News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso 2.0

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2022, 09:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 16 Luglio 2022, 17:03:35Sei proprio un supervillain :tsk:  :lolle:

Cmq sto facendo questo upgrade, piccolo sacrificio, la rileggerò a raccolta ultimata.

:lol:

superxeno

Ma ormai ho iniziato questa, vado avanti con questa
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Citazione di: Rain il 16 Luglio 2022, 17:03:35Sei proprio un supervillain :tsk:  :lolle:

Cmq sto facendo questo upgrade, piccolo sacrificio, la rileggerò a raccolta ultimata.


Noooo Rain....
Anche tu che ti pieghi alle dinamiche del collezionismo.
Un mito che crolla inesorabilmente...  :cry:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Heimdall il 16 Luglio 2022, 20:40:12Noooo Rain....
Anche tu che ti pieghi alle dinamiche del collezionismo.
Un mito che crolla inesorabilmente...  :cry:
Che poi a dirla tutta i brossurati sono di una comodità unica per la lettura  :sisi:

Rain

Sì bè, tenere la mia serie preferita con 3 editori diversi... È decisamente troppo orrido  :(
 :hug:
Che poi, mica detto che la completano...  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Citazione di: Rain il 17 Luglio 2022, 10:52:54Sì bè, tenere la mia serie preferita con 3 editori diversi... È decisamente troppo orrido  :(
 :hug:
Che poi, mica detto che la completano...  :lolle:

Da quello che vedo sta vendendo bene. Secondo me non è un gran rischio.
Sometimes I feel so deserted

Fuller

Niente, deciso. Parte la terza lettura di 100 Bullets.


Lev

Presi questi primi 2. Ho visto che a ottobre è previsto il terzo. A questo ritmo da qui alla primavera abbiamo finito

superxeno

Citazione di: Fuller il 16 Agosto 2022, 20:51:39Niente, deciso. Parte la terza lettura di 100 Bullets.

 :wub:

Io sono alla prima e dico che bellezza!
Sometimes I feel so deserted

Eddy97

Ragazzi, quanti saranno in tutto i deluxe Panini ? 3 o 4 ? Grazie.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Mordecai Wayne

No, aspetto che la Panini posti la copertina del volume  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Novembre 2022, 17:22:20No, aspetto che la Panini posti la copertina del volume  :ahsisi:

Ne sai una più di Heimdall, cioè del diavolo scusa.
Sometimes I feel so deserted

Mordecai Wayne



100 Bullets Deluxe Vol. 3
DC Black Label

di Brian Azzarello, Eduardo Risso
18.3x27.7, C., 528 pp., col.|48€
Contiene: 100 Bullets (1999) #37/58
DC PANINI COMICS

• Uccidere senza conseguenze. Se ti dessero la possibilità di avere la vendetta senza essere perseguito dalla legge, cosa faresti?
• Questa è l'opportunità che il misterioso agente Graves fornisce, insieme a 100 pallottole non rintracciabili.
• Ma oltre al dilemma morale, la domanda è: qual è il gioco di Graves e dei suoi alleati?
• Il terzo volume del capolavoro noir di Brian Azzarello e Eduardo Risso in versione deluxe!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!