News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inception

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 21:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: Caped Crusader il 14 Gennaio 2010, 14:28:20
Però mi piace tanto il fatto che Nolan usi nei suoi film attori presenti nei cast di suoi film precedenti.

"sti cazzi basta che viene un bel film" può sembrare una frase superficiale?  :look:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Murnau

Oh, a me va bene tutto, ma DiCaprio che fa il cattivo nel terzo Batman no, vi prego.  :cry: Accetto pure Adam Sandler o Orlando Bloom, mi stanno bene Mark Whalberg e Will Smith, Hugh Grant e John Cena... tutto, tutto, ma non DiCaprio. :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

csamcram

Lo sto rivalutando. Mi era simpatico in "Genitori in Blue Jeans".
L'ho odiato dal "Titanic" fino a "Prova a Prendermi" (escluso).
Perciò gli drei una chance.
Massi, ricordo che Ledger all'inizio non lo volevi. Ricordo la tua firma al riguardo.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Murnau

Ledger non lo trovavo adatto come Joker, ma Dicaprio l'ho sempre considerato l'anti-cinema, chi mi conosce sa quanto io l'abbia sempre odiato. Ricordo che il giorno dopo l'aver visto The Departed, morì un pezzo grosso del cinema (non ricordo chi, forse Altman, o Phlip Noiret), e dissi: "lo sapevo che sarebbe successo! Mettere Nicholson accanto a DiCaprio è come accostare materia e anti-materia, non possono occupare lo stesso spazio nello stesso tempo. La cosa ha creato un collasso nel continuum spazio-temporale e Altman è morto!".

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Gennaio 2010, 02:07:00
Oh, a me va bene tutto, ma DiCaprio che fa il cattivo nel terzo Batman no, vi prego.  :cry: Accetto pure Adam Sandler o Orlando Bloom, mi stanno bene Mark Whalberg e Will Smith, Hugh Grant e John Cena... tutto, tutto, ma non DiCaprio. :dowson:

:P

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Gennaio 2010, 15:37:23
e dissi: "lo sapevo che sarebbe successo! Mettere Nicholson accanto a DiCaprio è come accostare materia e anti-materia, non possono occupare lo stesso spazio nello stesso tempo. La cosa ha creato un collasso nel continuum spazio-temporale e Altman è morto!".

Geoff Jones potrebbe prendere parecchi spunti da te  :ahsisi:

csamcram

Quando morì Ledger che accadde? Di Caprio venen contattato da Nolan per Inception?

Slask

Quando morì Ledger, probabilmente Inception esisteva solo come idea allo stato embrionale nella mente di Nolan...  :sisi:

Caped Crusader

Secondo me Di Caprio è diventato un attore molto valido. Certo, anch'io ai tempi di Titanic lo odiavo perché rivestiva un ruolo alla Twilight, ma in film come Blood Diamond e Catch me if you can è stato grande.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Guardiano della Notte

anche secondo me è diventato un attore. Prima era un belloccio con l'espressione da idiota, quando è invecchiato e ingrassato deve aver fatto scuola di recitazione per non finire nell'oblio.
In Blood Diamond e Departed mi è piaciuto  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

indubbiamente deve ringraziare Scorsese che ormai lo piazza dovunque...
che poi tra l'altro come si fa a rimpiazzare un attore feticcio come De Niro con Di Caprio??  :look:

Murnau

Rincoglionendosi, come ha dimostrato d'aver fatto Scorsese in tutto ciò che ha girato dal 2000 in poi.

La notte, 1961

csamcram

Citazione di: Slask il 15 Gennaio 2010, 16:23:18
Quando morì Ledger, probabilmente Inception esisteva solo come idea allo stato embrionale nella mente di Nolan...  :sisi:
Se non erro era un progetto che aveva in mente già da tempo.
Ma poco importa con il Topic. Fa lo stesso. :)

American_Gaijin89

Ledger non lo trovavo adatto come Joker, ma Dicaprio l'ho sempre considerato l'anti-cinema, chi mi conosce sa quanto io l'abbia sempre odiato. Ricordo che il giorno dopo l'aver visto The Departed, morì un pezzo grosso del cinema (non ricordo chi, forse Altman, o Phlip Noiret), e dissi: "lo sapevo che sarebbe successo! Mettere Nicholson accanto a DiCaprio è come accostare materia e anti-materia, non possono occupare lo stesso spazio nello stesso tempo. La cosa ha creato un collasso nel continuum spazio-temporale e Altman è morto!".

Che è un Grandissimo film (che tra l'altro ha vinto pure 4 premi oscar tra cui miglior film, mica pizza e fichi) come del resto lo è anche Gangs of New York del 2002 (con un Daniel Day-Lewis MOSTRUOSAMENTE bravo), mi manca di vedere invece The Aviator del 2004.

Ah Di caprio non è male come attore, c'è sicuramente di meglio, ma c'è anche mooolto peggio  :sisi:

Citazione di: Slask il 16 Gennaio 2010, 13:12:09
indubbiamente deve ringraziare Scorsese che ormai lo piazza dovunque...
che poi tra l'altro come si fa a rimpiazzare un attore feticcio come De Niro con Di Caprio??  :look:

è De Niro che ha raccomandato a Scorsese Di Caprio  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 20 Gennaio 2010, 00:24:32

Che è un Grandissimo film (che tra l'altro ha vinto pure 4 premi oscar tra cui miglior film, mica pizza e fichi) come del resto lo è anche Gangs of New York del 2002 (con un Daniel Day-Lewis MOSTRUOSAMENTE bravo).

Io li trovo piuttosto brutti entrambi, ma questa è un'altra storia. :sisi:

La notte, 1961