News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aranar

Citazione di: nickorso90 il 06 Novembre 2023, 22:06:46– ARROWSMITH Vol. 1 di Kurt Busiek e Carlos Pacheco (2 voll., gennaio)

che mi dite di questo? ne ho letto una recensione entusiasta ma un'utente del forum lo definiva 'soporifero'

lenuvoleparlanti

Io lo ho appena finito di leggere e mi è piaciuto, fortunatamente il mio amico Andrea di Genova che mi ha ceduto questo ha preso anche il secondo, dopo che lo avrà letto me lo cederà

Non lo ho trovato soporifero  :blink:  anzi  :ahsisi:  per il momento una bella trasposizione storico-fantasy con disegni bellissimi del compianto Carlos Pacheco  :(
Interessante alla fine il dossier sul mondo fantasy molto simile al nostro ma decisamente fantasy
Direi bello e vediamo come prosegue... vi dirò  ;)

Chocozell

Firma.png

superxeno

Ed io do il benservito a Dark Horse. Basta mi hanno rotto il cazzo che condannano le persone prima di aver una sentenza di tribunale.
Mi sono rotto il cazzo dei perbenisti e dei woke.
Fanculo manco più Hellboy mi prendo.

Da oggi 0€ a loro, a Netflix e a prime.
E se mi dicono che qualche publisher di libri straniero molla Gaiman prima delle sentenze farò caso di non comprare più neanche libri loro.
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Però è proprio di ieri la notizia che c'è una denuncia sporta dalla ragazza che accusa gaiman alle autorità, quindi c'è la possibilità che si apra un processo.
Forse i vertici della dark horse ne erano già a conoscenza.

Le risate ce le faremmo se poi si và a processo e Gaiman viene assolto.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Ma è sempre lei, sempre e solo lei.
La stessa che era senzatetto prima di fare la tata a casa di Gaiman e Palmer. La stessa che aveva intrapreso una relazione con Gaiman e che ha capito di aver subito abusi dopo che post divorzio con la Palmer, Gaiman ha deciso di mollare e non sposare come aveva detto avrebbe fatto.
Le altre sette menzionate da Lila Shapiro dove sono? Il gruppetto riunito per rituali di purificazione nella villa in Grecia a capodanno cosa sta facendo?
Sometimes I feel so deserted