News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Firma.png


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

UltimateMM

Rivisto ieri sul nuovo canale Warner Italia canale 37
Miglior fil DCEU a mani basse.
Spero vivamente si riprendano certe atmosfere
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Chocozell

Firma.png


Guardiano della Notte

#949
Citazione di: Chocozell il 15 Marzo 2023, 16:28:46Sapete cos'è?
https://twitter.com/ZackSnyder/status/1635989232165728259

No, mannaggia a tutto il Purgatorio... e la cosa mi fa incaz...e non poco, perché mi fa sperare in qualcosa che so che non avverrà. E sto pure in settimana coppa + derby con tutte le ansie che ne derivano.

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Probabilmente una proiezione limitata al cinema, but who knows...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 15 Marzo 2023, 17:17:04Probabilmente una proiezione limitata al cinema, but who knows...

Una parte razionale mi dice che non può che essere una cosa del genere. Un'altra parte razionale però mi dice che se fai un annuncio così criptico e teasing per una non-bomba rischi la guerra civile con la gente che va per strada a reclamare teste.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Butto 5€ sulla chiusura con un fumetto o con un film animato

Chocozell

Citazione di: nickorso90 il 15 Marzo 2023, 17:26:54Butto 5€ sulla chiusura con un fumetto o con un film animato

Film animato anche io.
Snyder un comics l'aveva proposto Gliel'hanno rifiutato.
Firma.png


Man of Steel

Però aspe, dice Full circle...quasi sicuramente sarà un comic, un film animato sarebbe stata tanta roba altroché! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

#955
Il teaser è troppo elaborato per essere un comics, imho.
Tanto alla fine sarà una proiezione, come dice Guardiano. In quei giorni mandano anche la Ultimate Cut di Watchmen, destinando i proventi all'associazione che ogni tanto Snyder promuove  (dico quella sul suicidio, che ne promuove parecchie, in effetti).

Ma poi è spalmato su 3 giorni. Fosse un annuncio, ne basterebbe 1. Ma in quei giorni non c'è anche una conferenza WB di un qualche tipo?
Firma.png


Guardiano della Notte

Comunque in poche ore 3 milioni di visualizzazioni del tweet. Nello stesso tempo il trailer di flash ne aveva fatte la metà. Ah, potenza dei bot  :rolleyes:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Una convention in 3 giorni con proiezioni dei suoi film tra cui la SnyderCut e raccolta fondi per l'associazione.
Dovrebbe chiamarsi "SnyderCon" il tutto.

Ottima iniziativa. Bravo Zack  :clap:

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Marzo 2023, 20:33:24Comunque in poche ore 3 milioni di visualizzazioni del tweet. Nello stesso tempo il trailer di flash ne aveva fatte la metà. Ah, potenza dei bot  :rolleyes:
Anche qui noto qualche numero errato.
Il trailer di "The Flash" sul profilo di Gunn è a 180k like e 19.1 milioni di visualizzazioni.
Difficile "da battere"  :asd: