News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inception

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 21:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Caped Crusader

Io non ho un mac, comunque grazie lo stesso. O forse lo posso vedere lo stesso e sono un coglione perché non ho capito dove guardare???
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Guardiano della Notte

vai su http://www.apple.com/trailers/
li vedi in streaming con quick time 7  ;)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

ok. Ho visto il trailer. Mi sono fomentato. Il problema è che mi sono fatto talmente tante aspettative che rischio di essere deluso. Anche se Nolan è Nolan  :sisi:

Caped Crusader

Cazzooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che roba è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto godendo come un animale  :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".

Guardiano della Notte

per chi avesse perso le frasi e i dialoghi:

"What's the most resilient form of parasite? An idea. An idea has the power to build a city... to change the world, and re-write all the rules..and that's why I need to steal it"

Never re-create from your memory. Always imagine new places

He's hiding something and we need to find out what that is

We gotta break out of here. Give him the kick

This was not a part of the plan!

Wake me up! Wake me up!

Caped Crusader

Si più o meno avevo afferrato il concetto. Ma lui è tipo un detective?? Analizza la scena del crimine, a quanto ho capito, in quel modo clamoroso (tipo torce la realtà o, comunque, immagina quello che vuole) oppure non ho capito un cazzo????

Guardiano della Notte

non si sa, ma non credo sia così facile...
potrebbe essere un incrocio tra Matrix, Vanilla Sky e Dark City per quanto mi riguarda  :sisi:

CitazioneThis was not a part of the plan!
questa frase non vi ricorda qualcosa?

Slask

porcaccia miseria, con tutto che mi sono installato quick time non me lo fa vedere, mi dice che lo devo ancora scaricare!!!

tra l'altro, quando vado per aprire proprio il programma nel mio pc non mi si apre..  :blink: :unsure:

Caped Crusader

Guarda...l'ha fatto anche a me. Devi installare il controllo ActiveX che ti viene fuori in alto nella pagina di Internet (credo che sia bloccato dal Blocco Pop-up) e hai vinto.
Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Dicembre 2009, 23:12:56
non si sa, ma non credo sia così facile...
potrebbe essere un incrocio tra Matrix, Vanilla Sky e Dark City per quanto mi riguarda  :sisi:

Citazione
questa frase non vi ricorda qualcosa?
Eh già, però al contrario :"It's all part of the plan". In goni film nuovo cita qualcosa del precedente. Ricordi la moneta di Due Facce, dove l'avevi già vista???? :shifty: (Osserva attentamente!!!)

Guardiano della Notte

Citazione di: Caped Crusader il 29 Dicembre 2009, 12:40:17
Eh già, però al contrario :"It's all part of the plan". In goni film nuovo cita qualcosa del precedente. Ricordi la moneta di Due Facce, dove l'avevi già vista???? :shifty: (Osserva attentamente!!!)

christian bale magic trick in the prestige

;)
mi ero scordato di averlo notato

e considerando che Inception tratta di un enigma...

Slask

che darei per fare un salto all'estate 2010  :D

Caped Crusader

Non ti preoccupare: in realtà è più vicina di quanto pensi. La cosa da evitare è smaniare ogni giorno sul trailer  :lol:

csamcram

Citazione di: Caped Crusader il 28 Dicembre 2009, 22:08:41
Io non ho un mac, comunque grazie lo stesso. O forse lo posso vedere lo stesso e sono un coglione perché non ho capito dove guardare???
Nemmeno io ho uiun MAC. ;)

Ma mi fa piacere che sei riuscito a vederlo e che stai sclerando anche tu per l'attesa.  :D :lol:
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Slask

Nolan è un maestro nel far sclerare i fan  :ahsisi:
vi ricordate quanto fu MASSACRANTE vedere quel teaser trailer di TDK, quello tutto nero, con solamente il logo del film e le voci in sottofondo, a Ottobre, con ben 8 mesi di attesa prima dell'uscita del film (!!!) ?? L'hype arrivò alle stelle, io perlomeno ho cominciato a sclerare già da lì. Poi quando è uscito il primissimo trailer a Dicembre è stato il colpo di grazia, ho passato quei 7 mesi in agonia  :asd: