News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Moonshadow - di Jean Marc DeMatteis

Aperto da Det. Bullock, 27 Agosto 2010, 10:35:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock


Testi: J.M. DeMatteis
Disegni:  Jon J. Muth
Edizione originale:  The Compleat Moonshadow
Edizione italiana: volume unico cartonato, cm 16,8x25,6, 464 pp, col. RW Lion € 39.95



Viaggiate con il giovane Moonshadow ai limiti dello spazio e alle frontiere dell'animo umano, in compagnia di un alieno cinico in un'odissea intergalattica che il leggendario Ray Bradbury ha definito "originale, bella, affascinante". Un capolavoro della fantascienza e della poesia illustrata raccolto in un unico volume, realizzato da un J.M. DeMatteis e un Jon J. Muth in stato di grazia e finalmente disponibile in Italia.
____________________________________________________________




Per il mio parere vedere la recensione in home page:
Moonshadow :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Ne avevo letto alcuni episodi in epoche remote (più di 20 anni fa) ma non mi aveva detto niente di particolare.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 27 Agosto 2010, 20:40:29
Ne avevo letto alcuni episodi in epoche remote (più di 20 anni fa) ma non mi aveva detto niente di particolare.
Mar-Vell
All'epoca i diritti erano ancora della Marvel mi sembra...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

mar-vell

Si infatti erano della linea Epic apparsa in minima parte su Aliens.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

American_Gaijin89


Det. Bullock

Citazione di: American_Gaijin89 il 28 Agosto 2010, 11:22:57
Lo voglio  :o
Prendilo allora, tra l'altro il TP originale usa carta patinata non la carta ruvida in genere usata dalla Vertigo.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bread v Pak

Voglio il cartonato Lion...

Lo fanno!!  :lol:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Yukio

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Bread v Pak

Ma a parte gli scherzi. Hush parlava di mancanza di tavole originali, dite che scansionano a manetta?  :unsure:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Murnau

Mancanza di pellicole digitali, non di tavole originali. Leggi meglio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

Ehm, allora mi son perso un passaggio.
Perché pensavi fosse impossibile da ristampare?  :huh:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Murnau

Perché oggi si stampa tutto dal digitale, abbattendo i costi; dalle pellicole non stampa quasi mai nessuno, costa troppo (è il motivo per il quale la Magic non ha mai voluto ristampare questo fumetto, per loro stessa ripetuta ammissione).

Immagino che adesso la RW abbia deciso che il gioco vale la candela e che i costi per una ristampa dalle vecchie pellicole saranno ammortizzati dai guadagni. Penso dipenda dal fatto che Moonshadow l'hanno prezzato a 40 euro, cifra che la Magic non avrebbe mai fatto pagare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987