News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso 2.0

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2022, 09:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

È uscito il quinto e ultimo Deluxe... Sono commosso  :cry:  :wub:
Per altro dc ha pubblicato un volume dedicato alle storie brevi disegnate da Risso, spero che Panini lo riproponga, magari in Deluxe visto che c'è quel Johnny Double che è una vera chicca :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Citazione di: Rain il 14 Ottobre 2023, 18:27:36È uscito il quinto e ultimo Deluxe... Sono commosso  :cry:  :wub:
Per altro dc ha pubblicato un volume dedicato alle storie brevi disegnate da Risso, spero che Panini lo riproponga, magari in Deluxe visto che c'è quel Johnny Double che è una vera chicca :wub:

Dubito o lo avremmo visto in un'altra anteprima ahimè
Sometimes I feel so deserted

Rain

Ah, sì hai ragione ho verificato, in effetti il volume è edito da una casa spagnola... Non so se è un'esclusiva (per ora il volume Bolita di Risso e Trillo è esclusiva francese per dire).. Speriamo di no e che panini ne faccia la sua versione!  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

ClarkArrow46

100 Bullets Deluxe Vol. 5
DC Black Label

di Brian Azzarello, Eduardo Risso
18.3x27.7, C., 496 pp., col.|46€
Contiene: 100 Bullets (2000) #81/100
DC PANINI COMICS

• Un misterioso agente di nome Graves offre ai comuni cittadini l'opportunità di vendicarsi di una persona che ha fatto loro un torto...
• Ma dietro la valigetta contenente le prove, una pistola e la garanzia dell'immunità, c'è molto di più della perfetta vendetta... è in atto una guerra di potere!
• Le misteriose fazioni in lotta sono ora giunte al sanguinoso finale che svelerà le vere cause della guerra.
• Lo sbalorditivo finale della pluripremiata, seminale serie noir di Brian Azzarello ed Eduardo Risso in versione deluxe!

Lev

Questo era l'ultimo numero? Posso cominciare a leggere?

Heimdall

Sì, qui hai tutti i 100 capitoli della serie. Puoi goderne :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Lo devo ancora comprare  :cry:
Che salasso sto mese.

Heimdall

E cacciali sti sordi....
Non compri mai nulla  >:(

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Direi che li vale tutti anche se ormai sti volumi costano una cifra

superxeno

Ragazzi ho 100€ in arrivo da Lucca, 100€ da dare in fumetteria appena riesco a passare e secondo me 200€ che devo dare per la roba con le bozze.
La roba nuova che non ho già "bloccato" la devo per forza rimandare.
Questo se ne parla appena smaltisco code.

superxeno

Noto con piacere che ero disperato di quanto stessi per andare a spendere, senza pensare che tutti avrebbero continuato a tentarmi e io come un salame a continuare a cedere.
Però alla fine 100 Bullets 5 l'ho preso e l'ho anche letto.
Si conclude una serie bellissima, che mi ha divertito durante tutta la lettura ma che ad onor del vero mi ha anche un po' confuso. Troppi cambi di tono durante il racconto non mi hanno fatto capire se la dovessi leggere in maniera scanzonata o con attenzione ai particolari.
E' come se passare dalle Iene a Quei Bravi Ragazzi, senza mai farti capire all'inizio della scena quale delle due interpretazioni dei mafiosi stessi assistendo.

Detto ciò Risso completamente fuori scala, devo iniziare a recupere le cose minori.

Voto alla serie completa tra il 7 e mezzo e l'8. Direi un 8=.

Cliff_Steele

Citazione di: Heimdall il 04 Novembre 2023, 12:21:06Sì, qui hai tutti i 100 capitoli della serie. Puoi goderne :ahsisi:

la storia breve di Vertigo Visions invece non c'è?

è corratelare alle vicende dei due Hughes, padre e figlio

Heimdall

Cliff non saprei perchè non ho seguito questa pubblicazione, sono rimasto fedele ai miei 25 brossuratini Lion  :rolleyes:

superxeno

Non c'è, ci sarebbe un volume usa con tutti gli spinoff (Lono, questa storia, un'altra su Dizzy) ma dubito la panini la porti

Rain

Citazione di: Cliff_Steele il 22 Novembre 2023, 06:05:34la storia breve di Vertigo Visions invece non c'è?

è corratelare alle vicende dei due Hughes, padre e figlio

Che storia?
Non posso pensare di non averla...  :ph34r:

Ma non sarà mica Vertigo Winter's Edge? Quella c'è eccome... L'aveva pubblicata anche Lion in un volume a tema con tutti questi speciali.

Sostieni DC Leaguers