News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nexus

Ho letto il primo volumazzo usa e parte del secondo (insomma, i primi tre volumi ita, credo)
E' veramente splendido, mi sta piacendo molto! :D
Previously known as Andrea.

Nexus

Sto leggendo il terzo Super TP usa, ho appena finito Sin's Past, decisamente molto suggestivo :sisi:

Captain America

Domanda:
il quarto volume di Amazing Spider-Man by JMS Ultimate Collection contiene questo:
"Amazing Spider-Man numbered 519-528", "Friendly Neighborhood Spider-Man numbered 1-4", "Marvel Knights Spider-Man numbered 19-22", the extras from "Best of Spider-Man Volume 5 HC", and "Spider-Man: The Other Sketchbook
Vorrei sapere se è solo la saga The Other e in tal caso prendo il volume Grandi Saghe o ci sta qualche altra storia?

Nexus

L'Altro è lunga 12 numeri, qui ce ne sono 18 più extra :sisi:

Captain America

Quote from: Andrea on 12 June 2010, 21:01:03
L'Altro è lunga 12 numeri, qui ce ne sono 18 più extra :sisi:
Ok allora si prende pure questo volume :sisi: :sisi:

Walter West

Ragazzi, sapete se hanno intenzione di ristampare daccapo l'intera gestione di Straczynski in quella nuova edizione, o mi conviene recuperare i vecchi 100% Marvel?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Green Lantern

Captain America

Quote from: Hero on 03 July 2010, 18:33:05
Ragazzi, sapete se hanno intenzione di ristampare daccapo l'intera gestione di Straczynski in quella nuova edizione, o mi conviene recuperare i vecchi 100% Marvel?
Conviene in inglese ci sta Spiderman ultimate collection by jms ogni volume contiene 3 TP...

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Green Lantern

dai 10 ai 13 euro

ps: se vuoi io vendo il ciclo intero di 6 tp  :ahsisi: (strac e romita jr, le saghe non disegnate da romita jr non ci sono ti avviso)

kaine jr

comprate e non ve ne pentirete , ottime storie ed ottimi disegni :up: Non vi spaventate se all'inizio non riscontrate il classico uomo ragno , poichè in fondo lo spirito è sempre uguale

Basil Carlo

BlackJack

Sono tentato di prendermi l'ultimate collection, al momento e' appena uscito il volume 4 e si approssima il 5....

Nexus

BlackJack

A te e' piaciuto? Ho dato una occhiata ai volumi in fumetteria e non sembra male, un ragno piu' disincantato del solito forse...