News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inception

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 21:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Yellow

Murnau

Citazione di: Dario Summers il 02 Settembre 2009, 20:20:47
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Agosto 2009, 17:49:59
Ma DiCaprio non può morire e togliersi dal cazzo, invece di rovinare i film di gente come Scorsese e Nolan?
Arrostirai all'inferno.

Per aver detto la verità? Allora sarò Giordano Bruno, d'ora in poi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2009, 18:45:22
Ma DiCaprio non può morire e togliersi dal cazzo, invece di rovinare i film di gente come Scorsese e Nolan?
Arrostirai all'inferno.

Su Revolutionary road è eccezionale, lo stesso per Prova a prendermi, e se l'è cavata pure su The departed.
Non stiamo parlando nè del nuovo Brando, nè di chissà quale attorone, ma lavorando con gente come Martin Scorsese, Ridely Scott, Sam Mendes e Steven Spielberg ha imparato a recitare, e pure bene. :sisi:

Murnau

Fa cagare, ha la faccia da cretino. Si può impegnare quanto vuole, ma resta un patetico cazzettino.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Doktor Sleepless

L'inquisizione calerà su dite.

Murnau

Citazione di: Dario Summers il 04 Settembre 2009, 20:14:25
L'inquisizione calerà su dite.

Sì. S'accala... e ma suca.  :sisi:

La notte, 1961

smaikol

Citazione di: Dario Summers il 04 Settembre 2009, 20:07:07
Arrostirai all'inferno.

Su Revolutionary road è eccezionale, lo stesso per Prova a prendermi, e se l'è cavata pure su The departed.
Non stiamo parlando nè del nuovo Brando, nè di chissà quale attorone, ma lavorando con gente come Martin Scorsese, Ridely Scott, Sam Mendes e Steven Spielberg ha imparato a recitare, e pure bene. :sisi:
In Blood diamond è assolutamente straordinario..
Per una volta dimentichiamoci che ha fatto titanic :D
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Doktor Sleepless

Citazione di: smaikol il 04 Settembre 2009, 20:24:48
Arrostirai all'inferno.

In Blood diamond è assolutamente straordinario..
Per una volta dimentichiamoci che ha fatto titanic :D

Esattamente.  :asd:

csamcram

Questo è uno dei film che più attendo per un motivo ben preciso: NOLAN!
Credo anche che me lo gusterò proprio come per "THE PRESTIGE". Ovvero: non ho seguito e non sapevo praticamente nulla del film!
Sono andato solo per il regista, per gli attori (ovvio!) e per i costumi perché qeull'epoca mi piace un sacco (non tanto per viverci, ma come la gente si vestiva, o la galanteria che c'era, le carrozze, i capelli, le lettere scritte a mano con la piuma d'oca, il baciamano, ecc...)!
Il film mi stupì e conquistò un sacco!
Perciò ben venga INCEPTION!!!
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Nexus

Citazione di: csamcram il 07 Settembre 2009, 16:40:16
Credo anche che me lo gusterò proprio come per "THE PRESTIGE". Ovvero: non ho seguito e non sapevo praticamente nulla del film!

Quoto, meglio stare nell'ignoranza finchè non esce al cinema, o ci si rovina qualcosa di sicuro :sisi:
Previously known as Andrea.

csamcram

Citazione di: Madman il 07 Settembre 2009, 16:41:25
Citazione di: csamcram il 07 Settembre 2009, 16:40:16

Quoto, meglio stare nell'ignoranza finchè non esce al cinema, o ci si rovina qualcosa di sicuro :sisi:

Infatti Batman Begins e TDK non me li sono "gustati da verginelo". Li non riesco a resistere agli scoop! :)
Ma qui cerco di essere più bravo!

Slask

Citazione di: Yellow il 04 Settembre 2009, 18:33:14
Citazione di: Slask il 04 Settembre 2009, 16:42:23
cioè???

Sicuramente per Marion Cotillard.

eheh, effettivamente le 2 attrici coinvolte sono molto  :wub:

csamcram

Citazione di: Matches Malone il 02 Settembre 2009, 16:03:09
Ma in USA l'estate porta un sacco di soldi al cinema, non è come in Italia. Hanno slittato Harry Potter da novembre a luglio per questo motivo...
Negli States l'estate è un po' come il Natale da noi. Giusto?

Una delle ragione per cui non ho ancora visto "Titanic" era Di Caprio.
Ma ho provato a superare la barriera e da "Prova a prendermi" devo dire che mi sono ricreduto.
Con "The Departed" ho avuto la conferma e con "Nessuna Verità" la stim ain lui è cresciuta.
Certo, c'è sempre un po' di puzza sotto, ma lo rispetto.
Non faccio le capriole per averlo come protagonista in questo film, ma credo che mi piacerà anche qui!

Slask

non vedo l'ora che esca un trailer più sostanzioso...