News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Moonshadow - di Jean Marc DeMatteis

Aperto da Det. Bullock, 27 Agosto 2010, 10:35:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndyHood

quindi i 40 euro li vale tutti?

come mai non è citata quasi mai tra le opere più importanti?

Murnau

Perché nessuno di noi l'ha letta, la conosciamo solo di fama.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

Citazione di: AndyHood il 10 Marzo 2012, 13:43:23

come mai non è citata quasi mai tra le opere più importanti?

E quando mai le cose migliori vengono sbandierate ai quattro venti? ;)

Slask

azz, una cosa che neanche Hush non ha letto  :P

AndyHood

Citazione di: Liquido il 10 Marzo 2012, 15:28:54
Citazione di: AndyHood il 10 Marzo 2012, 13:43:23

come mai non è citata quasi mai tra le opere più importanti?

E quando mai le cose migliori vengono sbandierate ai quattro venti? ;)
Ovviamente intendevo all'interno delle classifiche di gente competente (anche all'estero) in graphic novels & co.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma sono tutte così le tavole?  :w00t:
mi sa che si sgancia... :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: AndyHood il 10 Marzo 2012, 13:43:23
quindi i 40 euro li vale tutti?

come mai non è citata quasi mai tra le opere più importanti?
Li vale.  :sisi:
O almeno, a me è piaciuto tantissimo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Davidd

Se non sopraggiungono spese o imprevisti lo prenderò senza dubbio. De Matteis mi è piaciuto in "Brooklin's Dream" e in "Blood:una storia". E poi adoro questo tipo di tavole!

BlackJack


Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Bellissimo. Speriamo solo che la RW/Lion non toppi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

M'ispira un sacco, ma a quel prezzo... Credo che mi toccherà aspettare :mmm:
"Sarebbe bello vivere in una favola."