News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Moonshadow - di Jean Marc DeMatteis

Started by Det. Bullock, 27 August 2010, 10:35:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Quote from: Corto Maltese on 08 May 2012, 11:58:30
M'ispira un sacco, ma a quel prezzo... Credo che mi toccherà aspettare :mmm:

Non dimenticarti di Amazon

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Corto Maltese

Quote from: Occhi nella Notte on 08 May 2012, 12:25:45
Quote from: Corto Maltese on 08 May 2012, 11:58:30
M'ispira un sacco, ma a quel prezzo... Credo che mi toccherà aspettare :mmm:

Non dimenticarti di Amazon
Verissimo ma ho comunque altra roba da recuperare prima. Non è che non lo prenderò mai, è che aspetto un momento in cui sarò con più finanze meno fumetti da prendere ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Dude

Ma anche volendo amazon fa il 15% massimo, ma più che altro, la roba Lion si trova su amazon?

Guardiano della Notte

Quote from: Corto Maltese on 08 May 2012, 11:58:30
M'ispira un sacco, ma a quel prezzo... Credo che mi toccherà aspettare :mmm:

Infatti sono combattutissimo... sto cercando di spendere il meno possibile per i comics viste le spese imminenti (casa...), mi affiderò al mercatino dell'usato sperando di pescarlo in occasione  :unsure:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Occhi nella Notte

Quote from: Dude on 08 May 2012, 12:33:19
Ma anche volendo amazon fa il 15% massimo, ma più che altro, la roba Lion si trova su amazon?

Non so se è il massimo. Dovrei ridare una controllata alle leggi vigenti in questa materia.
In passato, il alcuni periodi ovviamente, si era arrivati anche al 35-40%...
E comunque il 15% di sconto, con spedizione gratuita, non mi sembra male, visto che non tutti applicano uno sconto.

Qualcosa si dovrebbe trovare, come succede per Panini, Planeta, Magic, Coconino ecc

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

AndyHood

la roba Lion non si trova ancora su queste grandi catene online...

phoenix_81

Quote from: Occhi nella Notte on 08 May 2012, 12:45:40
Non so se è il massimo. Dovrei ridare una controllata alle leggi vigenti in questa materia.
In passato, il alcuni periodi ovviamente, si era arrivati anche al 35-40%...

In passato effettivamente si è arrivati anche al 30%, ma dallo scorso anno grazie all'ennesima legge ad personam, lo sconto massimo è del 15%, tranne perticolari eccezioni...

Slask


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Quote from: phoenix_81 on 08 May 2012, 15:07:07
dallo scorso anno grazie all'ennesima legge ad personam, lo sconto massimo è del 15%, tranne perticolari eccezioni...

Murnau

Quote from: Slask on 21 May 2012, 00:34:01
Quote from: phoenix_81 on 08 May 2012, 15:07:07
dallo scorso anno grazie all'ennesima legge ad personam, lo sconto massimo è del 15%, tranne perticolari eccezioni...
E lo scopri adesso?  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

mai comprati fumetti o libri da cataloghi online  :lolle:

AndyHood

si risparmia un botto, soprattutto se prendi numerosi titoli... per questo sto aspettando che Lion arrivi finalmente sui portali più importanti del settore

phoenix_81

Quote from: Det. Bullock on 05 May 2012, 12:30:02
Li vale.  :sisi:
O almeno, a me è piaciuto tantissimo.

Non è una lettura "semplice", vero?

William Moulton Marston

per ora passo, già così è difficile star dietro a tutte le uscite mensili... :cry: