News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stargate - Serie TV

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2010, 20:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Finalmente!
Mi dispiace che si parla di fatti avvenuti moltissimi anni prima di "Stargate SG-1", ma almeno il franchise torna a vivere.
E se qualcuno non conosce "Stargate SG-1"...

! No longer available
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Attendo con interesse.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Milton91

Si avvicina il 30esimo anniversario di Stargate Sg1.
La prossima primavera-estate inizio il rewatch....nella primavera-estate 1996 iniziarono le riprese della serie e voglio iniziare a rivedermelo proprio allo scoccare di quell'anniversario.
Se c'è qualche fan qui sul forum magari si potrebbe organizzare un rewatch di gruppo.... c'è tempo per organizzarsi.
Stargate è ancora oggi il miglior franchise di fantascienza a mio avviso....una mitologia veramente ricca e sceneggiature intelligenti.

Largand

Citazione di: Milton91 il 16 Luglio 2025, 23:54:13Stargate è ancora oggi il miglior franchise di fantascienza a mio avviso....una mitologia veramente ricca e sceneggiature intelligenti.
Pienamente d'accordo.
Io ho iniziato il rewatch già da alcune settimane, e sono appena arrivato alla terza stagione.

Clod

Serie molto piacevole, probabilmente il quarto franchise sci-fi che preferisca (il podio va a Star Wars, Doctor Who e Star Trek, in quest'ordine).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton91

Citazione di: Largand il 17 Luglio 2025, 00:10:00Pienamente d'accordo.
Io ho iniziato il rewatch già da alcune settimane, e sono appena arrivato alla terza stagione.
Nooo non ci incrociamo per niente.
Va beh vieni a commentare i tuoi episodi preferiti, tanto io mi ricordo tutto, è comunque bello parlarne.

Largand

Citazione di: Milton91 il 17 Luglio 2025, 11:05:33Nooo non ci incrociamo per niente.
Va beh vieni a commentare i tuoi episodi preferiti, tanto io mi ricordo tutto, è comunque bello parlarne.
I preferiti?
E' una parola  :D !
Alla serie (fino alla fine dell'ottava stagione) ho dato 10 su IMDB, ed io il 10 l'ho dato a pochissimi film/telefilm.
Non mi hanno invece colpito molto le ultime due stagioni, quelle con gli ORI.

Fai prima a dirmi l'episodio che hai visto ed io ti posterò le mie impressioni, tanto sono scolpiti in calce nella mia memoria (questo mio attuale è il quinto rewatch. Mi piace troppo questa serie  :w00t: ).

Milton91

Citazione di: Largand il 17 Luglio 2025, 11:18:41I preferiti?
E' una parola  :D !
Alla serie (fino alla fine dell'ottava stagione) ho dato 10 su IMDB, ed io il 10 l'ho dato a pochissimi film/telefilm.
Non mi hanno invece colpito molto le ultime due stagioni, quelle con gli ORI.

Fai prima a dirmi l'episodio che hai visto ed io ti posterò le mie impressioni, tanto sono scolpiti in calce nella mia memoria (questo mio attuale è il quinto rewatch. Mi piace troppo questa serie  :w00t: ).
Più o meno anch'io, quattro volte l'ho rivisto tutto.
Consiglio anche "Sanctuary" telefilm fantasy prodotto dalla stessa famiglia di Stargate.

Largand

Citazione di: Milton91 il 17 Luglio 2025, 13:07:38Consiglio anche "Sanctuary" telefilm fantasy prodotto dalla stessa famiglia di Stargate.
Già visto (circa 9 anni fa).