News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics - Autori Vari

Started by Azrael, 18 April 2011, 03:54:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

maricomics

Quote from: The Human Torch on 18 October 2011, 22:01:36
Quote from: eddiekrueger on 18 October 2011, 22:00:34
ah non parlavate di Ultimate X?

beh allora mi sembra molto strano sentire che Cho non sappia disegnare :asd:

A me non piace... sa fare solo tettone e culoni...

Mah a me non fa impazzire ma sempre meglio di Dillon che su Avengers ha fatto del suo peggio, cmq sono dispiaciuto che a causa dei ritardi di adams ultimate X sia solo una storia breve

Mordecai Wayne

Frank Cho è un grande disegnatore, peccato che svendendosi alla Marvel ha abbassato i suoi standard.
Mi sono piacuti tra l'altro i suoi vari omaggi a Liberty Meadows che ha piazzato qua e la in questo ultima storia.
Finale che devo dire mi ha soddisfatto, al contrario delle due parti centrali che le ho trovate solo come una scusa per una scazzotata (neanche molto interessante a dire il vero). Alcuni personaggi, come Zarda, vengono coinvolti senza che abbiano una reale importanza nella vicenda.

Molto interesante l'inizio della mini sugli X-Men, anche se pure qui ho trovato un Art Adams veramente molto involuto. Non mi ero nemmeno reso conto che ci fosse lui ai disegni  :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

L'ultimo Adams non mi piace molto, è tropo caricaturale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

A me fa proprio ribrezzo...pensando poi come disegnava una volta  :tsk:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sef-

Letto l'ultimo numero di Ultimate Comics.

I New Ultimates concludono bene, soprattutto fanno pulizia.
Idolo Cristiano Grassi in terza di copertina "Francamente Zarda l'ho trovata parecchio inutile in questo UU"  :lolle:
Però è vero!
I due tizi coi felini, Kazar e l'amica, li ho trovati parecchio inutili, giusto come riempitivo e poco interessanti.
Idem Pantera Nera. Che poi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Comunque si, la tavola finale è un po' il risultato di tutto questo  :ahsisi:
E però, scusatemi, le donne di Cho sono...  :wub:
Nell'epilogo, chi è (se non sbaglio) Hellcat che esce dalla piscina??  :w00t: :wub:
Tanta roba!  :asd:

Ultimate X invece mi è piaciuta!
Mi piace l'ambientazione un po' alla Smallville, con cittadne provinciali, quelle da sheriffo, per intenderci  :ahsisi:
Interessanti gli sviluppi, l'unica cosa, quando Jimmy scopre ipoteri, mi sono solo chiesto

No dai, seriamente, voglio che Loeb me la spieghi questa!  :asd:
Per il resto, sinceramente Adams non è che sia tutto questo granchè per farsi attendere 9 mesi un albo!  :ph34r:
Ma mandatelo a quel paese, che per colpa sua ci siamo persi una serie che, dal primo numero, non mi sembra affatto male! 

Mordecai Wayne

Quote from: Thor on 02 November 2011, 11:05:35
E guarda come disegnava Brandy  :wub:
Look!

Sef-

Quote from: Mordecai Wayne on 02 November 2011, 11:35:50

Ommioddio!!  :o :w00t: :wub:

Ma che fumetto è?  :o

Mordecai Wayne

Quote from: Thor on 02 November 2011, 11:40:54
Quote from: Mordecai Wayne on 02 November 2011, 11:35:50

Ommioddio!!  :o :w00t: :wub:

Ma che fumetto è?  :o
Liberty Meadows  :sisi:
Look!

Nick89212009

Finito di leggere New Ultimates fumetto mediocre che non mi ha lasciato nulla se non un gran sollievo una volta finita... Cho che continuo a considerare niente di che... unica nota positiva
unico raggio di luce in una gestione sottotono di Loeb...

Per Ultimate X-Men invece non mi esprimo ancora visto che ho letto solo il primo episodio ma devo dire che non mi piace per niente la caratterizzazione di Jimmy troppo strafottente e sborone... curioso però sul fatto della madre...

Azrael

ULTIMATE COMICS 8
ULTIMATE X-MEN 2 (DI 3)

ULTIMATE COMICS

17x26, S., 48 pp., col.| 3€
MARVEL ITALIA

Il ritorno dei mutanti! La fine di Ultimatum è costata la vita a parecchi homo superior, da Magneto a Charles Xavier, da Ciclope ad Angelo. Gli X-Men non esistono più e i mutanti sopravvissuti sono cacciati dalla legge! Solo il figlio di Wolverine e Karen Grant possono cambiare le cose! Ma... chi è Karen Grant? La risposta in un albo scritto da Jeph Loeb e disegnato dal maestro Art Adams. Incantevole!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DARKHAWK25

Non vedo l'ora di leggermi la terza serie di Ultimate Spider-man. :hug:

Mordecai Wayne

Allora hai sbagliato topic. Su questa serie non la vedrai mai  :lol:
Look!

Azrael

Letto il N.8 !!!

E sono rimasto molto affascinato soprattutto dal primo albo!
Ero titubante fino alla fine sul prenderlo e invece sono rimasto molto contento  :D
I disegni di Adams qua sono spettacolari  :o

A questo punto aspetto il gran finale del mese prossimo  :up:

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Storia di stampo classico ma scritta e disegnata abb.bene.
Vedremo se Ultimate X-Men sarà interessante.
Look!

Azrael

Mi sono (Ri)letto "New Ultimates" rispetto la prima volta mi ha fatto un pizzico di meno effetto però l'ho compresa un pò di più visto che mi sono letto praticamente tutto quello che veniva prima a tempo record :D
e credo di aver intuito su chi fosse la donna nascosta nel finale di ultimatum  :ahsisi: quindi a meno di errori nell'intuizione penso si trattasse di

Altra cosa tempo fa avevo chiesto come mai
e ho avuto questa risposta:

Quote from: Thor on 25 September 2011, 14:00:30
Quote from: Azrael on 25 September 2011, 13:46:24

Mi domando come mai
 :mmm:

Perchè

Ma leggendo l'ultimo numero #5 (USA)

A questo punto visto che ho letto tutto! Devo procurarmi assolutamente anche i primi 4 numeri di questa collana  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL