News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: Kenshiro il 09 Gennaio 2025, 19:41:13Qualcuno sa dirmi com'è l'Optimus Prime G1 della Legacy? Vorrei un modello accessibile simile alla versione originale degli anni 80.

Da bambino lo avevo, ma era tra i giocattoli spariti quando svaligiarono casa una 30ina di anni fa.

Ne parlano bene, è essenzialmente una versione senza parti metalliche e leggermente più piccola (quindi più abbordabile) del missing link (che invece è letteralmente il giocattolo anni 80 ma con articolazione moderna).

Certo poi se vuoi qualcosa che segua il cartone e abbia il rimorchio con gli accessori puoi mettere su un centone per lo Studio Series 86:

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Tankorr

Citazione di: Numero95 il 20 Gennaio 2025, 19:51:46si rulla!

Meraviglioso.

Io sono in lutto perché mi è caduto dalla mensola Defteros del Gemelli (di Shinetime) e si è rotto un gancetto  :cry:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

@Kenshiro

@pumui75

È tornato disponibile il Commander Class Optimus Prime:
https://www.amazon.it/Transformers-Studio-Commander-Optimus-ispirata/dp/B0CSGS2KQZ/

È quanto di più completo ci sia al momento per un Optimus Prime trasformabile senza andare a spendere 300 Euro col Masterpiece.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Grazie ci farò un pensiero.
Il tizio è completo oppure va assemblato  ho un dubbio?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Hanno appena annunciato il prossimo HasLab: Liokaiser.

Felicissimo della scelta, perché Victory ha dei Transformers bellissimi.

Appena aderito al crowfunding.

Qualcuno interessato qui?

Tankorr

Ps: in un mio vecchio progetto di fanfiction (mai realizzata!) la versione G1 cartone USA di  Deathcobra (inedita) diventava (forniva la spark per la nascita di) Megatron :lolle:

pumui75

Qualcuno ha comprato la nave enterprise della PLAY MOBIL?
Il montaggio è complesso oppure va bene per un imbranato(tipo il sottoscritto)?

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 07 Febbraio 2025, 12:20:33Grazie ci farò un pensiero.
Il tizio è completo oppure va assemblato  ho un dubbio?
Non è un gunpla, il robot è assemblato e trasformabile (foto non mia):
Il mio canale Youtube.

pumui75

Ok grazie!
Nulla sulle navi di star trek della PLAY MOBIL, qualcuno ha esperienze?

Numero95

ma voi lo prenderete star optimus? sta a 10 euri in meno su amazon, non dispiacerebbe ma non mi convince  :look:

Det. Bullock

Citazione di: Numero95 il 08 Febbraio 2025, 19:44:55ma voi lo prenderete star optimus? sta a 10 euri in meno su amazon, non dispiacerebbe ma non mi convince  :look:
Io non compro titan class, già è stiracchiato che io compri i combiner coi robot separati. :asd:
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Numero95 il 08 Febbraio 2025, 19:44:55ma voi lo prenderete star optimus? sta a 10 euri in meno su amazon, non dispiacerebbe ma non mi convince  :look:

Io si!

Nel prossimo anno conto di prendere i 13 Prime e i pack per completare Wreckers e la Mayhem Attack Squad.

Lasciando stare i gestalt purtroppo (devo limitare le spese).

Ah, gli Haslab come sempre li prendo (mi manca Unicron perché all'epoca non c'era il crowfunding fuori dagli USA), quindi Liokaiser lo sto finanziando, anche perché adoro Victory e praticamente tutta la sua linea.

Ps: quest'anno a Lucca ho avuto il coolo immondo di trovare lo Star Convoy originale (la ristampa del 2005, il G1 del 1989 ha prezzi da acquisto immobiliare :lolle: ) ed è davvero bellissimo :wub:

pumui75

Preso in promo su AMAZON GHOST RIDER SULLA MOTO
EBAY: KEN SHIRO E KYASHAN(CON CANE F).

Posterò foto a breve!