News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Grazie per le informazioni tu quale preferisci invece?

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 22 Novembre 2024, 11:59:53Grazie per le informazioni tu quale preferisci invece?

Io tendo alla "generation 1" quindi tendo a prendere Generations (Siege, Legacy, eccetera) e Studio Series 86, te a cosa miri esattamente?

Miri ai design usati nell'ultimo film animato? Ai design dei film in live action? O preferisci roba più classica?
Sono per te? Sono per qualche regalo di compleanno a un bimbetto?

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Sono per me o al massimo li giro a qualche mio amico.
Punto a modelli ispirati agli anni ottanta della saga.

pumui75

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 22 Novembre 2024, 18:20:24Sono per me o al massimo li giro a qualche mio amico.
Punto a modelli ispirati agli anni ottanta della saga.

Allora devi guardare alla sottolinea Studio Series 86 e alle varie sottolinee di Generations in genere, al momento stanno rifacendo un po' tutto il cast originale del cartone un poco alla volta.
Se guardi un po' i post nelle ultime pagine puoi farti un'idea, il mio ultimo acquisto è stato proprio un Optimus Prime stile anni '80 da cento Euro.

La disponibilità su Amazon sarà sempre un po' così, io per esempio Optimus (che costa 110 Euro) l'ho preordinato su Pulse (lo store ufficiale della Hasbro) dove al momento è esaurito.
Se vuoi tenere d'occhio la disponibilità su Amazon ecco il link così puoi metterlo in lista dei desideri per tenerlo d'occhio:
https://www.amazon.it/Transformers-Studio-Commander-Optimus-7-inch/dp/B0CSGS2KQZ

Faranno un Megatron in proporzione nella stessa linea nel corso dell'anno prossimo ma dovrebbe costare qualcosa di meno.
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Legacy Quake è strano, la modalità carro armato è goffissima (la torretta è pure molto limitata, può girare solo per pochi gradi a meno di non forzare in alto il cannone) ma il robot è bello pulito ed è un po' la quintessenza del soldato Decepticon medio e la trasformazione pure è abbastanza particolare. L'unico vero difetto del robot è che la testa non consente di sfruttare bene la giuntura a sfera.
Inclusi sono i due targetmaster Heater e Tiptop che come con quelli di Needlenose sono in puro stile G1 senza l'articolazione dei battlemaster della linea Siege.

Il mio canale Youtube.

Numero95

molto bello. forse troppo mini!

come carro armato forse preferirei Overcharge, da valutare

pumui75

Numero95

è un model kit, lo devi montare come i gundam e non si trasforma

pumui75

Grazie  per la precisazione.
Mi sa che allora ne sto alla larga con il montaggio pezzi son negato alla mia età:
Qualcosa di simile ma già pronto esiste?

Kenshiro

Qualcuno sa dirmi com'è l'Optimus Prime G1 della Legacy? Vorrei un modello accessibile simile alla versione originale degli anni 80.

Da bambino lo avevo, ma era tra i giocattoli spariti quando svaligiarono casa una 30ina di anni fa.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Citazione di: Kenshiro il 09 Gennaio 2025, 19:41:13Qualcuno sa dirmi com'è l'Optimus Prime G1 della Legacy? Vorrei un modello accessibile simile alla versione originale degli anni 80.

Da bambino lo avevo, ma era tra i giocattoli spariti quando svaligiarono casa una 30ina di anni fa.

Se intendi il Deluxe Class della linea Legacy United, è carino ed è simile come trasformazione al G1 dell'84. Però è davvero semplificato e dalle proporzioni quasi super deformed , e non ha il rimorchio. Diciamo che è una simpatica citazione alla semplicità del GIOCATTOLO G1.

È da poco uscito Studio Series 86 Optimus Prime che invece è la versione migliore (escluso -forse- il Masterpiece 3.0) della versione G1 del CARTONE, quindi un Optimus prime con una trasformazione complessa, completo di tutti gli accessori ed il rimorchio, e che costa molto di più, sopra il centone.

Se riesci ancora a trovarlo, è un ottimo compromesso la versione Leader Class uscita sia per la linea Earthrise che per la linea Kingdom (cambia il nome della linea ma il modello è identico)...solo che è fuori produzione e va cercato. (Ma solo se lo trovi a prezzi molto buoni, altrimenti non vale la pena perché lo Studio Seris 86 è largamente superiore)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended