News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Clint Eastwood

sin city letto
gotham central letto
scalped letto
100 bullets ho appena ricomprato i primi 3 tp ita per leggerli!

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Selina Kyle

CRIMINAL 5 - 100% CULT COMICS

I PECCATORI - € 12.00

Edizione originale: The Sinners #1-5
http://www.bookdepository.com/book/9780785132295/Criminal-Sinners-v.-5

17x26, B., 128 pp., col. Dall'acclamato e pluripremiato team di Ed Brubaker (Capitan America) e Sean Phillips, il ritorno della più amata serie noir a fumetti: Criminal. Il New York Times l'ha votata come uno dei migliori libri del 2009, e con questo nuovo volume I peccatori ne è la conferma. Tracy Lawless (già protagonista del volume Senza Legge) è dentro fino al collo in una situazione da cui è impossibile fuggire. Nel suo passato c'è la diserzione, e il presente è essere un killer per il boss cittadino: la sua unica via di fuga è scoprire chi sta uccidendo uno dopo l'altro i principali delinquenti della città. Tutto questo se riuscirà a sopravvivere abbastanza a lungo. Un capolavoro da non perdere, la migliore storia di Criminal. Finora.
--------

Ci siamo ci siamo ci siamo!  :wub:
Esce finalmente il quinto volume, ed è BELLISSIMO.   :w00t:
Un'altra splendida storia di Tracy Lawless, emozionante e senza via d'uscita.
La rece è pronta, arriva a breve. :D

Una mela al giorno...

Matches Malone

Frank Miller

Non leggo la rece che mi sciupo la lettura!!
:bava:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ned Ellis

devo ancora leggermi il 3 :tsk:
questa serie è fighissima

....ma mi sembra di averlo già detto :look:

Akanith Wan

Non l'ho ordinato al fumettaro per mancanza di fiducia, dovrò provvedere a trovarlo! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ikki di Phoenix

a me è piaciuto addirittura più di Criminal, fate voi!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ned Ellis

Akanith Wan

Citazione di: Barry Allen il 04 Agosto 2010, 20:28:55
a me è piaciuto addirittura più di Criminal, fate voi!

Cosa ti è piaciuto più di Criminal?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ned Ellis

Anche il terzo volume di Criminal è bellissimo!  :ph34r:
A breve devo rimediare il quarto :rulezza:

l'ho detto, l'ho ripetuto, e lo ripeto ancora! Una serie da avere assolutamente :blatta:

Akanith Wan

Appena recupero questo 5° volume me li rileggo tutti in un colpo! :sisi:

butcher

io per ora ho solamente il primo(manca dinero :cry:) ma mi intrinsica gia tantissimo quindi nn vedo l'ora di prendere gli altri :lol:(cmq di Brubaker preferisco tantissimo di più sleeper capolavoro immenso lo amo  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:)

rplant

L'ultimo (il quinto) volume di Criminal è stato l'unico che non mi ha detto un granché, gli altri sono tutti bellissimi

Selina Kyle

Pensa che per me è uno dei migliori :D
(Migliore anche dell'altro dedicato a Lawless, che ho adorato ;) )
Ci sono dei momenti che mi hanno lasciato  :o

Una mela al giorno...

rplant

mi aveva dato la forte sensazione di dejavù