News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Nick89212009

Citazione di: magicofra21 il 22 Maggio 2011, 13:33:21
ragazzi.. tristezza infinita. mi potreste spiegare quali parti sono rimaste fuori dalla ristampa, e quali volumi inglesi le comprendono? grazie :)

In italiano non hanno ristampato Sins Past e la run con i Nuovi Vendicatori... La guerra a casa run di Civil War è nel secondo Omnibus della miniserie, Back in Black e l'Altro nelle Grandi Saghe... non dovrebbe mancare altro... in inglese dovrebbe essere tutto raccolto in una Ultimate Collection se non sbaglio...

landon

Salve! Leggendovi mi pare di capire che nonostante 6 volumi stampati dalla panini, il ciclo di straczynski non è completo in quei sei volumi, quindi manca qualcosa?

Clod

i 6 volumi contengono tutta la run di Strac e Romita Jr., dopo subentrano altri disegnatori
in ogni caso è un ciclo nel quale a parer mio non si avverte un senso di vuoto o incompletezza, visto che i temi trattati nelle successive son diversi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

landon

Citazione di: Clod il 18 Settembre 2011, 19:45:26
i 6 volumi contengono tutta la run di Strac e Romita Jr., dopo subentrano altri disegnatori
in ogni caso è un ciclo nel quale a parer mio non si avverte un senso di vuoto o incompletezza, visto che i temi trattati nelle successive son diversi

Grazie! Ma perchè stracz ha scritto spidey anche al di fuori di quei 6 volumi? In caso affermativo, quanti e quali sono?

Dude

Citazione di: The Human Torch il 22 Maggio 2011, 18:53:42
Citazione di: magicofra21 il 22 Maggio 2011, 13:33:21
ragazzi.. tristezza infinita. mi potreste spiegare quali parti sono rimaste fuori dalla ristampa, e quali volumi inglesi le comprendono? grazie :)

In italiano non hanno ristampato Sins Past e la run con i Nuovi Vendicatori... La guerra a casa run di Civil War è nel secondo Omnibus della miniserie, Back in Black e l'Altro nelle Grandi Saghe... non dovrebbe mancare altro... in inglese dovrebbe essere tutto raccolto in una Ultimate Collection se non sbaglio...

:sisi: amazing spider-man ultimate collection 1-5

spidergiakimo

Citazione di: landon il 18 Settembre 2011, 22:22:46
Citazione di: Clod il 18 Settembre 2011, 19:45:26

Grazie! Ma perchè stracz ha scritto spidey anche al di fuori di quei 6 volumi? In caso affermativo, quanti e quali sono?
si il suo ciclo continua con Deodato Jr. e Garney come disegnatori fino a dopo Civil War.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

devil010

ma i volumi nel primo post sono in ordine cronologico? cioè "finché le stelle non si spegneranno" è il seguito di "tornando a casa" ecc.?

Peter Parker

Citazione di: devil010 il 05 Maggio 2012, 12:05:43
ma i volumi nel primo post sono in ordine cronologico? cioè "finché le stelle non si spegneranno" è il seguito di "tornando a casa" ecc.?

:sisi:

devil010

e scusate la mia ignoranza totale, ma quei volumi coprono tutti il ciclo Straczynski - Romita Jr.?

Peter Parker

Citazione di: devil010 il 05 Maggio 2012, 12:24:43
e scusate la mia ignoranza totale, ma quei volumi coprono tutti il ciclo Straczynski - Romita Jr.?

Sì, però non c'è il ciclo sempre di Strac ma disegnato da Deodato!  :up:

devil010

thanks, dato che su amazon ci stanno quei volumi sotto i 10 € ci sto facendo più di un pensiero :sisi:

Peter Parker

Citazione di: devil010 il 05 Maggio 2012, 12:42:47
thanks, dato che su amazon ci stanno quei volumi sotto i 10 € ci sto facendo più di un pensiero :sisi:

Se puoi prendili, sono veramente belli!  :wub:

spidergiakimo

Citazione di: Peter Parker il 05 Maggio 2012, 12:46:37
Citazione di: devil010 il 05 Maggio 2012, 12:42:47

Se puoi prendili, sono veramente belli!  :wub:
:quoto:
Che poi è leggibilissima a sè, nel senso che tutto (più o meno) si chiude quando se ne va Romita.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

devil010

uff su amazon.it ci stanno tutti tranne "nemici innaturali"  :(
deciso: mi compro tutta la run, e dopo vado nella mia fumetteria a vedere se hanno nemici innaturali

BlackJack

Io ho cominciato a leggere il primo tpb ma poi ho smesso, non avevo piu' voglia :asd: