News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

La Warner cambia dirigenza ogni due giorni, sicuramente è diventato problematico per loro lavorare con un Zack Snyder (non per qualsiasi altro Studios i guess, Netflix in primis).

Poi nessuno di noi si trovava nella stanza dove avvenivano certe discussioni, patti stipulati tra la WB e Snyder, quindi non possiamo dare per scontato certe cose o dirle con tutta la convinzione del mondo...


Cosa che io faccio lo stesso perchè sono un pro e il tempo mi da sempre ragione, wiuuu! :dok:

Per dire, è vero che ci mancano certi dettagli, ma basta usare un po' la testolina per poter colmare certe nostre lacune.

Esempio, se uno di noi dicesse che Snyder l'abbia fatta franca e che sia riuscito a fare tutte quelle cose di nascosto...again, è estremamente ingenuo...
Non bisogna essere nel giro di queste cose, perchè anchio non è che me ne intendo chissà quanto, però dai secondo voi la WB non poteva bloccarlo? :lol:
Così come gli hanno dato carta bianca (heh) potevano fare di tutto e di più, SPECIALMENTE con la legge dalla loro parte!
Guardate che qua si parla di una corporation grossa come la WB con i loro lawyers vs. un singolo director che ha girato una manciata di film per loro...

E sapete cos'è che sigilla tutto perfettamente, LA ragione per cui dico che la Warner abbia "lasciato correre"?

La scena finale con Martian Manhunter e Bruce Wayne. :ahsisi:

In quella scena -che ricordiamo NON doveva essere girata, poichè semplicemente Snyder non avrebbe dovuto girare altro, se non al massimo scene di raccordo- per come voleva Snyderone, doveva esserci Green Lantern, non il marziano.
La WB si è piegata davanti a tutta la fottuta scena Knightmare, ma qua gli ha detto NO perchè loro avevano altri piani per John Stewart (poi la pic l'abbiamo vista tutti, tant'è che l'ho postata proprio io in questo thread) and guess what? Snyder ha ceduto.

Ora, non so se ho reso l'idea...così come la Warner ha cockbloccato Snyder su questa scena, potevano bloccarlo su tutto il resto, non l'hanno fatto, avevano le loro ragioni, tipo boostare HBO MAX al massimo (E NESSUN ALTRO progetto al mondo ha fatto parlare così tanto del loro servizio streaming, anche se la distribuzione day and date su HBO MAX ha sicuramente aggiunto altro valore al servizio) quanto la Snyder Cut.

Questo non rende quelli della Warner dei santi, semplicemente ognuno serviva il suo diavolo, la Warner pensava ai cazzi suoi e ha usato i perdenti su twitter che stanno sempre lì dalla mattina alla sera a fare pubblicità gratis e spendere una barcata di soldi per striscioni e balle varie, quindi marketing 101 e Snyder ha colto la palla al balzo per poter realizzare il film come LUI comandava errrr diciamo al 99.99999%, again...sticazzi eh.


It is what it is.¯\_(ツ)_/¯

Per come la vedo io, Snyder non doveva un cazz di niente alla Warner Bros.
Sembrerà smielato o quello che è, ma questo è finito per diventare più di un semplice film.
Snyder DOVEVA sistemare il passato.
Per sua figlia, per tutta la mole di fans che hanno creduto sempre in lui.

Quindi lui, semplicemente doveva....DOVEVA!

C'era un debito che andava saldato e lui l'ha fatto...nel modo più maestoso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Quindi la Warner ha scoperto un grande furto, tra l'altro pubblicizzato via social e quindi non segreto, e invece di denunciarlo ha traccheggiato finché non è stata costretta dai bot finanziati da Lex Luthor a cedere e concedere la Cut. Ragazzi, seriamente non so se vi rendete conto di quello che state dicendo, ma seriamente eh  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Io so solo che rivorrei indietro le ore buttate per guardare i film DC di Snyder. Adesso lancio un # su Twitter, sa mai...

Man of Steel

Snyderfanboy:
"Che cazz hai detto @Clint Barton ??? Adesso vengo lì e ti spacco la faccia!"



:lolle:  :lolle:  :lolle:  :lolle:  :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: AdrianVeidt il 20 Luglio 2022, 21:59:28La verità, come spesso accade, probabilmente, starà nel mezzo.
Ricollego la mia prima reazione all'articolo con quanto detto da @Man of Steel nel suo post riguardo i compromessi e il tirare l'acqua al proprio mulino da una parte e dall'altra.

Bread v Pak

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Luglio 2022, 20:50:53Quindi la Warner ha scoperto un grande furto, tra l'altro pubblicizzato via social e quindi non segreto, e invece di denunciarlo ha traccheggiato finché non è stata costretta dai bot finanziati da Lex Luthor a cedere e concedere la Cut. Ragazzi, seriamente non so se vi rendete conto di quello che state dicendo, ma seriamente eh  :lolle:


Ti abbraccio forte
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 21 Luglio 2022, 21:33:15Ricollego la mia prima reazione all'articolo con quanto detto da @Man of Steel nel suo post riguardo i compromessi e il tirare l'acqua al proprio mulino da una parte e dall'altra.

Ma su questo sono d'accordo. C'è un articolo piuttosto dettagliato in italiano che analizza tutto il pezzo di rolling stones mediando proprio le due posizioni (e attaccando il metodo giornalistico dell'autore) che mi sembra molto equilibrato.

https://www.comicsuniverse.it/warner-contro-zack-snyder-e-ray-fisher-chi-ha-ragione-e-chi-torto-ecco-tutto-cio-che-e-successo-con-justice-league/
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

#937
Citazione di: AdrianVeidt il 21 Luglio 2022, 21:33:15Ricollego la mia prima reazione all'articolo con quanto detto da @Man of Steel nel suo post riguardo i compromessi e il tirare l'acqua al proprio mulino da una parte e dall'altra.
Massì infatti è così e poi diciamocelo, se uno comprende la natura delle cose, di come gira il mondo ecc, allora sa bene che è anche la cosa più naturale e comprensibile del mondo.
(Se mi gira il cazz sono capace anche di trovare certe dichiarazioni di Snyder, nuff said :ahsisi:).

È tutto un business e cominciare a parlare di etica in questo campo...lascia il tempo che trova.

Vuoi per quello che fece la WB.
Zack Snyder.
O questi "giornalisti" qua...


EDIT: Ecco, per esempio una cosa del genere
CitazioneThe studio didn't want me to shoot anything [new]," Snyder said. "One of the rules of making the Snyder Cut was that the studio said no shooting of any kind. And then I just, of course, shot stuff anyway.
-Zack Snyder

Chiaramente non si parla di un patto fra Gentlemen! :lolle:  :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Fuck it, actually, you know what?
La dichiarazione precedente di Snyder (che per me spacca) lo mette in...errrr cattiva luce? Cioè lo comprendo.

Ma siccome ho seguito tutta la faccenda, almeno io a differenza di questi giornalisti posso essere un po' più bilanciato e giusto per dare un po' di peso alle mie parole, riprendo anche questo PICCOLO dettaglio che in tantissimi tendono a scordarselo:
'Justice League' Director Zack Snyder Gave Up Any Payment on His New Cut to Keep Creative Control
CitazioneWarnerMedia might end up making a lot of money from new subscribers when Zack Snyder's re-cut of "Justice League" drops on HBO MAX next month. But director Zack Snyder apparently won't share in those riches... on purpose.

"I'm not getting paid," Snyder tells Vanity Fair. "I didn't want to be beholden to anyone, and it allowed me to keep my negotiating powers with these people pretty strong."
https://www.vanityfair.com/hollywood/2021/02/the-true-story-of-justice-league-snyder-cut

Non ha visto UN centesimo per la SUA Director's Cut. :)

Tutto questo per preservare l'integrità della sua visione.

Prima che qualcuno dica "Sì, ok, perchè è già stato pagato prima", tenga ben presente che la WB, invece, ha visto i soldi per entrambe le Cut, sia la Josstice League, che SnyderCut.


Quindi quando dico che questo è finito per diventare più di un semplice film per lui...non era una mia esagerazione. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Questo film gli ricorderà sempre sua figlia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Citazione di: Azrael il 22 Luglio 2022, 14:01:48Questo film gli ricorderà sempre sua figlia.

Forse è uno dei motivi per cui ci tiene così tanto :sisi:
Firma.png


AdrianVeidt


Chocozell

E niente, ho approfittato degli sconti Amazon e...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Firma.png


Penny-uno

Gran bel cofanetto!!  :ahsisi:
Io mi sono accontentato di vederlo su Netflix prima che lo tolgano (in scadenza 17 ottobre).
Quattro ore che sono volate, veramente bello  :ahsisi:

Guardiano della Notte

In un anno non lo avevi ancora comprato?
 :tsk:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!