News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

~Paul

si e alcune indiscrezioni dicono che il protagonista sia un personaggio già noto ai lettori affezionati

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Green Arrow

Citazione di: Selina Kyle il 17 Dicembre 2009, 19:34:46
Sappiate che esiste anche una deluxe edition che include i primi 4 TP, la trovate anche su BD:

1) http://www.amazon.com/Criminal-Deluxe-Ed-Brubaker/dp/0785142290/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1261074624&sr=8-1

2) http://www.bookdepository.com/book/9780785142294/Criminal-Deluxe-Edition

Per ora è "out of stock" in entrambi i siti

Immagino comunque che il prossimo volume sia questo:

http://www.bookdepository.com/book/9780785132295/Criminal

la Deluxe Edition contiene solo i primi 3.
e si, il protagonista dovrebbe essere
, mi pareva di aver postato le prime immagini della nuova serie qualche pagina fa

Selina Kyle

Grazie per la precisazione, pensavo contenesse i primi 4.  ;)

Una mela al giorno...

iv78

Letto il bello. Altro bel tassello alla "saga" Criminal. Ed si dimostra ancora una volta completamente a suo agio nel mondo "Criminal"

Davvero un bel fumetto, e i disegni di Phillips lo accompagnano a meraviglia. Si respira su ogni pagina la "zozzura" di questo mondo, la sua spietatezza, anche nei luoghi apparentemente cauti e calmi

Brubaker poi ti butta li delle vere perle di saggezza...

:sisi: :ahsisi:
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!

Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Selina Kyle

La bellezza di questa serie è che ti colpisce nel suo essere (apparentemente, perchè dietro c'è un gran lavoro di sicuro) semplice. Sei catturato dalla storia e non ne esci.

Una mela al giorno...

iv78

Citazione di: Selina Kyle il 27 Dicembre 2009, 13:30:48
La bellezza di questa serie è che ti colpisce nel suo essere (apparentemente, perchè dietro c'è un gran lavoro di sicuro) semplice. Sei catturato dalla storia e non ne esci.

Catturato è proprio la parola giusta!
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Doktor Sleepless

Anche per me il migliore dei quattro.
Ho goduto come un riccio, una lettura indimenticabile. Le influenze esterne sono forti: da Miller, a
. Ma con questo volume si è definitivamente consacrato.
Sono d'accordissimo con chi esalta il pregio del farsi "catturare" dalla serie. Ogni volta che finisco un volume di Criminal mi dico "questo è il migliore", perchè ti coinvolge e ti annulla come pochissimi altri fanno.

Det. Bullock

Dopo tutto questo tempo mi ero quasi scordato quanto fosse bella questa serie.
Bad Night me lo ha ricordato alla grande! :rulezza:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

CitazioneSono d'accordissimo con chi esalta il pregio del farsi "catturare" dalla serie. Ogni volta che finisco un volume di Criminal mi dico "questo è il migliore", perchè ti coinvolge e ti annulla come pochissimi altri fanno.

Mi ero persa questo commento  :wub: :up:
Su Bookdepository mancano solo 123 gg al quinto volume :lolle: :dowson:

Una mela al giorno...

Det. Bullock

Citazione di: Selina Kyle il 13 Marzo 2010, 19:40:56
CitazioneSono d'accordissimo con chi esalta il pregio del farsi "catturare" dalla serie. Ogni volta che finisco un volume di Criminal mi dico "questo è il migliore", perchè ti coinvolge e ti annulla come pochissimi altri fanno.

Mi ero persa questo commento  :wub: :up:
Su Bookdepository mancano solo 123 gg al quinto volume :lolle: :dowson:

A solo 7 Euro tra l'altro...
Mi sa che ci scappa l'ennesimo pre-order. :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

La serie è ripresa, negli USA, quindi prima o poi uscirà un quinto volume. Penso anche un sesto, più avanti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

"Lawless" è fighissimo :blatta:
devo assolutamente recuperare i successivi :rulezza:

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

iv78

Sono gli unici volumetti che non ho rivenduto!