News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Frank sono contenta. Ormai so i tuoi gusti perciò ci prendo quasi sempre.  :D
Che bella serie.. mi manca. :dowson:

Una mela al giorno...

Barry Allen

Ho tutti e 3 i volumi e ancora devo cominciarla :lolle:

Troppi arretrati, tempo torna :dowson:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BlackJack

Quindi e' consigliata? Sto pensando di recuperarli... pero' costano proprio cari per il numero di pagine che hanno...

Selina Kyle

Io la consiglio sempre, l'adoro, e può essere letta senza problemi di storie pregresse o continuity. ;)
I volumi sono un po' cari in effetti, ma ormai sono i prezzi "standard" Panini. In questo caso si paga anche il nome degli autori, diciamo così. In inglese dovresti risparmare qualcosa.  :)

Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 15 Novembre 2009, 15:30:21
Io la consiglio sempre, l'adoro, e può essere letta senza problemi di storie pregresse o continuity. ;)
I volumi sono un po' cari in effetti, ma ormai sono i prezzi "standard" Panini. In questo caso si paga anche il nome degli autori, diciamo così. In inglese dovresti risparmare qualcosa.  :)

Probabilmente in inglese si risparmia, ma non compro online per scelta e quindi mi rivolgo principalmente al mercato italiano. Oltretutto leggo per rilassarmi, e preferisco leggere in italiano (gia ho poco tempo per farlo, quindi... :D).

Il fatto dei "prezzi standard panini" non c'e', perche' a questi prezzi non li compro di sicuro (e non solo panini ma vale per tutti, a meno di casi particolari). Aspetto l'occasione sull'usato :)

Green Arrow

casomai prendi il primo per farti un'idea. costa meno degli altri (10€ se non erro, per 144 pag.)

Selina Kyle

Citazione di: BlackJack il 15 Novembre 2009, 15:46:58
Il fatto dei "prezzi standard panini" non c'e', perche' a questi prezzi non li compro di sicuro (e non solo panini ma vale per tutti, a meno di casi particolari). Aspetto l'occasione sull'usato :)

Ma infatti fai bene se ritieni di spendere troppo così, segnalavo solo che i prezzi sono aumentati un po' per tutti. ;)

Citazione di: Barry Allen il 02 Novembre 2009, 15:58:19
Ho tutti e 3 i volumi e ancora devo cominciarla :lolle:

Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Green Arrow il 15 Novembre 2009, 15:54:41
casomai prendi il primo per farti un'idea. costa meno degli altri (10€ se non erro, per 144 pag.)

136 pagine c'e' scritto... 10 euro si' :)

Questo usato lo trovo a 6 euro, pero' il problema e' che i successivi se li trovi li vendono assieme al primo ovviamente, e tocca ricomprarlo :D

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 15 Novembre 2009, 15:55:05
Citazione di: BlackJack il 15 Novembre 2009, 15:46:58

Ma infatti fai bene se ritieni di spendere troppo così, segnalavo solo che i prezzi sono aumentati un po' per tutti. ;)

Questo l'abbiamo notato un po' tutti, infatti compro meno perche' il mio budget rimane sempre lo stesso :lol:

Pero' 12 euro 96 pagine.... conviene comprare Incognito, almeno sono piu' pagine  :sisi:

Barry Allen

Ho letto il primo volume, COWARD, bellissimo... L'ho trovato molto simile a Sleeper, come atmosfere, con la differenza che l'elemento superomistico è completamente assente.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BlackJack

Ho trovato i 3 volumi usati a 24 spediti, non so forse e' un po' troppo ancora...

Barry Allen

Penso sia un buon prezzo, è roba che va esaurita subito..

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 15 Novembre 2009, 19:32:43
Ho letto il primo volume, COWARD, bellissimo... L'ho trovato molto simile a Sleeper, come atmosfere, con la differenza che l'elemento superomistico è completamente assente.

Allora ti perdono. :D
24 euro con spedizione è buono, in inglese li pagheresti sui 9 euro, perchè comunque Bru "tira".  ;)

Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 15 Novembre 2009, 20:34:39
Citazione di: Barry Allen il 15 Novembre 2009, 19:32:43

Allora ti perdono. :D
24 euro con spedizione è buono, in inglese li pagheresti sui 9 euro, perchè comunque Bru "tira".  ;)

Allora procedo con l'acquisto dei 3 volumi usati? :)

Ho pure trovato i volumi di flash della planeta a 70 euro tutti e 7, ma credo che passero', ho speso troppo ultimamente...

Selina Kyle

Una mela al giorno...