Batman/Superman: I Migliori del Mondo - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 24 Ottobre 2022, 12:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: toky91 il 30 Ottobre 2024, 22:22:47Non ci andranno mai neanche in pari, visto che li stanno 10 numeri avanti  :lolle:  è proprio lenta la pubblicazione a volumi nonostante i 5/6 numeri alla volta.
A quest'ora staremmo quasi al quarto volume con l'uscita a novembre del 22 spillato.
Poi bisogna anche sperare che Panini non interrompa, perchè son famosi pure per fare ste cazzate con i volumi
Ma non devono andare in pari. Hanno sempre detto che le uscite in volume delle pubblicazioni in spillato vengono fatte dopo 12-16 mesi dall'uscita del primo spillato in Italia (Per le continuity eh, il resto ha pubblicazione diversa). Diverso invece per le pubblicazioni direttamente in volume che escono quasi vicino all'uscita dei TP o HC americani (recentemente tipo Il Pinguino).
Anche perché, se andrebbero in pari che senso avrebbe lo spillato? Come lo venderebbero?
Non voglio difendere Panini, ma qui non sta facendo nulla di strano  :sisi:
@vibes.comics

ClarkArrow46

Batman/Superman: World's Finest (2022) #21

Beh... come non quotare Hugo!

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Ottobre 2024, 16:50:31Mamma mia che bellezza che è questa serie? Trovo che tutto sia perfetto, Waid scrive Bruce e Clark da Dio e il risultato non può che essere eccezionale  :w00t: . In questi numeri poi non ne parliamo neanche, siamo su terra 22 teatro di una delle storie più belle di sempre. Che magnificenza vedere contrapposti i due Superman e i due Batman attraverso le matite di Dan Mora  :clap:  :clap: e vogliamo parlare dell' eccitazione che mi procurano le ultime tre pagine? Questa testata mi fa gioire come un bambino  ^_^

Si, leggere questa storia dopo aver "vissuto" la magnificenza (parola azzeccatissima) di Kingdom Come ti fa sentire quasi onorato di rivedere quei personaggi e poter stare un altro po' su quella Terra speciale!

Che poi viene proprio da chiedersi come Thunderboy sia diventato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sono proprio curioso di vedere quale sia la motivazione!

E si.. quelle ultime 3 pagine con

tanta roba!  :lol:  :clap:

Un ottimo capitolo, si farà la storia con questo arco narrativo? vedremo!

Voto: 8

pizzul

Ragazzi, per chi segue i cartonati può confermarmi che contiene tutti i capitoli pubblicati? perché tramite panini risulta che tra i 2 volumi manca il capitolo 6.
@vibes.comics

Hugostrange70

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Novembre 2024, 15:54:21Il numero 6 è nel primo cartonato
Ok perfetto, perché penso che mi venderò gli spillati e prenderò i volumi
@vibes.comics

ClarkArrow46

Batman/Superman: I Migliori del Mondo N. 22

Autori: Dan Mora, Mark Waid
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Batman/Superman: World's Finest (2022) #22
DC PANINI COMICS

• Intrappolati nell'universo di Kingdom Come, i Migliori del mondo devono affrontare le versioni distorte dei loro amici...
• ...una potentissima squadra che si fa chiamare Justice Battalion!
• Riusciranno Batman e Superman a impedire a Boy Thunder di compiere il suo destino e diventare il sanguinario Magog?
• Inoltre, la vera storia di Gog raccontata da un personaggio che non vi aspettereste mai di vedere!

Hugostrange70

Numero che definirei di importanza estrema  :sisi: , infatti ci vengono qui spiegate le origini del Magog e dello stesso Gog . Le motivazioni e le vere intenzioni di questo Dio, e ragazzi sappiate che nonostante tutti gli inganni e i sotterfugi Batman e Superman sono sempre Batman e Superman su qualunque mondo  :wub:. Waid sta creando un qualcosa di assolutamente epico  :w00t: non mi aspettavo assolutamente il coinvolgimento di
testata straordinaria sia per testi che disegni probabilmente la migliore in circolazione a mio avviso  :clap:  :clap:  :clap:

ClarkArrow46

Batman/Superman: World's Finest (2022) #22

Altro numero davvero bello, seguire questa storia con queste tavole è davvero un piacere.

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Dicembre 2024, 09:54:06Numero che definirei di importanza estrema  :sisi: , infatti ci vengono qui spiegate le origini del Magog e dello stesso Gog . Le motivazioni e le vere intenzioni di questo Dio, e ragazzi sappiate che nonostante tutti gli inganni e i sotterfugi Batman e Superman sono sempre Batman e Superman su qualunque mondo  :wub:. Waid sta creando un qualcosa di assolutamente epico  :w00t: non mi aspettavo assolutamente il coinvolgimento di
testata straordinaria sia per testi che disegni probabilmente la migliore in circolazione a mio avviso  :clap:  :clap:  :clap:

Per quanto riguarda l'essere la migliore testata in circolazione lato DC insieme a Wonder Woman sono sicuramente le due migliori degli ultimi mesi, WW forse eccelle più nel racconto, nell'enfasi ma a livello di fare la "storia" questa è probabilmente superiore visto a cosa è legata (Kingdom Come).

Tra

Sono molto soddisfatto, speriamo prosegua bene!

Voto: 8+

pizzul

n. 22

Siamo a metà dell'arco narrativo del ritorno a Kingdom Come. Chi ha letto Kingdom Come sa già cosa succederà e quali saranno i personaggi che appariranno in questi capitoli, e questo numero ci darà parecchia gioia in più scopriremo la nascita di Gog e il perché della sua cosiddetta "ascensione".

Finalmente sono state disposte tutte le pedine e nei prossimi due capitoli vedremo cosa si inventerà Waid per poi dare il via alla sua storia scritta anni fa.
@vibes.comics

Hugostrange70

Letto il numero 23 , che posso dire? :D Questa serie mi piace tantissimo e in questo numero possiamo vedere all' opera i world's finest addirittura raddoppiati  :w00t: ,disegnati da Dan Mora  :wub: mamma mia pagine che trasudano epicità. Poi Gog
e veniamo a sapere anche perché terra 22 non era a conoscenza del multiverso. Ultima pagina  :o, chissà Waid come riuscirà a chiudere tutto perché ha sempre detto che Kingdom Come resterà sempre come luì l' ha scritta in origine

ClarkArrow46

Batman/Superman: I Migliori del Mondo N. 23

Contiene: Batman/Superman: World's Finest (2022) #23
DC PANINI COMICS

• Per Batman e Superman il tempo nel mondo di Kingdom Come sta per scadere!
• David Sikela è ormai caduto sotto l'incantesimo di Gog e si prepara a radunare gli eroi per la grande ascensione.
• Impedire a Boy Thunder di diventare Magog non basta più per i Migliori del mondo...
• ...dovranno anche salvare l'intero Multiverso!

ClarkArrow46

Batman/Superman: World's Finest (2022) #23

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Dicembre 2024, 20:31:41Letto il numero 23 , che posso dire? :D Questa serie mi piace tantissimo e in questo numero possiamo vedere all' opera i world's finest addirittura raddoppiati  :w00t: ,disegnati da Dan Mora  :wub: mamma mia pagine che trasudano epicità. Poi Gog
e veniamo a sapere anche perché terra 22 non era a conoscenza del multiverso. Ultima pagina  :o, chissà Waid come riuscirà a chiudere tutto perché ha sempre detto che Kingdom Come resterà sempre come luì l' ha scritta in origine

Come non darti ragione!
Devo ammettere che avevo un po' di perplessità al pensiero che venisse toccato un mostro sacro come Kingdom Come.. ma di cosa mi preoccupavo?  :asd:

Dan Mora e Mark Waid, sono loro i "mostri sacri" che stanno veramente rendendo questa serie epica! Tutto molto bello: la storia con questi disegni dinamici funziona alla perfezione e ci regala tante emozioni dall'

al discorso di Batman a

E ora ne arriva pure uno più pericoloso..  :ph34r:

Ancora deve finire si, ma da quanto è fatta bene per ora direi che alla DC hanno fatto cilecca con i nomi.. la Dark Crisis doveva essere questa!

Voto: 9

Hugostrange70

@ClarkArrow46 ma ci pensi che tra poco Dan Mora lo troveremo su Superman? :w00t:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Dicembre 2024, 15:23:56@ClarkArrow46 ma ci pensi che tra poco Dan Mora lo troveremo su Superman? :w00t:

Eeeeeh questa è una bellissima notizia! Sto fuso, in realtà me lo avevi detto, ma non me lo ricordavo!  :asd:  :supes2:

ClarkArrow46

Batman/Superman: I Migliori del Mondo N. 24

Contiene: Batman/Superman: World's Finest (2022) #24
DC PANINI COMICS

• Si conclude L'erede del regno!
• Senza un modo per tornare sulla loro Terra, Superman e Batman dovranno assistere ai tragici eventi che hanno portato a Kingdom Come...
• ...oppure sono destinati a prendere il posto dei loro doppelganger?
• Un nuovo, epico racconto firmato da Mark Waid e Dan Mora!