News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Started by Frank Miller, 24 August 2009, 15:21:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Akanith Wan

Quote from: iv78 on 05 May 2010, 14:12:12
Sono gli unici volumetti che non ho rivenduto!

Bravo! :up:

Ma, a proposito: tu rivendi fumetti per finanziare la passione per le statue, nevvero? :unsure:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

iv78

Quote from: Akanith Wan on 05 May 2010, 19:05:53
Quote from: iv78 on 05 May 2010, 14:12:12
Sono gli unici volumetti che non ho rivenduto!

Bravo! :up:

Ma, a proposito: tu rivendi fumetti per finanziare la passione per le statue, nevvero? :unsure:

Hai fatto centro! :D

Devo scegliere...o i fumetti...o le statue....tutto non si può!
Quote from: rplant on 30 September 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Quote from: Lady Deadpool on 19 October 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Quote from: Catode ray on 19 October 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!

Quote from: ermag on 19 October 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Akanith Wan

Personalmente preferisco i fumetti e ogni tanto qualche statua, certo non si può averle tutte.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Hal Jordan

Questa serie più va avanti e più mi piace, ogni nuovo volume è meglio del precedente :sisi:

Akanith Wan

Quote from: Hal Jordan on 12 June 2010, 11:51:33
Questa serie più va avanti e più mi piace, ogni nuovo volume è meglio del precedente :sisi:

A me piacciono tutti in egual misura. :sisi:

Clint Eastwood

letti in questi giorni i primi 2

fantastici,è esattamente il genere e lo stile che più mi piace nei fumetti!

intanto ho ordinato 3 e 4,ma se qualcuno ha qualche consiglio su qualcosa dello stesso genere è il benvenuto!
(ho letto anche fell di ellis che consiglio,molto bello!)
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Captain America

Io ho una domanda il volume Deluxe americano contiene tutto Criminal??

Murnau

Ma prendi i TP, così vai sul sicuro.  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 13 July 2010, 15:23:07
Ma prendi i TP, così vai sul sicuro.  :batman:
La deluxe è una bella edizione  :D

Murnau

Preferisco i TP, sono l'unica edizione che son sicuro di veder continuare. Della deluxe magari fanno il primo, con dentro i TP 1-4, e i successivi non li raccolgono. E' sempre un rischio.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Captain America

La deluxe contiene:
Collects Criminal (2006) #1-10 and Criminal (2008) #1-7.
Deve essere tutto quello scritto sino ad ora...

Murnau

:nono:

Manca il quinto volume. Devi sperare che Brubaker ne scriva un sesto, un settimo e un ottavo, e che poi la Marvel faccia un secondo Criminal Deluxe.

La notte, 1961

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 13 July 2010, 15:37:22
:nono:

Manca il quinto volume. Devi sperare che Brubaker ne scriva un sesto, un settimo e un ottavo, e che poi la Marvel faccia un secondo Criminal Deluxe.
:dowson: :dowson:
Vabbè allò un giorno recupererò i TP
:dowson: :dowson:

Ned Ellis

Non vedo l'ora che esce il quinto volume... :w00t:
Quote from: sottoilsette on 13 July 2010, 15:15:53
intanto ho ordinato 3 e 4,ma se qualcuno ha qualche consiglio su qualcosa dello stesso genere è il benvenuto!
(ho letto anche fell di ellis che consiglio,molto bello!)
Sin City.
Gotham Central
poi non so

Murnau

La notte, 1961