News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[HBO MAX] Green Lantern Series

Aperto da Azrael, 24 Dicembre 2020, 03:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Lanterns: Aaron Pierre interpreterà John Stewart nella nuova serie DC!

The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Aaron Pierre è in trattative finali per interpretare John Stewart nella nuova serie DC Lanterns, la serie sul Corpo delle Lanterne Verdi che farà parte del nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran e che andrà in onda sul canale via cavo HBO. Kyle Chandler interpreterà il co-protagonista Hal Jordan.

James Gunn ha successivamente confermato su Instagram, dando il benvenuto all'attore.

Lanterns è una serie mistery sci-fi in cui Hal Jordan e John Stewart devono indagare su una serie di crimini legati ad un "terrificante mistero" che sarà fondamentale per la macro-trama del nuovo DC Universe.

Le riprese si terranno da febbraio a luglio 2025 a Los Angeles. James Hawes (regista di Slow Horses e Black Mirror) è stato scelto per dirigere i primi due episodi della nuova serie, che uscirà nel 2026 su HBO.


Fonte: Comicsuniverse

Perfetto pure lui!  :ahsisi:  non devono manco perderci la testa ad allenarlo  :asd: per me resta strana la scelta di Chandler come Jordan, ma vedremo una volta in azione e costumi come rende.


Man of Steel

Non mi piace la direzione che hanno preso con Hal, ma almeno questo attore ci sta, me lo ricordo in Krypton, non è affato male.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

#32
Scelta perfetta per John. L'attore mi ricorda tanto il design del personaggio in Justice League e Justice League Unlimited di B. Timm.
E comunque dopo averlo visto nel recente Rebel Ridge, bravura e presenza scenica non gli mancano.

Ci sta anche Chandler. Capisco chi è perplesso per la decisione di avere Hal Jordan che va per i 60...  cosa che lo pone come potenziale membro più vecchio della JLA (Bruce sarà più giovane per esempio, ma immagino anche Barry e altri). Però nell'ottica delle dinamiche della serie, per come è stata descritta, capisco dove vogliono andare a parare, e John dovrebbe diventare la Lanterna "titolare" delle avventure del nuovo universo.

Peccato perché Hal dopo il fallimento del 2011 meritava una saga come si deve incentrata su di lui, quantomeno nelle fasi iniziali di un universo condiviso. Spero che la nuova versione possa durare a lungo nelle nuove trame, anche se come mentore.

Man of Steel

Un Hal più in là con l'età ha senso solo se vogliono giocare con Parallax, altrimenti hanno già fatto n'azzata, imo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#34
Son commosso praticamente, sembra stia procedendo tutto a gonfie vele per questo DCU finalmente, almeno stando al passo con i programmi che si sono prefissati, a differenza delle cazzate che facevano prima dove a ogni passo non sapevano dove andare a parare e per le uscite c'erano tempi troppo lunghi e casini vari.
Finalmente hanno ben pensato di fare la "bibbia" del DCU dove sanno gia che produzioni fare e in un certo ordine va

Se Superman sarà un successo nel mentre prenderanno forma Supergirl e Lanterns senza intoppi per il 2026, potrò dire che Gunn è il salvatore della DC  :sisi:  e speriamo di sapere a breve però anche sto cast di Batman e Robin.

Nel frattempo possiamo gioire, finalmente ste Lanterne avranno vita in un live action e connesse in un universo condiviso!!

Slask

Visto il periodo, e i precedenti, è un po' presto per gioire  :asd:

Però sì, un po' di ottimismo in più c'è. E bisogna pure averne, sennò c'è da spararsi per i fan DC.

Man of Steel

Le scelte per cui il DCEU venne condannato sono le stesse per cui questo universo verrà osannato, just wait and watch. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

A me sembrano tutte pie illusioni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html


toky91

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Ottobre 2024, 22:11:30A me sembrano tutte pie illusioni.
Illusioni ormai direi di no dal momento che esiste un cast e l'inizio riprese a breve.
Con la vecchia dirigenza e produzione a sta ora non avevano manco una sceneggiatura pronta e mancava pure il cast praticamente  :lolle: e ci hanno provato per anni, qui invece Gunn e compagnia sono andati con ordine e ci stanno riuscendo a mettere in cantiere progetti.

E' presto cantar vittoria certo, ma perlomeno stanno dando note positive per un DCU come doveva essere da anni, invece di infangare tale marchio con solo mille problemi.


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cap_RUFFO90

#41
concordo, Hall sembra un vecchio poliziotto che nella vita ne ha passate tante. Se saranno bravi a raccontare il suo passato, inserendo qualche strizzatine d'occhio per i fan del personaggio, potrebbero catturare anche quelli, che come me, non hanno apprezzato la scelta di partire con un Hall già veterano.

Nik88

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 28 Febbraio 2025, 14:34:52concordo, Hall sembra un vecchio poliziotto che nella vita ne ha passate tante. Se saranno bravi a raccontare il suo passato, inserendo qualche strizzatine d'occhio per i fan del personaggio, potrebbero catturare anche quelli, che come me, non hanno apprezzato la scelta di partire con un Hall già veterano.

Concordo!

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."