News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

A me sta piacendo molto (ho letto i 4 TP usciti della Ultimate Collection)
Le considero le ultime storie di Spider-Man prima del ritorno di Spider-boy :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

Le 4 copertine le puoi postare? ma è mondo ultimate?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Citazione di: Nexus il 21 Settembre 2010, 14:37:12
A me sta piacendo molto (ho letto i 4 TP usciti della Ultimate Collection)
Le considero le ultime storie di Spider-Man prima del ritorno di Spider-boy :sisi:

Ok mi fido, mi ordino i primi due della ultimate collection (cosi' non esagero :nono:), dovrebbero bastare per capire se mi piacciono o no...

Nexus

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Settembre 2010, 14:39:49
Le 4 copertine le puoi postare? ma è mondo ultimate?

No, le hanno chiamate Ultimate solo perché sono "definitive", ma è un nome che fa solo confusione ;)
Le cover sono le stesse della serie, non hanno fatto delle copertine apposite :nono:

Azrael

i 6 volumi 100% ( strac/romita  ) che storie contengono? dove posso visualizzare il contenuto esatto? di che anno sono?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

I 6 volumi contengono le sole storie disegnate da Romita (le altre si trovano solo in spillati, a parte Back in Black e Soltanto un altro giorno, le stoire finali ristampate nelle grandi saghe), alcune le hanno ristampate di recente, non dovrebbe essere impossibile trovarle :sisi:

mar-vell

Ma perchè è esistito un ciclo fatto da JMS e da Romita JNR?  :ph34r:  :hmm:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

American_Gaijin89

Citazione di: mar-vell il 21 Settembre 2010, 23:39:52
Ma perchè è esistito un ciclo fatto da JMS e da Romita JNR?  :ph34r:  :hmm:
Mar-Vell

Da Amazing Spider-Man 471 a 508 è tutta roba loro  :asd:

mar-vell

Era una battuta ironica dato che non ho apprezzato Stracz sui testi e Romita JNR per me è un disegnatore dimenticabile  :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

magicofra21

mi piacerebbe iniziare la strac collection comprando Tornando a casa.. ma è vero che non prosegue? perchè in fumetteria ho trovato solo il primo tp.. che a questo punto eviterei di comprare se la serie non prosegue :P

Captain America

Citazione di: magicofra21 il 26 Settembre 2010, 19:30:07
mi piacerebbe iniziare la strac collection comprando Tornando a casa.. ma è vero che non prosegue? perchè in fumetteria ho trovato solo il primo tp.. che a questo punto eviterei di comprare se la serie non prosegue :P
dipende, se è il volume con la ristampa chiamato Strczynski-Romita collection allora non continua;
se è il volume marvel best allora si continua ma non so quali volumi sono esauriti.

magicofra21

è il volume giallo.. mi pare che i marvel best (quelli grigi) siano in parte esauriti, per questo volevo prendere la collection, ma se non prosegue neanche quella non ha senso! XD
i volumi esauriti non verranno ristampati, giusto?

Un Fumettaro

dei BEST sono esauriti il primo (che cmq è quello della collection), il secondo e il terzo.

Captain America

Clod

Citazione di: magicofra21 il 26 Settembre 2010, 19:30:07
non prosegue quella collana, ma dovresti trovare facilmente quelli versione Marvel Best

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.