News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso 2.0

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2022, 09:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Bat-Mite

Ovviamente ho ordinato anche questo volume... Mi sa che questa settimana dovrò vendere un rene per riuscire a comprare tutto  :lolle:

superxeno

Sometimes I feel so deserted

GuiltySte

Per curiosità, i Deluxe contengono anche la mini su Lono?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Sheogorath

Citazione di: Coleburns1986 il 05 Aprile 2022, 16:21:43Per quanto mi riguarda l'unica serie dove ho davvero apprezzato tanto azzarello!
E lo dico da lettore a cui lui non piace.
Compratela.
Nemmeno a me fa impazzire Azzarello. Quindi quasi quasi un primo numero lo provo

Heimdall

Citazione di: Sheogorath il 07 Aprile 2022, 11:39:27Nemmeno a me fa impazzire Azzarello. Quindi quasi quasi un primo numero lo provo

Questa è droga  :asd:
Se acquisti il primo non ne esci più  :ahsisi:

Citazione di: GuiltySte il 07 Aprile 2022, 11:17:21Per curiosità, i Deluxe contengono anche la mini su Lono?

Non so se siano compresi nel piano dell'opera ma, per mio gusto, sono molto al di sotto rispetto al livello della serie madre.
E comunque non sono complementari o necessari per le trame finali.

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Sheogorath il 07 Aprile 2022, 11:39:27Nemmeno a me fa impazzire Azzarello. Quindi quasi quasi un primo numero lo provo
Eresia  :o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Citazione di: GuiltySte il 07 Aprile 2022, 11:17:21Per curiosità, i Deluxe contengono anche la mini su Lono?
No. I deluxe contegono i numeri della serie dal #1 al #100 + Vertigo Winter's Edge #3
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

GuiltySte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2022, 09:31:02

100 Bullets Deluxe Vol.1

di Brian Azzarello, Eduardo Risso
18.3X27.7, C., 456 pp., col.|42€
Contiene: 100 Bullets (1999) #1/19, Winter's Edge (1997) #3
DC PANINI COMICS

• L'enigmatico agente Graves avvicina persone comuni con una misteriosa valigetta...
• ...che contiene le prove del torto da loro subito e una pistola.
• Queste persone hanno così il movente e i mezzi per vendicarsi, oltre alla garanzia dell'immunità. Come decideranno di fare?
• Il capolavoro noir di Brian Azzarello ed Eduardo Risso, in una splendida versione deluxe!

LINK AL TOPIC 1.0

Che bomba a mano. Letto tutto in un amen. Tutto quello che mi piaceva della Vertigo in un fumetto.
Azzarello mi piace ma qui è spaziale. Se davvero tutte le storie sono intrecciate credo che mi divertirò con questa serie. Disegni asciutti, neri ed incisivi. Forse unica pecca non ho adorato il cambio di colorazione da metà albo in poi, ma è voler fare il pelo nell'uovo.
Consigliatissimo per tutti.

Voto 9

Heimdall

Citazione di: superxeno il 12 Aprile 2022, 10:00:16Che bomba a mano. Letto tutto in un amen. Tutto quello che mi piaceva della Vertigo in un fumetto.
Azzarello mi piace ma qui è spaziale. Se davvero tutte le storie sono intrecciate credo che mi divertirò con questa serie.

Più avanti le storie saranno ancora più intrecciate e tutti i particolari, che inizialmente potevano sembrare marginali, assumeranno un'importanza fondamentale !
È una serie tutta bellissima ma che con l'andare avanti ti offre quel senso di aver preso parte ad un capolavoro che non avresti immaginato potesse essere tale  :clap:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Citazione di: Heimdall il 12 Aprile 2022, 10:34:55Più avanti le storie saranno ancora più intrecciate e tutti i particolari, che inizialmente potevano sembrare marginali, assumeranno un'importanza fondamentale !
È una serie tutta bellissima ma che con l'andare avanti ti offre quel senso di aver preso parte ad un capolavoro che non avresti immaginato potesse essere tale  :clap:

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Era una delle grandi che mi mancava della Vertigo. Me la voglio godere per bene.

Hugostrange70

Citazione di: Heimdall il 12 Aprile 2022, 10:34:55Più avanti le storie saranno ancora più intrecciate e tutti i particolari, che inizialmente potevano sembrare marginali, assumeranno un'importanza fondamentale !
:quoto: col sangue

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 12 Aprile 2022, 10:00:16Forse unica pecca non ho adorato il cambio di colorazione da metà albo in poi, ma è voler fare il pelo nell'uovo.
Consigliatissimo per tutti.

Voto 9

Strano perché ho sempre pensato che i colori di Patricia Mulvihill che subentra alla fine del terzo volume, contribuiscano notevolmente ad alzare il livello della serie.

sono cmq convinto che man mano che andrai avanti apprezzerai di più i colori perché sono oggettivamente stupendi (forse negli episodi che hai letto sta ancora in fase di rodaggio).

Tutto l'arc a new orleans, ad esempio, è colorato a un livello vicino al divino
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/