News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inception

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 21:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Manhattan

Citazione di: Slask il 25 Agosto 2009, 15:58:42
E' sicuramente un dato di fatto che i film che ha co-scritto con Jonathan (Memento, The Prestige, The Dark Knight) sono i migliori che ha realizzato, ma dopo che ho visto quei gioiellini di Following e Batman Begins (questo invece co-scritto con David Goyer) non oserei mai dire che non sa scrivere da solo, anzi..   stiamo parlando pur sempre di un laurato in letteratura inglese.

Quelli scritti con il fratello risultano comunque superiori secondo me.  :look:

Slask

Citazione di: Manhattan il 25 Agosto 2009, 16:18:45
Citazione di: Slask il 25 Agosto 2009, 15:58:42
E' sicuramente un dato di fatto che i film che ha co-scritto con Jonathan (Memento, The Prestige, The Dark Knight) sono i migliori che ha realizzato, ma dopo che ho visto quei gioiellini di Following e Batman Begins (questo invece co-scritto con David Goyer) non oserei mai dire che non sa scrivere da solo, anzi..   stiamo parlando pur sempre di un laurato in letteratura inglese.

Quelli scritti con il fratello risultano comunque superiori secondo me.  :look:

e cosa ho detto io?  :huh:

Manhattan

Citazione di: Slask il 25 Agosto 2009, 16:29:00
e cosa ho detto io?  :huh:

Mettevo solo il dito nella piaga con faccina annessa look  :look:

:lol:

Slask

ripeto, non sottovalutiamo il Nolan scrittore, la caratterizzazione e l'introspezione psicologica dei personaggi di TUTTI i suoi film è sua esclusiva competenza.

Vito302

Slask

con 50 secondi di immagini la mia attesa è già diventata spasmodica :P :P

lukus

Citazione di: Madman il 24 Agosto 2009, 20:56:46
Urca :shock: Lo andò a vedere di sicuro :sisi:
E' bello vedere che a ogni nuovi film di Nola la scritta "Christopher Nolan, regista di.." cambia sempre con l'ultimo uscito, vuol dire che ogni suo film è uno più bello dell'altro :D

Pur se io gli preferisco Memento al suo ultimo film :)

Comunque mi intriga assai il teaser pur se non si vede niente :P.
Ed Dicaprio lo sto rivalutando sopratutto quando è diretto da uno dei miei miti Scorsese in The Departed fa davvero una buona prova ed in The Aviator è davvero soprendente!
Spero non mi deluda! casomai gli rubo la ragazza -_-

Matches Malone

Matches Malone

Da Badtaste:

Inception uscirà il 16 luglio 2010 negli USA, da noi 3 settembre 2010. La produzione è a cura di Emma Thomas e Nolan stesso, come accaduto per Il Cavaliere Oscuro.

Vito302

Altra uscita estiva? Male, molto male.

Inception non è Il cavaliere oscuro.

Matches Malone

Citazione di: Vito302 il 02 Settembre 2009, 15:47:27
Altra uscita estiva? Male, molto male.

Inception non è Il cavaliere oscuro.

Ma in USA l'estate porta un sacco di soldi al cinema, non è come in Italia. Hanno slittato Harry Potter da novembre a luglio per questo motivo...

Ghost Rider

Sembra interessante

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Agosto 2009, 17:49:59
Ma DiCaprio non può morire e togliersi dal cazzo, invece di rovinare i film di gente come Scorsese e Nolan?
Arrostirai all'inferno.

P.S. Il film lo andrò a vedere alla prima, ma per un motivo che viene ancor prima di Nolan e Di Caprio.  :wub: :wub: :wub:

Slask

Morfeo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Agosto 2009, 17:49:59
Ma DiCaprio non può morire e togliersi dal cazzo, invece di rovinare i film di gente come Scorsese e Nolan?

Stessa cosa che ho pensato pure io lo vedo un pò improbabile in questa parte sarà che quando fece Titanic ci bombardarono con il suo ruolo da mezzo assiderato nel film e idolo delle ragazzine dell'epoca  .
La fantascienza è il mio genere preferito , Nolan uno dei miei registi preferiti spero veramente che venga un filmone .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici