News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso 2.0

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2022, 09:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuiltySte

Ma vogliamo parlre delle splendide copertine di Dave Johnson? Per me, tra le miglori di sempre nei fumetti americani.
https://www.youtube.com/watch?v=N7_1mBZRP3M&list=FLt_tdDtwUrduRhmPf69_IRQ&index=1

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Paolo Papa

Citazione di: GuiltySte il 12 Aprile 2022, 12:51:48Ma vogliamo parlre delle splendide copertine di Dave Johnson? Per me, tra le miglori di sempre nei fumetti americani.
https://www.youtube.com/watch?v=N7_1mBZRP3M&list=FLt_tdDtwUrduRhmPf69_IRQ&index=1

arte allo stato puro.

voglio ricordare solo quella divisa in due sequenzw: nella prima Lono senza un dente, nella seconda il dente.

 :clap:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Citazione di: Paolo Papa il 12 Aprile 2022, 12:33:57Strano perché ho sempre pensato che i colori di Patricia Mulvihill che subentra alla fine del terzo volume, contribuiscano notevolmente ad alzare il livello della serie.

sono cmq convinto che man mano che andrai avanti apprezzerai di più i colori perché sono oggettivamente stupendi (forse negli episodi che hai letto sta ancora in fase di rodaggio).

Tutto l'arc a new orleans, ad esempio, è colorato a un livello vicino al divino

I primi sono molto pastellosi, mi sembra proprio a sensazione America bruciata da film di Spike Lee.
Però si certo stiamo parlando di un cambio che ho notato anche senza sapere fosse cambiata la colorista, quindi è tangibile.
Magari mi abituerò e mi piaceranno un sacco!
Sometimes I feel so deserted

Rain

Grazie a  Cliff spesso ho capito passaggi importanti e sotto testi interessanti.
Alcune cose rimangano molto nebulose e creano un fascino tutto particolare alla serie.
Però non credo di essermi mai soffermato sul mio personale "elefante nella cristalliera" nel senso che più ci rifletto, meno lo capisco..
Lo metto in Spoiler e solo per chi ha letto tutta la serie!!! Avvisati.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Paolo Papa

Citazione di: Rain il 19 Maggio 2022, 21:29:21Grazie a  Cliff spesso ho capito passaggi importanti e sotto testi interessanti.
Alcune cose rimangano molto nebulose e creano un fascino tutto particolare alla serie.
Però non credo di essermi mai soffermato sul mio personale "elefante nella cristalliera" nel senso che più ci rifletto, meno lo capisco..
Lo metto in Spoiler e solo per chi ha letto tutta la serie!!! Avvisati.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per lo Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Rain

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

#36


100 Bullets Deluxe Vol. 2
DC Black Label

di Brian Azzarello, Eduardo Risso
18.3x27.7, C., 416 pp., col.|39€
Contiene: 100 Bullets (1999) #20/36
DC PANINI COMICS

• Secondo volume del capolavoro di Brian Azzarello ed Eduardo Risso in edizione deluxe!
• Continuano le avventure dell'agente Graves e della misteriosa valigetta che consente di riparare ai torti subiti.
• Come verrà sfruttata dalle persone che la ricevono? E chi sono i nemici di Graves che tramano nell'ombra?
• Entrano in scena nuove figure letali e si delinea una cospirazione di proporzioni gigantesche!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

Non vedevo l'ora. Pipo ritto e domani si prende
Sometimes I feel so deserted

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Luglio 2022, 12:41:59

100 Bullets Deluxe Vol. 2
DC Black Label

di Brian Azzarello, Eduardo Risso
18.3x27.7, C., 416 pp., col.|39€
Contiene: 100 Bullets (1999) #20/36
DC PANINI COMICS

• Secondo volume del capolavoro di Brian Azzarello ed Eduardo Risso in edizione deluxe!
• Continuano le avventure dell'agente Graves e della misteriosa valigetta che consente di riparare ai torti subiti.
• Come verrà sfruttata dalle persone che la ricevono? E chi sono i nemici di Graves che tramano nell'ombra?
• Entrano in scena nuove figure letali e si delinea una cospirazione di proporzioni gigantesche!


Nuovo giro nuova corsa. L'ho divorato è più forte di me. Ho pile e pile di altri libri ma 100 Bullets me li fa mettere tutti da parte. Capolavoro, qui si inizia a capire un po' l'intreccio di fondo ma lasciando ogni singolo arco capibile a se stante.
Non mi stancherei mai di leggerlo. Proprio il genere che prediligo in una grande edizione di panini.
Voto 9
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Citazione di: superxeno il 15 Luglio 2022, 19:48:59Nuovo giro nuova corsa. L'ho divorato è più forte di me. Ho pile e pile di altri libri ma 100 Bullets me li fa mettere tutti da parte. Capolavoro, qui si inizia a capire un po' l'intreccio di fondo ma lasciando ogni singolo arco capibile a se stante.
Non mi stancherei mai di leggerlo. Proprio il genere che prediligo in una grande edizione di panini.
Voto 9
È incredibile a me ha fatto lo stesso effetto, non riuscivo a fermarmi  :lol:

superxeno

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Luglio 2022, 20:05:20È incredibile a me ha fatto lo stesso effetto, non riuscivo a fermarmi  :lol:

 :wub: ora come li aspetto altri 4/5 mesi?
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Citazione di: superxeno il 16 Luglio 2022, 00:58:26:wub: ora come li aspetto altri 4/5 mesi?
:lol: Io avevo la serie completa a disposizione  :w00t:

Bat-Mite

Io ho preso entrambi i volumi ma ho deciso di aspettare di averli tutti prima di iniziare, anche se l'attesa sarà ancora lunga  :(

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Luglio 2022, 07:00:23:lol: Io avevo la serie completa a disposizione  :w00t:
Sei proprio un supervillain :tsk:  :lolle:

Cmq sto facendo questo upgrade, piccolo sacrificio, la rileggerò a raccolta ultimata.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/