News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

capitanocoz

Ok , grazie mille...
Qualcuno potrebbe indicarmi anche i vari numeri di partenza ?

HCPunk

Con il 161 sicuro ci sarà almeno Spawn #319, poi se inseriranno all'interno del numero italiano anche le nuove serie allora ci sarà Spawn's Universe #1 (one shot), King Spawn #1 e magari anche Gunslinger Spawn #1 (ma dubito perché già Spawn's Universe #1 è bello corposo)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


capitanocoz

ok, dal 161 e per i futuri si vedrà.
ma invece fino al 160, ci sono stati altri punti di partenza?

HCPunk

Seguendo la numerazione USA ci sarebbero il #150 (n°95 ITA), il #251 (n°142 ITA) e il #296 (n°154 ITA)

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Serendil

Citazione di: capitanocoz il 16 Febbraio 2022, 14:19:32Ciao a tutti, volevo iniziare a leggere Spawn... attualmente da quale numero trovo un punto di partenza?

per amore di completezza se lo desideri sono attualmente in pubblicazione i vari volumi di "Spawn deluxe", che ripercorrono tutta la continuity dal numero #1. Finora ne sono stati pubblicati 4, con cadenza bi/trimestrale. Ogni volume contiene una dozzina di storie e costano una trentina di euro. Non si sa se e quando verranno pubblicate tutte, ma per chi vuole iniziare c'è anche questa possibilità.
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Sheogorath

Qualcuno può illuminarmi se i fumetti della Torre Nera sono stati stampati solo in spillatini o c'è stato qualche brossurato o omnibus? e se non chiedo troppo se c'è un sito che li vende che su panini e l'amazzone non ho trovato nulla

Bat-Mite

Citazione di: Sheogorath il 10 Marzo 2022, 11:24:46Qualcuno può illuminarmi se i fumetti della Torre Nera sono stati stampati solo in spillatini o c'è stato qualche brossurato o omnibus? e se non chiedo troppo se c'è un sito che li vende che su panini e l'amazzone non ho trovato nulla

Se intendi i fumetti tratti dai romanzi di Stephen King, ti posso dire che in Italia la pubblicazione si è interrotta già da diversi anni. Le storie sono state prima pubblicate dalla Panini in spillato e poi raccolte dalla Sperling & Kupfer in 8 volumi brossurati. La serie ovviamente non è completa e ad oggi non si sa nulla riguardo alla sua continuazione. Per quanto riguarda la disponibilità, per procurarti i volumi o gli spillati, dovresti guardare all'usato in quanto nuovi sono ormai esauriti da anni.

Sheogorath

Citazione di: Bat-Mite il 10 Marzo 2022, 12:26:44Se intendi i fumetti tratti dai romanzi di Stephen King, ti posso dire che in Italia la pubblicazione si è interrotta già da diversi anni. Le storie sono state prima pubblicate dalla Panini in spillato e poi raccolte dalla Sperling & Kupfer in 8 volumi brossurati. La serie ovviamente non è completa e ad oggi non si sa nulla riguardo alla sua continuazione. Per quanto riguarda la disponibilità, per procurarti i volumi o gli spillati, dovresti guardare all'usato in quanto nuovi sono ormai esauriti da anni.
Peggio di quanto pensassi, grazie per l'informazione.

Skip James

Cmq è fantastico vedere come a distanza di due anni che sono stato lontano dal mondo dei fumetti ( limitandomi a leggere solamente volumi auto conclusivi)più della metà delle serie image che seguivo sono sparite nel silenzio più assoluto o con pubblicazioni rarefatte come l'aria in cima all'Everest


Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DavidStrange

Citazione di: Skip James il 29 Aprile 2022, 21:50:22Cmq è fantastico vedere come a distanza di due anni che sono stato lontano dal mondo dei fumetti ( limitandomi a leggere solamente volumi auto conclusivi)più della metà delle serie image che seguivo sono sparite nel silenzio più assoluto o con pubblicazioni rarefatte come l'aria in cima all'Everest



Hai ragione. Anche serie di qualità sono scomparse, non capisco il motivo. Poi magari lo stesso writer ne inizia una nuova sempre con la Image

UltimateMM

Si ma infatti oramami io iniizo serie Image solo quando so che è in arrivo una conclusione.
sono rimasto fregato molte volte. Hype enorme per serie anche valide ma poi abbandonate a se stesse
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Rain

Ti basta un nome: Ed Brubaker  :ahsisi:
Con Criminal, Incognito, Fatale, Reckless, Kill or be killed, Dissolvenza a Nero, Pulp, Velvet.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ilmacina

Citazione di: Rain il 06 Maggio 2022, 20:44:52Ti basta un nome: Ed Brubaker  :ahsisi:
Con Criminal, Incognito, Fatale, Reckless, Kill or be killed, Dissolvenza a Nero, Pulp, Velvet.
sleeper, fatale, gothwm central, velvet, incognito... Etc...
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

ilmacina

Citazione di: Creed92 il 11 Maggio 2022, 19:49:14Grazie per le risposte. Ho googlato ed effettivamente come stile siamo li, poi brubaker a me piaceva molto su Cap quindi come autore ci siamo.
L'unica cosa che non mi convince sono i disegni.. troppo ordinari, belli ma un pò sempre la solita solfa. Se esiste qualcosa di disegnato da un autore un pò più ''edgy'' tipo McKeever sarei più contento.  :asd:
O qualcosa che si rifà allo stile espressionista/cartoon..  :ahsisi:
Lo chiedo qui perchè sto dando per scontato che siano produzioni indipendenti, ma se Marvel o DC hanno proposto roba simile ovviamente mi va bene!
quello stile underground bianco e nero vai di primo bendis (torso,goldfish).ora brubaker fa coppia fissa con Phillips.cationi con Darwin come se vuoi ma bianco e nero 'sporco' non mi viene in mente nulla di suo
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

HCPunk

#824
Secondo voi è possibile trovare i Judge Dredd Complete Case Files (USA) raccolti da qualche parte? O quando termineranno con il 39 (o 40 ecc..) ci sarà qualche ulteriore raccolta? (magari su Ebay ecc..)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."