cose semplici, da anni.
Sarebbe troppo intelligente quindi non si fa'  :tsk:

Hugostrange70

Ho letto il volume in questione e non posso che dare ragione a @Rain se non state seguendo Absolute Power è meglio saltarlo, in pratica tutte le trame precedenti vanno in pausa  :sisi: