News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics - Autori Vari

Started by Azrael, 18 April 2011, 03:54:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ThePNZ

In che edizione lo trovo sto ultimate origin?

Sef-

Ma che novità, ragazzi... Tony Stark ha un tumore al cervello da sempre, lo dice dopo la battaglia contro Hulk, tipo nel #6, quando lui, Thor e Cap si riuniscono a casa e Tony regala l'elmo a Cap (l'episodio di Giant Man vs. Wasp)  ;)
Solo che Loeb ha sfruttato la cosa (e molto bene anche!)

Comunque, letto pure io!
Ottimo inizio. I disegni di Cho  :wub:
Le tette  :wub: i culi  :wub:
La trama è molto interessante, è un po' un riprendere i fili da dov'eravamo rimasti alla fine di Ultimatum. Si può dire che sia il vero seguito.  :ahsisi:

Daredevil

Quote from: Thor on 04 September 2011, 11:49:46
Ma che novità, ragazzi... Tony Stark ha un tumore al cervello da sempre, lo dice dopo la battaglia contro Hulk, tipo nel #6, quando lui, Thor e Cap si riuniscono a casa e Tony regala l'elmo a Cap (l'episodio di Giant Man vs. Wasp)  ;)
:sisi:
Ottimo inizio. I disegni di Cho  :wub:
Le tette  :wub: i culi  :wub:
:lolle: :lolle: Tra un po' leggo pure io.

ThePNZ

La cosa del tumore non la ricordavo.
Quando ho letto nelle note che Sam era suo figlio (non ho pensato subito a quell'episodio della vita di Loeb) mi ha fatto pensare in modo diverso a tutta la storia.
Molto bravo.

Sef-

A me da un po' fastidio che Cristiano Grassi l'abbia definito "il Nuovo Loeb".
Cosa cambia da quello "vecchio"? Scrive solo altre cosa, e per me è un pregio, non un difetto, visto che sa spaziare dall'azione coi controcazzi piena di colpi di scena, al sentimento puro e semplice, quello che ti fa versare una lacrima sulle pagine dei volumi...
Mi è sembrato di leggere uno di quei figoni che postano sulla pagina Panini di Facebook (quelli che dicono che Millar è finito, insomma, e che Bendis non sa scrivere, e che Fraction è troppo giovane, e che Quello è troppo vecchio, e che loro scriverebbero mille volte meglio di quelle cazzate che pubblicano e che commentano con supponenza, ma che probabilmente non hanno mai preso una penna in mano...)
Ok, scusate.
Comunque mi è sembrata una cosa antipatica da dire così alla leggera, è solo un tipo di fumetto diverso.
Ultimamente non sarà stato profondo come in Spiderman Blue, ma poche volte mi son divertito come leggendo il suo Hulk in TP  :ahsisi:
Della serie: si è persa un'occasione per star zitti.  :ahsisi:

ThePNZ

Quote from: Thor on 04 September 2011, 11:59:14
A me da un po' fastidio che Cristiano Grassi l'abbia definito "il Nuovo Loeb".
Cosa cambia da quello "vecchio"? Scrive solo altre cosa, e per me è un pregio, non un difetto, visto che sa spaziare dall'azione coi controcazzi piena di colpi di scena, al sentimento puro e semplice, quello che ti fa versare una lacrima sulle pagine dei volumi...
Mi è sembrato di leggere uno di quei figoni che postano sulla pagina Panini di Facebook (quelli che dicono che Millar è finito, insomma, e che Bendis non sa scrivere, e che Fraction è troppo giovane, e che Quello è troppo vecchio, e che loro scriverebbero mille volte meglio di quelle cazzate che pubblicano e che commentano con supponenza, ma che probabilmente non hanno mai preso una penna in mano...)
Ok, scusate.
Comunque mi è sembrata una cosa antipatica da dire così alla leggera, è solo un tipo di fumetto diverso.
Ultimamente non sarà stato profondo come in Spiderman Blue, ma poche volte mi son divertito come leggendo il suo Hulk in TP  :ahsisi:
Della serie: si è persa un'occasione per star zitti.  :ahsisi:

Secondo me lo ha fatto per andare incontro a quei tipi li. Ma sotto sotto lo apprezzava pure prima.
Ma tu ancora guardi la pagina Facebook bella panini??  :lolle:

Sef-

Quote from: ThePNZ on 04 September 2011, 12:02:47
Ma tu ancora guardi la pagina Facebook bella panini??  :lolle:

Si, quando voglio fomentare il mio nervosismo quotidiano  :ahsisi:

Poi, chissà perchè, mi viene da sbattere il computer a terra e cacarci sopra!  :lolle:

Azrael

Si li ho letti ieri subito dopo che bello  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Az mi dai sempre grosse soddisfazioni!  :lol: :D

Captain America

Quote from: Thor on 04 September 2011, 14:10:22
Si sta Marvellizzando a poco a poco :burnes: :burnes: :burnes: :burnes:

Azrael

Quote from: Capitan Findus on 04 September 2011, 14:19:34
Si sta Marvellizzando a poco a poco :burnes: :burnes: :burnes: :burnes:

Esagerato  :lol:  a me l'universo ultimate mi è piaciuto sin dall'inizio  :ahsisi:

Mi fa piacere  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

AZ UNO DI NOI! UNO DI NOOIII! AZ UNO DI NOI!

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sef-

Quote from: Reverse Hankey on 04 September 2011, 15:36:00
e io non sono uno di voi  :(

Con te oggi non ci parlo, sto ancora ridendo per il Bendis = Charlie Runkle di prima!!  :lolle: :lolle: :lolle: