News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: HCPunk il 22 Agosto 2021, 15:43:05
Citazione di: Sennar il 22 Agosto 2021, 15:13:17
Dato che ci saranno gli sconti con saldapress cosa consigliate di recuperare come serie americane? Per ora ho puntato Zero, e pensavo Satellite Sam.

Undiscovered Country anche :sisi:
Per quelli che rientrano puoi prendere i primi due di Satellite Sam, i primi tre di zero e il primo di UC.



Arkin Torsen

La roba di Ellis. Forse non vedrà la fine, ma è roba buona.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sennar

UC già preso! Quindi di base mi confermate quelle due serie ok! La roba di Ellis quale?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sennar


Sennar

Scusate  se rompo ragazzi, la scelta è rimasta in  ulivo tra Oblivion Song e Die die die di Kirkman, oltre a Zero che prendo a prescindere. Quale dei due?

Ellis so che sono tutte e due incomplete e vista la situazione va a sapere se le finirà mai T.T

Paolo Papa

meglio un mezzo Ellis che le serie minori di Kirkman al completo  :asd:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

ciel

Citazione di: Sennar il 25 Agosto 2021, 09:34:34
Scusate  se rompo ragazzi, la scelta è rimasta in  ulivo tra Oblivion Song e Die die die di Kirkman, oltre a Zero che prendo a prescindere. Quale dei due?

Ellis so che sono tutte e due incomplete e vista la situazione va a sapere se le finirà mai T.T
Tra le due, se vuoi approfittare dello sconto, direi Oblivion Song. Die Die Die è una serie divertente e cazzona, ma nulla di che, OS invece è una storia più ad ampio respiro e l'ho apprezzata molto, se poi ti piace la fantascienza sei a cavallo. Inoltre termina col sesto volume che dovrebbe uscire in autunno, quindi puoi completarla nel giro di poco tempo.

HCPunk

Citazione di: Sennar il 25 Agosto 2021, 09:34:34
Scusate  se rompo ragazzi, la scelta è rimasta in  ulivo tra Oblivion Song e Die die die di Kirkman, oltre a Zero che prendo a prescindere. Quale dei due?

Ellis so che sono tutte e due incomplete e vista la situazione va a sapere se le finirà mai T.T

Oblivion Song :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sennar

Citazione di: Paolo Papa il 25 Agosto 2021, 10:41:26
meglio un mezzo Ellis che le serie minori di Kirkman al completo  :asd:

Povero Kirkman lol cmq non metto in dubbio  ma vorrei seguire serie che so che finiscono, se continuerannonle recupero sicuro quindi grazie di avermele consigliate!

Grazie a tutti per i pareri ^^

Sennar

Alla fine ho preso Il nuovo mondo e il primo volume di Zero di Ales Kot e degli albi di Invincible.

capitanocoz

Ciao a tutti, volevo iniziare a leggere Spawn... attualmente da quale numero trovo un punto di partenza?

HCPunk

Citazione di: capitanocoz il 16 Febbraio 2022, 14:19:32Ciao a tutti, volevo iniziare a leggere Spawn... attualmente da quale numero trovo un punto di partenza?

Ciao, a breve anche in Italia arriverà il numero con Spawn Universe e le successive nuove serie + ovviamente la continuazione della regular, quindi potresti partire da lì.
Ripeto però che a mio parere è troppo in continuity e bisognerebbe almeno conoscere tutti gli eventi passati :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


capitanocoz

Ok grazie x L info... si sa già quando arriverà la nuova serie di Spawn universe ?

HCPunk

Molto probabilmente con il 161 di Marzo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."