News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 06 Maggio 2012, 13:55:57
Io ho cominciato a leggere il primo tpb ma poi ho smesso, non avevo piu' voglia :asd:
Ma tu sei un caso senza speranza ormai  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Peter Parker

Citazione di: spidergiakimo il 06 Maggio 2012, 15:05:04
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 06 Maggio 2012, 13:55:57
Io ho cominciato a leggere il primo tpb ma poi ho smesso, non avevo piu' voglia :asd:
Ma tu sei un caso senza speranza ormai  :lolle: :lolle:

:quoto:

devil010

arrivato ieri da amazon Conseguenze inattese e sono in attesa dalla scorsa settimana de "finché le stelle non si spegneranno" e poi a giugno-luglio gli ultimi 2 volumi  :up:

dav-el

ottimo...ne rimarrai estasiato..
adoro queste storie  :wub:

io che ho letto solo i 6 albi usciti + la saga Back in black, per completare tutto il ciclo Stracchino , senza le matite di Romita jr, cosa dovrei recuperare?

Nick89212009

Citazione di: dav-el il 17 Maggio 2012, 17:40:30
ottimo...ne rimarrai estasiato..
adoro queste storie  :wub:

io che ho letto solo i 6 albi usciti + la saga Back in black, per completare tutto il ciclo Stracchino , senza le matite di Romita jr, cosa dovrei recuperare?

Tutta la parte disegnata da Deodato Jr... Peccati del Passato, un paio d saghe con i Vendicatori e tutto il periodo Civil War...

devil010

ho ordinato il n.5 e mi arriva martedì  :up: poi io ho civil war, back in black e soltanto un altro giorno e quindi mi tocca recuperare quelli in mezzo :Asd:

Peter Parker

Citazione di: devil010 il 25 Maggio 2012, 12:20:19
ho ordinato il n.5 e mi arriva martedì  :up: poi io ho civil war, back in black e soltanto un altro giorno e quindi mi tocca recuperare quelli in mezzo :Asd:

:clap: :clap: :clap:

Davidd

Ecco per l'appunto dovrei recuperare anche io questi volumi di mezzo, qualcuno sà in che edizioni e quali storie sono?

Peter Parker

Citazione di: Davidd il 26 Maggio 2012, 15:32:41

Ecco per l'appunto dovrei recuperare anche io questi volumi di mezzo, qualcuno sà in che edizioni e quali storie sono?

Qui avevo fatto un elenco con tutti i contenuti rilevanti di quel periodo:

http://www.dcleaguers.it/forum/spider-man/re-spider-man-tutte-le-vostre-domande/msg816113/#msg816113

:up:

Davidd

Citazione di: Peter Parker il 26 Maggio 2012, 15:47:05

http://www.dcleaguers.it/forum/spider-man/re-spider-man-tutte-le-vostre-domande/msg816113/#msg816113

Più precisi di così è impossibile! Grazie! :up:

devil010

ordinato oggi pomeriggio "Il libro di Ezekiel" ed avrò finito tutto il ciclo  :up:

Peter Parker

Citazione di: Davidd il 01 Giugno 2012, 14:40:07
Citazione di: Peter Parker il 26 Maggio 2012, 15:47:05

Più precisi di così è impossibile! Grazie! :up:

Di nulla!  :up:

Citazione di: devil010 il 01 Giugno 2012, 20:55:00
ordinato oggi pomeriggio "Il libro di Ezekiel" ed avrò finito tutto il ciclo  :up:

:clap: :clap: :clap:

Azrael

Ieri ho letto il primissimo albo di questa coppia (Amazing Spider-Man #471)

Ragà ma qua Romita Jr. cosa si è fumato?  :o niente a che vedere con i suoi ultimi albi di Spider-man (ovviamente intendo quelli che vengono prima di questo numero)
Curioso di proseguire e conoscere meglio "Ezekiel"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: Azrael il 20 Giugno 2012, 13:50:25

Ragà ma qua Romita Jr. cosa si è fumato?  :o niente a che vedere con i suoi ultimi albi di Spider-man (ovviamente intendo quelli che vengono prima di questo numero)

Ma dici che questi disegni sono meglio o peggio di quelli precedenti??

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 20 Giugno 2012, 14:44:02
Citazione di: Azrael il 20 Giugno 2012, 13:50:25

Ma dici che questi disegni sono meglio o peggio di quelli precedenti??

Meglio ovviamente, non gli serviva il fumo per disegnare male  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori