News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Sennar

Ragazzi qualche space opera valida? Tolto Remender che ho tutto, avevo puntato Outer Darkness ma mi dicono che fondamentalmente  non ha finale.

Talon

Citazione di: Sennar il 10 Settembre 2023, 12:48:01Ragazzi qualche space opera valida? Tolto Remender che ho tutto, avevo puntato Outer Darkness ma mi dicono che fondamentalmente  non ha finale.

Non è il mio campo :P
Però in linea di massima ti direi l'Incal e la Casta dei Meta-Baroni di Jodorowsky, Saga di Vaughan, poi a me è piaciuto molto U.C.C. Dolores pubblicato in Italia da Cosmo.

ctbomb

Ciao.

Non si parla su questo sito dei fumetti IDW? In particolare mi riferisco a quelli ispirati alle serie di Star Trek.

Grazie.
Gianpaolo

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Talon

ctbomb

Citazione di: Talon il 15 Settembre 2023, 13:08:59Online il nuovo Manicomix: https://issuu.com/catalogomega/docs/catalogo_manicomix_settembre
Scusate ma il Mega della Pegasus (se è ancora quello il distributore) non c'è? Io non lo trovo.

Grazie.
Gianpaolo

Talon

Citazione di: ctbomb il 15 Settembre 2023, 13:16:05Scusate ma il Mega della Pegasus (se è ancora quello il distributore) non c'è? Io non lo trovo.

Grazie.
Gianpaolo

Chiedete e vi sarà dato -_- Però il più recente che ho trovato è quello di luglio :P

https://www.pegasusdistribuzioni.it/2023/07/19/tantissime-novita-sul-mega-rw-di-luglio-2023/

Talon

Mi ispirano questi, qualcuno li ha letti e può darmi qualche opinione?

De.Paperis

Qualcuno ha idea se questa serie verrà riproposta in Italia da qualche altro editore?
E' un vero peccato anche perchè in patria sembra andare abbastanza spedita

nickorso90

Ho letto il primo numero di Transformers e come mi aspettavo i disegni di Warren sono sicuramente il pezzo forte.
Non esplosivi come visto su altri lidi ma molto efficaci nell'umanizzare gli autobot come una buona mimica facciale.
La storia invece è molto basica sia nel tratteggiare i nuovi protagonisti umani, sia le due fazioni degli autobot con giusto quel qualcosa di non detto che fa presumere una minaccia futura.
Da quanto ho capito vogliono espandersi molto con questa ed altre serie e non so se salire a bordo.
Qualche altro numero di rodaggio glielo concedo e poi vediamo il da farsi.

Talon

Citazione di: nickorso90 il 09 Ottobre 2023, 22:04:50Ho letto il primo numero di Transformers e come mi aspettavo i disegni di Warren sono sicuramente il pezzo forte.
Non esplosivi come visto su altri lidi ma molto efficaci nell'umanizzare gli autobot come una buona mimica facciale.
La storia invece è molto basica sia nel tratteggiare i nuovi protagonisti umani, sia le due fazioni degli autobot con giusto quel qualcosa di non detto che fa presumere una minaccia futura.
Da quanto ho capito vogliono espandersi molto con questa ed altre serie e non so se salire a bordo.
Qualche altro numero di rodaggio glielo concedo e poi vediamo il da farsi.

Ho i tuoi stessi identici dubbi... ma dal lato opposto della barricata :P
Vorrei cogliere l'occasione per iniziare a leggere i G.I. Joe, però ci sono di mezzo i tuoi robottoni... e questo "Energon Universe" pare proprio una bella gatta da pelare :mmm:
Quindi credo che farò così: i G.I. Joe li provo nè più nè meno poi, SE si mostrerà proprio indispensabile & SE ne varrà davvero la pena, potrei recuperare quella robacc... pardon, l'altro materiale necessario in tp.
Stiamo a vedere come va :sisi:

nickorso90

Citazione di: Talon il 11 Ottobre 2023, 20:53:03Ho i tuoi stessi identici dubbi... ma dal lato opposto della barricata :P
Vorrei cogliere l'occasione per iniziare a leggere i G.I. Joe, però ci sono di mezzo i tuoi robottoni... e questo "Energon Universe" pare proprio una bella gatta da pelare :mmm:
Quindi credo che farò così: i G.I. Joe li provo nè più nè meno poi, SE si mostrerà proprio indispensabile & SE ne varrà davvero la pena, potrei recuperare quella robacc... pardon, l'altro materiale necessario in tp.
Stiamo a vedere come va :sisi:
Di G.I. Joe non ho mai letto una ceppa, forse ho visto di sfuggita qualche cartone ma potrei ricordare male.
Mi sa che esce a metà novembre, magari na lettura ci scappa così ci confrontiamo e non te la canti e te la suoni da solo :pff:

Talon

Citazione di: nickorso90 il 12 Ottobre 2023, 22:04:03Di G.I. Joe non ho mai letto una ceppa, forse ho visto di sfuggita qualche cartone ma potrei ricordare male.
Mi sa che esce a metà novembre, magari na lettura ci scappa così ci confrontiamo e non te la canti e te la suoni da solo :pff:

Tipo i tuoi "5 contro 1"