News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics - Autori Vari

Started by Azrael, 18 April 2011, 03:54:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

maricomics

Copertina fantastica, finalmente Thor torna al costume fico, invece che quello con le maioliche  :stralol:
sono ansioso di leggerlo.

Sef-

Letto.

Molto bello, continua l'azione e continuano le tette di Cho!  :rulezza:

Piaciuto soprattutto il finale
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sono curiosissimo inoltre

Vedremo il finale, ma per ora totalmente promosso!  :lol:

maricomics

Letto davvero bello nn vedo l ora di vedere come finisce

Jabberwocky

Continua a divertire il picchia-picchia di Loeb e anche tanto. Mi ricorda uno di quei Beat 'em up da cabinato nelle sale giochi di quando ero piccolo solo con mille effetti speciali in più e più capovolgimenti di fronte.

L'unica cosa che mi dispiace è che:

Però per il resto niente da dire. Se Loeb riesce a buttarmici dentro anche Bud Spencer diventa la mia sere dell'anno.  :lol:

Murnau

Questo cambio di caratterizzazione lo spiega Millar nei suoi Ultimate Avengers, in appena una pagina.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 September 2011, 20:22:43
Questo cambio di caratterizzazione lo spiega Millar nei suoi Ultimate Avengers, in appena una pagina.  :lol:
Ma sai che non ricordo questa cosa... Come giustifica il cambiamento?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Quote from: Bucky Barnes on 21 September 2011, 22:01:07
Questo cambio di caratterizzazione lo spiega Millar nei suoi Ultimate Avengers, in appena una pagina.  :lol:
Sono storie che non hai ancora letto, accade nel quarto arco narrativo. E Millar spiega tutto con una bellissima gag fra Thor e Tony Stark.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 September 2011, 22:01:55
Quote from: Bucky Barnes on 21 September 2011, 22:01:07
Sono storie che non hai ancora letto, accade nel quarto arco narrativo. E Millar spiega tutto con una bellissima gag.  :lolle:
Ah ecco :lol:
Grazie :D
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Sef-

Tra l'altro mi fa piacere che la Panini abbia calcolato bene i tempi, nel senso, finiscono i New Ultimates e Avengers 3 e subito inizia il ciclo finale... bello!  :lol:

Buddy Baker

A mio modestissimo parere non c'è confronto tra i New Ultimates di Loeb e gli Ultimate Avengers di Millar, stavince il primo per K.O. tecnico.

Questa serie non sarà un capolavoro ma almeno racconta una storia a differenza di quella di Miller che è solo un susseguirsi di personaggi che in poche pagine vengono presentati, fatti scontrare e poi scomparire senza aggiungere molto all'UU

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Letto il N.2 di New Ultimates

L'ho trovato bello! E dentro c'è anche un bel flashback su chi sia e come è diventata valchiria  :ahsisi:
La sua

Thor che
  :lolle:
Loki praticamente

Mi domando come mai
  :mmm:
Mi fanno divertire i continui
  :asd:

Evidentemente mi manca ancora qualcosa  :sisi: devo leggermi "Ultimates 3"  :ahsisi:

Buoni ritmi  ^_^ aspetto con piacere il prossimo numero  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Quote from: Azrael on 25 September 2011, 13:46:24

Mi domando come mai
  :mmm:

Perchè

Mordecai Wayne

Secondo numero soporifero. Mi sono addormentato più volte nel leggerlo. -_-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!