News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Qualsiasi cosa sia, e che riguarda la sua Justice League io la accetto.
Certo non credo minimamente che Netflix e qualcun'altro recuperi la sua saga, perché ormai la vedo impossibile.
Ma con un film animato si può fare benissimo tutto, e un finale sulla sua JL lo voglio ancora.

PS: sto in ricovero in ospedale con le chiappe ardenti, ma aver visto questo annuncio di Zack mi ha fatto gioire  :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: toky91 il 16 Marzo 2023, 07:37:44PS: sto in ricovero in ospedale con le chiappe ardenti, ma aver visto questo annuncio di Zack mi ha fatto gioire  :ahsisi:
LMFAO, WTF!?!?! :lolle:
Azzo hai fatto? Mangiato una torta super-piccante? :asd:

Auguri in ritardo!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

#962
Citazione di: AdrianVeidt il 16 Marzo 2023, 03:51:34Anche qui noto qualche numero errato.
Il trailer di "The Flash" sul profilo di Gunn è a 180k like e 19.1 milioni di visualizzazioni.
Difficile "da battere"  :asd:

Ora. Io stavo facendo l'analisi nel periodo in cui ho scritto il post. Dopo 5 ore il post di Snyder era a circa 3 milioni (ora quasi a 7), il trailer di Flash dopo 5 ore era a circa 1,5 milioni.
EDIT: L'unico dubbio è che forse non era l'account di Gunn ma quello ufficiale del film, dovrei ritrovare lo screen.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

#963
Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Marzo 2023, 09:04:10Ora. Io stavo facendo l'analisi nel periodo in cui ho scritto il post. Dopo 5 ore il post di Snyder era a circa 3 milioni (ora quasi a 7), il trailer di Flash dopo 5 ore era a circa 1,5 milioni.
EDIT: L'unico dubbio è che forse non era l'account di Gunn ma quello ufficiale del film, dovrei ritrovare lo screen.
Il post di Snyder ha una definizione "nell'era di internet", ovvero clickbait.
Continuo ad apprezzare l'iniziativa dello SnyderCon e ha raggiunto il suo scopo con quel teaser, ma da qui a raggiungere i numeri del trailer di "The Flash"...  :lolle:

AdrianVeidt


Chocozell

Oh, non facciamo un guerra ogni 2 post. È lo SnyderCon, pace.
Non c'è bisogno di fare una guerra dei numeri
Firma.png


AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 16 Marzo 2023, 11:48:54Oh, non facciamo un guerra ogni 2 post. È lo SnyderCon, pace.
Non c'è bisogno di fare una guerra dei numeri
Infatti.
Avrebbe più senso più che altro constatare 3 cose:
- Il regista che tanto ha fatto per la DC in passato (Snyder) riesce a catalizzate l'attenzione delle masse
- Il regista che tanto farà in futuro per la DC (Gunn) riesce a catalizzare l'attenzione delle masse
- La vecchia dirigenza (Hamada & Co.) non aveva l'interesse di nessuno dato che, a differenza di due post sopra citati, l'uscita di Shazam ha un interesse pari a zero e non riesce a fare neanche 1/100 dell'engagement dei loro annunci  :lolle:

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 16 Marzo 2023, 11:53:34Infatti.
Avrebbe più senso più che altro constatare 3 cose:
- Il regista che tanto ha fatto per la DC in passato (Snyder) riesce a catalizzate l'attenzione delle masse
- Il regista che tanto farà in futuro per la DC (Gunn) riesce a catalizzare l'attenzione delle masse
- La vecchia dirigenza (Hamada & Co.) non aveva l'interesse di nessuno dato che, a differenza di due post sopra citati, l'uscita di Shazam ha un interesse pari a zero e non riesce a fare neanche 1/100 dell'engagement dei loro annunci  :lolle:

Esatto. E questo mi fa sorridere su un vecchio tweet di Zachary Levi...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

Citazione di: AdrianVeidt il 16 Marzo 2023, 11:10:33SnyderCon  :up:
eppure stanno iniziando ad uscire certi rumor...quel fullcircle secondo molti si riferisce ad un'accordo per un film animato per chiudere il suo universo con le voci originali degli attori...staremo a vedere

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Guardiano della Notte

Citazione di: Batman Forever il 16 Marzo 2023, 12:44:13eppure stanno iniziando ad uscire certi rumor...quel fullcircle secondo molti si riferisce ad un'accordo per un film animato per chiudere il suo universo con le voci originali degli attori...staremo a vedere

Ragazzi se iniziamo a stare appresso a tutti i rumor io non ci arrivo sano di mente fino a fine aprile. E ci sarà pure l'1 di mezzo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Marzo 2023, 12:56:02Ragazzi se iniziamo a stare appresso a tutti i rumor io non ci arrivo sano di mente fino a fine aprile. E ci sarà pure l'1 di mezzo...
E fu così che nacque il Joker di Terra (reale) 

Invece di Una Brutta Giornata la sua storia si intitolerà "45 Brutte Giornate e un Pesce d'Aprile"
:lolle:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Man of Steel

E io sarò lì, pronto a dare il colpo di grazia. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Se non altro abbiamo la prova del fatto che Gunn "tranquilli con Zack è tutto a posto, a lui non interessa più nulla del DCEU" sia un bel cazzaro  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Snyder non smetterà di essere un fan DC solo perchè ora la WB non vuole più niente a che fare con lui e ci mancherebbe...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Comunque nella trasmissione disturbata a inizio teaser si sente chiaramente "Don't stop". A cosa si riferisce? Ai fan, chiedendo loro di non smettere di sperare? O di non smettere di fare tendenza e massa critica perché i loro milioni di tweet non sono passati inosservati? O forse al fatto che lo Snyderverse non si ferma?

No, non ce la faccio...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!