News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sin City - di Frank Miller

Aperto da Frank Miller, 22 Agosto 2009, 16:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Fuller

Basta che poi me lo propongono in formato da Library da affiancare al Big Damn :wub:

Cassidy

Citazione di: Fuller il 10 Ottobre 2015, 10:48:50
Basta che poi me lo propongono in formato da Library da affiancare al Big Damn :wub:
io andrò di spilli  :wub: :wub: :wub: e poi Big Damn e questo...tanto lo faranno :ahsisi:

DARK3N

Super Big Damn edition in arrivo  :lolle:

Fuller

Ahahaha non credo proprio, anche perchè già cosi è davvero BIG.
Comunque nonostante la mole, ancora non mi capacito del fatto che resti aperto fin dalle prime pagine. Poi ci son volumi tipo Annihilator di manco 200 pagine che fai fatica ad aprire :lol: Dark Horse :clap:

Fuller

Ho fatto partire la rilettura, la prima col Big Damn... non ricordo se è la seconda o terza volta che leggo la serie.
Detto ciò, se nonostante un volume che steso sul letto ti sfonda lo sterno, ti leggi tutto The Hard Goodbye in una tirata, ti rendi conto di quanto sta serie sia spettacolare.
Lo stile narrativo e grafico di questo Miller, resterà sempre imbattuto per me.

Arkin Torsen

Sicuramente Frank è trascinante, soprattutto su Sin City.
Ogni storia l'ho letta senza interruzioni, perché non riuscivo a smettere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

KetKiller

Io non mi gaserei cosi tanto......il frank degli ultimi anni é fuffa......

Arkin Torsen

Ma infatti parlavamo di storie scritte e lette anni fa...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Fuller

Infatti le nuove opere di Miller mi interessano zero o quasi. Era solo per riportare una notizia.

The Cure

Citazione di: KetKiller il 15 Ottobre 2015, 22:33:47
Miller è fuffa da quasi vent'anni.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

KetKiller

Arkin, mi riferivo a chi si gasava per il nuovo capitolo di sin city, che credo sia recente.

Fuller

Ancora la deve scrivere sta storia...
Comunque finita la rilettura di A dame to Kill for e riletto metà The Big Fat Kill... pura arte crime/noir.
La prima parte del terzo capitolo, con Jackie-boy, Dwight e le ragazze di Old Town, è arte narrativa all'ennesima potenza.
Le splendide tavole di Miller sul Big Damn sono una gioia per gli occhi.

Guardiano della Notte

Citazione di: The Cure il 17 Ottobre 2015, 22:55:45
Citazione di: KetKiller il 15 Ottobre 2015, 22:33:47
Miller è fuffa da quasi vent'anni.

vent'anni fa era il 1995.
Da allora ha scritto

Capolavori:
300
Sin City 3 e seguiti
Martha Washington
All Star Batman

Possono non piacere ma chiamarli fuffa è come dire che Messi è una pippa solo perché si preferisce CR7 (o viceversa)
TDK 2
Bad Boy

Criticabilissimo:
Holy Terror

Direi che per un errore di vecchiaia definire "fuffa" gran parte dei suoi capolavori è a dir poco ingeneroso  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

Il mio pensiero è che Miller ogni tanto toppa, lo ha fatto nei tempi andati (Hard Boiled, Big Guy and Rusty the Boy Robot) mentre di recente mi viene in mente solo Sacro Terrore.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...