News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Moonshadow - di Jean Marc DeMatteis

Aperto da Det. Bullock, 27 Agosto 2010, 10:35:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: phoenix_81 il 03 Giugno 2012, 13:19:51
Citazione di: Det. Bullock il 05 Maggio 2012, 12:30:02
Li vale.  :sisi:
O almeno, a me è piaciuto tantissimo.

Non è una lettura "semplice", vero?
Non è particolarmente complicata, Murnau/Hush è spaventato dalle poesie che ci sono a inizio di ogni capitolo, ma è comunque roba semplice e immediata, di certo non ha attinto dalle produzioni più criptiche e difficili dei poeti citati.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

Citazione di: William Moulton Marston il 03 Giugno 2012, 13:31:47
per ora passo, già così è difficile star dietro a tutte le uscite mensili... :cry:
si però questo dev'essere un must. attendi le recensioni poi vedrai che correrai in fumetteria a comprarlo. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Det. Bullock

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Giugno 2012, 11:44:11
Citazione di: William Moulton Marston il 03 Giugno 2012, 13:31:47
per ora passo, già così è difficile star dietro a tutte le uscite mensili... :cry:
si però questo dev'essere un must. attendi le recensioni poi vedrai che correrai in fumetteria a comprarlo. :asd:
Nell'OP c'è già la mia.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

Citazione di: Det. Bullock il 04 Giugno 2012, 15:59:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Giugno 2012, 11:44:11
Citazione di: William Moulton Marston il 03 Giugno 2012, 13:31:47
per ora passo, già così è difficile star dietro a tutte le uscite mensili... :cry:
si però questo dev'essere un must. attendi le recensioni poi vedrai che correrai in fumetteria a comprarlo. :asd:
Nell'OP c'è già la mia.  :ahsisi:
sorry non l'avevo notata, ora la leggo! :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ma il volume è stato rimandato? Non doveva uscire questa settimana?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Giugno 2012, 17:30:27
Ma il volume è stato rimandato? Non doveva uscire questa settimana?

è stato rimandato purtroppo  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Rimandato, suppongo, perché venerdì non uscirà.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Speriamo che non cadrà nel dimenticatoio come il terzo volume deluxe di Sandman.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bread v Pak

Beh, AA è stato spostato solo di una settimana.
Magari era per evitare due volumi con prezzo alto... boh.

OT: E' poi Sandman non è nel dimenticatoio, si sono ricordati di alzare il prezzo  :ahsisi: :asd:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

King Mob

Questo fumetto non si merita d'essere così poco celebre. E' un capolavoro, sono a metà e già lo so.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

AndyHood


Det. Bullock

Citazione di: King Mob il 04 Luglio 2012, 00:39:10
Questo fumetto non si merita d'essere così poco celebre. E' un capolavoro, sono a metà e già lo so.
L'ho detto che era bello.  :wub:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

King Mob

Citazione di: AndyHood il 04 Luglio 2012, 01:01:09
come mai l'hai preso in inglese?

Per risparmiarci 10 euri, e perché amo leggere le cose in lingua.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

AndyHood

Comunque Lion ha detto che è appena arrivato al distributore, quindi esce venerdì. :up: Io intanto mi sono dilapidato un patrimonio e adesso non so se prenderlo... probabilmente aspetterò fine mese e qualche altra recensione e parere (sia sulla fattura del volume che sul valore intrinseco dell'opera)

Azrael

#59


MOONSHADOW

di J.M. DeMatteis, Jon J. Muth
(Contiene: The Compleat Moonshadow)
16,8x25,6, C, 464 pp, col. € 39.95€

Viaggiate con il giovane Moonshadow ai limiti dello spazio e alle frontiere dell'animo umano, in compagnia di un alieno cinico in un'odissea intergalattica che il leggendario Ray Bradbury ha definito "originale, bella, affascinante". Un capolavoro della fantascienza e della poesia illustrata raccolto in un unico volume, realizzato da un J.M. DeMatteis e un Jon J. Muth in stato di grazia e finalmente disponibile in Italia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori