News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

KetKiller


alexmarvel


angelus86

Secondo voi la Lion prima o poi lo ristamperà? :look:
Ho una voglia pazzesca di leggerlo, dopo aver letto i vostri commenti! :ph34r:

Frank Miller

Citazione di: angelus86 il 10 Aprile 2013, 09:54:27
Secondo voi la Lion prima o poi lo ristamperà? :look:
Ho una voglia pazzesca di leggerlo, dopo aver letto i vostri commenti! :ph34r:

Forse tornerà disponibile dal catalogo Planeta acquisito da Lion.
Altrimenti non credo ci sarà una ristampa a breve della Lion visto che stanno per proporre il ciclo di Grell.

Comunque questo volume è molto molto consigliato e uno dei più belli anche esteticamente di quelli pubblicati da Palneta. ;)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ned Ellis

Avesse avuto un prezzo piu abbordabile (magari spezzato in 2-3 volumi) l'avrei provato senz'altro.
Kevin Smith mi è piaciuto molto sia su Devil, che su Batman (di piu su Devil a dire la verità)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

biaggio90

Ho preso i volumi della play press...ho iniziato a prendere i primi tre cioè le storie di smith ho visto che nel volume c e anche il 4tp play secondo voi lo devo recuperare?!o lo posso saltare?!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Clod

Citazione di: biaggio90 il 25 Aprile 2013, 18:52:54
Ho preso i volumi della play press...ho iniziato a prendere i primi tre cioè le storie di smith ho visto che nel volume c e anche il 4tp play secondo voi lo devo recuperare?!o lo posso saltare?!
il quarto dovrebbe essere il TP di Meltzer; altrettanto consigliato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

maxdh

Sono nella stessa situazione di chi lo cerca ora ma è indisponibile. Purtroppo anche in lingua originale i due volumi sono esauriti. Li ho trovati solo su Barnes & Noble e Amazon.com, ma a prezzi veramente alti (30-60 dollari).

alexmarvel

Finito di leggere proprio ieri sera! Che personaggio Oliver! Credo sia uno dei personaggi più difficili da gestire nell'universo Dc. Se scritto da gente come Smith ne esce una storia indimenticabile con una caratterizzazione davvero unica del personaggio! Ottimo acquisto questo qui!  :wub:

toky91


Arkin Torsen

Ho letto "La faretra" nei due tp Play Press, che dire? Storia bellissima, a partire dal titolo azzeccatissimo. All'inzio, sfogliandolo, i disegni non mi piacevano molto, poi tutto sommato mi sono ricreduto, anche perchè la trama, i dialoghi e i personaggi sono scritti talmente bene che si può chiudere un occhio.
Di GA ho letto finora un po' del New52, "Cacciatori dall'arco lungo" e "Anno Uno", queste due mi erano piaciute tanto, ma "La faretra" credo le superi.
È un grande ritorno, comprensibile senza aver letto altre storie, magari con un impatto meno epico delle  "Rinascite" alla Johns, ma più scorrevole e frizzante.
Ollie è un gran personaggio, ha forte carattere, è burbero ma buono, un eroe! Fortissimo nel dialogo con la sua anima!
Credo di proseguire con i tp di Meltzer  ;)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lois Lane

Questo trittico va letto tutto. E' strepitoso!

toky91

si ma a trovarlo però,ormai bisogna aspettare una ristampa se la faranno

Spider Jerusalem

Io è un sacco di tempo che vorrei leggere queste storie, ora tra la serie tv e la run di Lemire c' ho ancora più voglia :asd: Comunque in America è prevista un' edizione Deluxe della run di Smith su Green Arrow, io prenderò sicuramente quella visto il basso prezzo ma credo che comunque la Lion in futuro la riproporrà.